Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno dal 3 al 10 settembre in gruppo, struttura ben tenuta, buona l'accoglienza, stanze semplici e pulite. Spazi comuni e piscina in ordine e pulite, buona e varia la ristorazione nota dolente i tavoli non assegnati quindi i gruppi di più amici o parenti hanno difficoltà a trovare i giusti spazi a tavola. Tutto sommato giudizio positivo. 5 stelle all'animazione ... bravissimi in particolare il mitico Marco.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 settembre 2017

volevo scrivere questa recensione, già un po di tempo fa, essendo stato nel villaggio a inizio luglio con un gruppo di persone, che di solito andiamo per i nostri viaggi organizzati. Tutti noi del gruppo ci siamo trovati benissimo nella villaggio, abbiamo apprezzato molto le villette, tutte hanno un ingresso molto riservato, pulizia sempre efficiente, i pochi problemi capitati durante il soggiorno, sono stati prontamente risolti. L'assistenza della reception con la Direttrice e AnnaLaura è stata per noi sempre soddisfacente, i ragazzi dell animazione erano tanti e pure molto motivati, il ristorante non ha tavoli assegnati e pertanto ogni volta potevi tranquillamente sceglierti il posto e le persone con cui mangiare, cibi sempre di qualità, con ottimo buffet di antipasti, solo lo chef potrebbe migliorare la cottura delle pietanze pugliesi,ma il resto tutto buono, i camerieri con il maitre di sala sempre cortesi e gentili, la spiaggia è molto lunga e spaziosa e quindi riesci anche li a trovare un po di relax, la piscina sempre pulita, buoni anche con l' ALL INCLUSIVE dei 2 bar. nel Salento si sa che trovi il vento, perciò il mare talvolta è un po mosso, anche se riesci comunque a farti il bagno, e noterete che quando è calmo vi sembrerà di essere alle maldive, un mare stupendo. Noi speriamo di ritornarci e di trovare ancora una volta molte delle stesse persone che abbiamo incontrato quest'anno. Grazie Futura Club Torre Rinalda

Consiglio sulle camere: se volete stare più tranquilli, meglio scegliere le camere lontano dal ristorante, la sera fanno un po di musica nel piazzale davanti.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza fantastica. Tutto perfetto. Tutte le comodita'. Un posto da sogno. Cibi vari e personale competente con varie attivita' proposte. Siamo molto soddisfatti
Solo il WiFi che prendeva male ma per il resto perfetti

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso con mio marito e i nostri due bambini una vacanza davvero piacevole! Struttura molto bella, comodissimo l'accesso allo splendido mare. Cucina più che buona e personale di sala ineccepibile! Animazione preparata e mai invadente! Dei professionisti soprattutto Agostino, Marco, Simone e la splendida Michela che ci è entrata nel cuore soprattutto per la sua dolcezza e simpatia con i bambini! Spettacoli di livello, coinvolgenti e ben curati! Unica nota dolente la piscina: suggerirei l'obbligo della cuffia e della doccia prima dell'ingresso in acqua per evitare che si sporchi tanto facilmente. Avrei gradito anche maggior cura dei servizi igienici sempre in zona piscina. Consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017

Ottimo villaggio con villette singole e molto spaziose, grandi spazzi verdi, residence direttamente sul mare passeggiate di prima mattina sulla sua spiaggia bianca e un mare stupendo, una splendida piscina , ho trovato tutto a quello che si può volere in una vacanza,,,sono stato dal 12 al 26 agosto io mia moglie e i mie figli di 18 e 16 anni,,,,vacanza relax per noi e super divertente per i mie figli,,,,lo consiglio vivamemte

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia