“Favolosa”
Torre dell'Orso, Melendugno, Provincia di Lecce, Puglia

484daniel
“Favolosa ”
Recensito il 2 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in vacanza ad agosto con la mia ragazza, la casa è praticamente nuova e offre un ampio spazio esterno (ideale per l'estate). Dista 5 min dalla bellissima spiaggia di torre dell orso, anche se consiglio vivamente di spostarsi in bicicletta, tra l'altro già disponibili. Accoglienza fantastica e simpatica da parte dei proprietari che ci hanno spiegato tutto alla perfezione sia per quanto riguarda dove cenare o pranzare sia per le zone limitrofe da visitare. La casa dispone anche di una doccia esterna, essenziale per quando si rientra dal mare. La consiglio a chiunque abbia intenzione di passare un soggiorno nella più assoluta tranquillità.
Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
danielef0
Firenze
“Una casa tranquilla e nuovissima”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa è veramente nuova, ha gli spazi giusti per essere vissuta in comodità. Il giardino è enorme e la veranda permette di fare colazione all'esterno. Abbiamo avuto una bella accoglienza dai proprietari, sempre disponibili anche durante il soggiorno. Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pace e l'aria pulita che si respira
Aspetti meno apprezzati: è nuova, e quindi alcune cose ancora mancavano, però su richiesta ci sono state subito fornite
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?