Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza fantastica. Tutto perfetto. Tutte le comodita'. Un posto da sogno. Cibi vari e personale competente con varie attivita' proposte. Siamo molto soddisfatti
Solo il WiFi che prendeva male ma per il resto perfetti

Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso con mio marito e i nostri due bambini una vacanza davvero piacevole! Struttura molto bella, comodissimo l'accesso allo splendido mare. Cucina più che buona e personale di sala ineccepibile! Animazione preparata e mai invadente! Dei professionisti soprattutto Agostino, Marco, Simone e la splendida Michela che ci è entrata nel cuore soprattutto per la sua dolcezza e simpatia con i bambini! Spettacoli di livello, coinvolgenti e ben curati! Unica nota dolente la piscina: suggerirei l'obbligo della cuffia e della doccia prima dell'ingresso in acqua per evitare che si sporchi tanto facilmente. Avrei gradito anche maggior cura dei servizi igienici sempre in zona piscina. Consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 1 settembre 2017

Ottimo villaggio con villette singole e molto spaziose, grandi spazzi verdi, residence direttamente sul mare passeggiate di prima mattina sulla sua spiaggia bianca e un mare stupendo, una splendida piscina , ho trovato tutto a quello che si può volere in una vacanza,,,sono stato dal 12 al 26 agosto io mia moglie e i mie figli di 18 e 16 anni,,,,vacanza relax per noi e super divertente per i mie figli,,,,lo consiglio vivamemte

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con il mio compagno e la mia famiglia abbiamo trascorso 15 giorni di vacanza dal 13 al 27 agosto.
Non è possibile classificarlo come un 4 stelle assurdo....le 4 stelle possono essere date solo all'animazione fantastica faccio solo i nomi dei responsabili Agostino e Marco per non dimenticare nessuno.
La bicamera assegnataci era in uno stato pietoso mai vista una cosa del genere in vita mia prese e fili della corrente scoperti ragnatele ruggine e muffa ovunque soprattutto in bagno dove la doccia era quella dei campi da calcio anzi forse così neanche li oramai un divano letto a metà perché da doppio che doveva essere il secondo era una brandina un disastro...fortunamente e per questo ringrazio Annalaura e Tamara (fantastiche entrambe) il mercoledì siamo stati spostati in una villetta più consona alla normalità per poter proseguire la vacanza.
Le pulizie delle signore della cooperativa pessime al rientro in villino c'era puzza di umido e muffa lo straccio per pulire era nero.
Il ristorante forse la nota più dolente soprattutto se si giudica la qualità e non la quantità, acqua imbevibile come quasi tutto il resto delle bevande all inclusive ......buffet con poco controllo e purtroppo senza questo ne risente l igiene e il caos la fa da padrone.... i condimenti pari a zero l olio usato era forse di mais nella bottiglietta dell'extra...le stesse pietanze cucinate in diversi modi venivano riciclate per giorni ed era assente la cura dei dettagli; salumi e verdure tagliati a pezzi enormi e spesso quindi le verdure crude all interno e piene d'acqua..incredibilmente è stato più di una volta servito il pesce andato a male, la carne non era il massimo e quasi sempre pollo e maiale...la cucina per celiaci ,con addirittura riconoscimento AIC a cui scriverò, un utopia se non si ama il pesce la scelta ricadeva tra pasta e pomodoro o bianca, da condire in seguito per giunta, perché negli altri primi il cuoco soprannominato il "genio" metteva ovunque besciamella (che contiene farina) per allungare le salse dei primi o le salse degli arrosti oppure pan grattato negli antipasti o addirittura nel pure....tirando le somme per celiaci pasta al pomodoro e verdure bollite per tutto il periodo a pranzo e a cena.
La mattina qualche biscotto secco fette di plastica e merendine confezionate....faccio notare che oggi come oggi esistono brioche e torte congelate che dopo qualche minuto nel microonde sono come quelle fresche e nella zona è pieno di pasticcerie per celiaci questo perché dopo svariate richieste mi è stato risposto che il pasticcere si rifiutava di prendersi rischi facendo dolci per celiaci....e quindi anche durante i pasti due semifreddi confezionati gli stessi per 15 gg di permanenza. Il colmo è che viene richiesta alla persona celiaca oltre al costo già notevole per tutti un supplemento di 10 euro al giorno che io ovviamente mi sono rifiutata di corrispondere sempre grazie ad Annalaura consapevole della situazione.
Ci tengo però a ringraziare le persone che lavorano al ristorante in sala e che hanno cercato in tutti modi loro malgrado di fare il possibile e sono sempre stati disponibili e infaticabili in particolar modo Domenico, Cinzia ed Enrico.
Il mare bello (senza vento) anche se purtroppo spesso si deve fare i conti con la pece tanta pece, servizi in spiaggia assenti.
La piscina bella ma piena di sabbia e capelli sarebbe il caso di mettere come obbligo la cuffia e la doccia prima di entrare almeno per i piedi.
In generale tutto quello che è cura e organizzazione lascia a desiderare nonostante gli sforzi di alcune persone sopra citate.
Sicuramente non tornerei e non lo consiglierei mai.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Chiara R, Direttore alle Futura Club Torre Rinalda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2017

