Recensione di TORRE RINALDA RESIDENCE

2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Torre Rinalda, Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Scarso - basato su 2 recensioni

Stefano F
“Potrebbe essere un ****”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato con la mia famiglia l'ultima settimana di giugno. Struttura grande e direttamente sul mare ma potrebbero gestirla meglio, tutto deve passare dalla reception anche la prenotazione di un tavolo per mangiare al ristorante vicino alla piscina. Devo però sottolineare la gentilezza e la professionalità del personale. L'abitazione dove sono stato ospitato non era gran che spazi piccoli e segni del tempo visibili era nel blocco dei multiproprietari. Non penso di tornare qui.