“Buonissimo ”

Prenota un tavolo
dom 16/6
20:00
Al n.6 in classifica su 18 Ristoranti a Uggiano La Chiesa
Descrizione: Perfetta sintesi fra tradizione e innovazione e frutto di una lunga esperienza, il ristorante Mulino a Vento è fortemente improntato ai sapori e ai valori della cucina mediterranea. In un ambiente confortevole e ricercato e grazie alla profonda conoscenza della tradizione enogastronomica di terra d’Otranto, il nostro chef delizia gli ospiti con piatti che ripercorrono sapori di antiche ricette. Non possono, naturalmente, mancare i vini della tradizione salentina, rinomati, apprezzati e premiati in tutto mondo. In particolare i rossi di vitigni Negroamaro, Primitivo, Aleatico e Malvasia selezionati fra le migliori cantine del territorio. La cortesia e la professionalità del personale sono ingredienti comuni a ogni pietanza.
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Camerieri super gentili!! Scelta di piatti interessante... se manca qualcosa si fanno in quattro per procurarla!! Ho mangiato spesso qui durante il mio soggiorno salentino e sono veramente soddisfatta. Ottimi i vini e piatti presentati veramente molto bene!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 17 settembre 2018

apprezzato ogni portata e in special modo il pesce cucinato in modi originali e appetitosi.
anche i dolci squisiti.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ricercata e finemente arredata. Dotata di bellissime sale anche se consiglio di mangiare all’aperto per la bellissima atmosfera del suo giardino.
Piatti tipici del Salento che ho trovato veramente buoni con un rapporto qualità/prezzo ottimo. Sinceramente pensavo di spendere molto di più vedendo la struttura all’entrata, ma il conto mi ha piacevolmente sorpreso.
Servizio gentile e puntuale.
Consiglio assolutamente una visita se siete in zona soprattutto se volete fare una bella cena di coppia, ma adatto comunque a gruppi e famiglie.

Recensito 11 settembre 2018

Ottima la cucina tipica salentina con i piatti serviti in modo impeccabile all'aperto in un ambiente molto suggestivo. Consigliatissima la cena a buffet. Al top per quantità e qualità le colazioni del mattino.

Recensito 7 settembre 2018

Location spettacolare, sia dentro che fuori. Ottima la qualità del cibo. Originale l'idea del buffet con specialità salentine che si svolge una volta a settimana. Personale abbastanza disponibile. I prezzi sono in linea con quello che si mangia (qualità e quantità) ed il rapporto qualità/prezzo è giusto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mulino a Vento hanno visto anche

Uggiano La Chiesa, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Mulino a Vento? Condividi la tua esperienza!