Gentile Ospite, Non comprendo tanto accanimento e falsità!!!! Lei ha prenotato una bicamera due giorni prima della partenza ed unica unità disponibile sicuramente non una tipologia adatta a 4 persone di corporatura così importante come la vostra; Siete stati spostati senza pagare alcuna differenza in una Villetta 5 confortevole pulita e più adatta alle vostre esigenze. A lei non stava bene non la manutenzione o la pulizia della camera ma gli spazi ristretti per 4 adulti ripeto con una fisicità "estremamente importante" come la Vostra. Per la cucina non era stata segnalata alcuna persona celiaca e nonostante sia stata servita e riverita per 15 gg non ha pagato il supplemento obbligatorio per intolleranze. Riporto le Sue parole " usate la marca più costosa per prodotti no glutine ma io non li gradisco! e ancora " ho cenato anche fuori dalla struttura in altri ristoranti ma non ho gradito nulla, in puglia non sanno cucinare!!!! Non è che non apprezzi la cucina del villaggio è che proprio tutto quello che ho mangiato in altri locali qui in puglia non mi è piaciuto assolutamente, sicuramente è in problema mio. Detto questo concludo informandola che la camera da Lei tanto denigrata è stata assegnata ad un Agente di Viaggio che non solo ha apprezzato la sistemazione ma anche la pulizia e i servizi offerti. Lei è stata da me e da tutto lo staff coccolata e accontentata in tutto nonostante non avessimo obblighi o carenze ma per il nostro ""modo di operare ". E' proprio vero è più facile scrivere recensioni che gestire una struttura.
Buona giornata

Recensito il 31 agosto 2017

Siamo stati al Futura Club Torre Rinalda dal 20 AL 27 agosto (troppo poco) avevo letto le recensioni prima di partire,e ne avevo trovate di negative,in particolare per la mancata cura del verde e sopratutto per il ristorante,bene dopo esserci stato vi posso garantire,che la manutenzione del verde e' perfetta,un gruppo di persone regolarmente tutti i giorni taglia pota e spazza ogni minimo foglietto.per mil ristorante,in 7 pranzi e 7 cene il mio voto personale e' un 10 con lode,e io sinceramente durante la settimana mangio al ristorante molto spesso,poi se vogliamo parlare del gruppo di animazione,posso solo dire che un gruppo di 22 ragazzi straordinari,ti fanno rimpiangere di non poter rimanere li x sempre.Date retta andate senza esitare e se potete rimaneteci il piu' possibile.FUTURA CLUB TORRE RINALDA vacanza stupenda.voto 10 con lode.

Consiglio sulle camere: la camera 532 si trova vicino alla piscina e alla spiaggia.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia