“Un pranzo piacevole ”

Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Uggiano La Chiesa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Location molto molto carina che d’estate sarà sicuramente più affascinante per il giardino all’aperto.
Primi piatti molto ricercati tra cui abbiamo apprezzato le mezze maniche. Attenzione alcuni piatti hanno dei sapori particolarmente ricercati per cui devono piacere. Ottima la frittura di pesce e i dessert tra cui i sorbetti al limone e al mandarino, oltre che un buonissimo cheesecake.
Prezzo nella media, personale estremamente cortese e professionale.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo angolo di gusto per un pranzo in famiglia.
Adoro questo ristorante perché ritengo che sia in grado di stupire come nessuno.
La presentazione dei piatti è attenta e mai banale. Le materie prime utilizzate sono di prima scelta. Gli accostamenti trovo siano particolari e sempre ben riusciti.
Il crudo di mare da dieci.
Il primo piatto, ravioli farciti con burrata e conditi con tartare di scampi e gamberi... è qualcosa di intenso e travolgente... Consiglierei a tutti di assaggiare questa meraviglia.
Frittura buona e leggera.
Al dolce non siamo riusciti ad arrivare.
Il servizio... impeccabile.
Il tutto accompagnato da una bottiglia di vino consigliata dal gentile e mai invadente cameriere.
Rapporto qualità prezzo medio-alto ma comunque onesto rispetto a tanti ristoranti.
Consiglio.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 26 gennaio 2019

Cortile all’ esterno molto raffinato per una cena estiva.
Servizio ineccepibilmente gentile ed attento. Piatti che riprendono le risorse del territorio proponendo rivisitazioni interessanti.
Tutto ok, ma non so perché, questo posto nell’ insieme non mi ha “scaldato il cuore”, forse troppo attento alla forma, mentre si preferirebbe un’ attenzione più mirata al contenuto dei piatti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 gennaio 2019

Abbiamo provato questo ristorante appositamente, viste le recensioni positive e devo dire che non ha deluso le aspettative. Il locale è molto carino e ben curato e il personale molto disponibile e pronto ad ogni richiesta. Abbiamo ordinato degli antipasti e dei primi di pesce, tutto molto ottimo. Qualità prezzo ottima.

Lo consigliamo assolutamente. Una bella scoperta!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cena di famiglia, tre persone. Locale non molto caratteristico nella struttura, sicuramente recupera fascino l'estate con l'ampio giardino.
All'interno ci fanno accomodare in una stanza un po' anonima, ad inizio serata anche freddina.
Dispiace la sistemazione a ridosso del bancone bar, con conseguente passaggio di camerieri a sfiorare costantemente la sedia di un commensale.
Servizio preciso e gentile, menù che cerca di soddisfare tutti i palati con proposte di terra e di mare.
Porzioni tipicamente "gourmet", ma la preparazione e la presentazione sono impeccabili.
Buona la carta dei vini, con alcuni prezzi un po' sopra la media.
Primo, secondo, un vino, acqua, dessert, caffè - totale 130 euro in 3 persone.
Prezzo onesto, forse un po' di fame era rimasta, ma la qualità non si discute.
Consigli: caratterizzare di più la sala con il bancone bar, quantità dei primi da aumentare lievemente.
Servizio perfetto.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto MATISSE hanno visto anche

Giurdignano, Provincia di Lecce

Minervino di Lecce, Provincia di Lecce

Uggiano La Chiesa, Provincia di Lecce

Conosci MATISSE? Condividi la tua esperienza!