Filtri selezionati
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo villaggio la terza settimana di settembre quindi l'ultima settimana di apertura del villaggio.
Villaggio molto bello, grande, ben curato.
Spiaggia ben tenuta, mare cristallino! Camera nuova, spaziosa sempre pulita.
Personale dell'hotel molto professionale, cortese e disponibile.
Servizio ristorazione in linea con le aspettative, chef e camerieri molto cortesi, forse l'unica nota negativa è che non c'era tanta varietà come ci si aspetterebbe da un quattro stelle ma essendo l'ultima settimana prima della chiusura era scontato....
Baristi cortesi, poca scelta di snack e bibite ma penso sia sempre dovuto al fatto che era la settimana prima della chiusura.
Per quanto riguarda l` animazione devo fare i miei complimenti ad alcuni ragazzi: Michela, Roberto, Giulia, Marco.
Il villaggio era quasi vuoto, eravamo pochi ospiti e l'età media era alta, abbiamo passato una settimana tranquilla e rilassante ed è quello che ci serviva.

Recensito il 25 settembre 2017

Ho soggiornato in questo villaggio dal 20 al 27 agosto.
Devo dire che del 4 stelle questo villaggio non ha nulla:
1- camere sporche, con muffa
2- bagno piccolissimo con lavandino da cui non va via l'acqua e doccia con muffa
3- piscina sporca e docce della piscina piene di melma e mal tenute
4- spiaggia inutilizzabile a causa catrame
5- cibo discreto
6- nonostante sia all-inclusive, ogni volta che si chiede da bere, bisogna mostrare una tessera per differenziarsi dai clienti delle multi proprietà che non hanno questo trattamento
7- nel trattamento all-inclusive ci sono 3 amari in croce e per più di una sera due di questi erano finiti...
8- camera family per quattro persone, dove i letti dei bambini erano a dir poco delle brandine da campeggio
La peggior vacanza mai fatta.
Nei dintorni del villaggio il nulla.....mai più

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza da non ripetere assolutamente. Parto col dire che il villaggio vuole 12 € a settimana per l'uso del wi-fi scandaloso perchè in qualunque attività commerciale è gratis. Gli appartamenti non sono da 4 stelle poichè ci sono intonaci rotti che se ne cadono e piccoli animaletti ovunque. Ristorazione da trattoria e poi il comlo è stato il bar abbiamo chiesto un semplice cocktail e il barista non sapeva farlo e non aveva addirittura i bicchieri adatti. Quando sono andato a lamentarmi mi è stato risposto anche in maniera scocciata e presuntuosa. Sconsigliato. A Lecce si trova molto di meglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Chiara R, Direttore alle Futura Club Torre Rinalda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017

Chiara R, Direttore di Futura Club Torre Rinalda ha risposto a questa recensione, 20 set 2017
Gentile Multiporpietario, gli appartamenti in multiproprietà non sono "gestiti" da noi ma sono certa che la manutenzione viene fatta a inizio stagione e durante il proseguo della stessa. la wi fi free è un servizio incluso nel pacchetto all inclusive e non per la mutiproprietà che essendo casa privata non produce nessun tipo di ricavo per noi. Voi pagate una tessera club per l'utilizzo delle attrezzature sportive animazione e piscina, gestite direttamente da noi e per le quali non mi sembra lei abbia avuto di che lamentarsi. Sicuramente ha richiesto un cocktail particolare ma comunque Le è stato servito.Non ha mai pranzato nel nostro ristorante dedicato agli ospiti in hotel quindi non so a quale trattoria faccia riferimento.
Tanto dovuto per chiarezza.
Buona giornata.

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto bello ma non parliamo del cibo di pessima qualità.. Il resto tutto ok ma non di certo 4 stelle.. Sono stata in diversi villaggi non in Puglia e il cibo era buonissimo.. Tornavi a casa sempre con qualche chilo in più.. Qui invece ci é solo venuto il voltastomaco! La seconda sera io e il mio compagno siamo stati male.. Dopo due pranzi e due cene abbiamo provato con il bistrot.. Ma anche li stessa cosa.. Piatti con qualcosa di avariato e io ho trovato anche una mosca in mezzo al sugo bella cotta.. Venite a dormirci ma mangiate altrove!!! Ah! E anche le bevande alla spina erano di 4 scelta non da 4 stelle.

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo villaggio dal 20 al 27 agosto....il villaggio niente male,le camere un pò piccole pulizia al quanto scarsa,il cibo abbastanza buono,piscina idem,,,la mia grande delusione il mare....con catrame che galleggiava e poi in riva ..una cosa schifosa,dicevano che una nave aveva scaricato li....ma credo sia un altro il motivo,tra l'altro è una zona molto ventilata da non poter stare in spiaggia,mi spiace ma non lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia