“... a 2 passi da Otranto ...”
Esterno Veranda
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Uggiano La Chiesa, Provincia di Lecce, Puglia

dmsilvia
“... a 2 passi da Otranto ...”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa accogliente immersa nel silenzio della campagna salentina e vicinissima a Otranto e alle meravigliose spiagge che la circondano.
Pasquale gestisce in modo impeccabile la struttura facendoti sentire "in famiglia".
Consigliatissimo!

Età 35-49
1 set 2017
Grazie silvia, mi auguro di avervi ancora ospiti presso villino turchese. Mi piace la tua recensione perché mette insieme proprio gli aspetti che distinguono villino turchese: il relax della campagna salentina, l'estrema vicinanza ad otranto ed il suo splendido mare... io sono di più! faccio il massimo per far sentire a casa i miei ospiti! Alla prossima
giannivar
Varese, Italia
“villino Turchese ”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

110 e lode per appartamento posizione, Pasquale conferma la disponibilità e serietà oltre un'attenzione a qualsiasi necessità...ci tornerò sicuramente

16 ago 2017
Grazie Gianni a te ed alla tua famiglia. E' stato un piacere averti ospite a Villino Turchese, spero tu ne possa parlarne bene in tutto il mondo... tu che il mondo lo giri in lungo ed in largo. La tua recensione vale tanto perché figlia di una persona che il mondo lo conosce ed ha apprezzato ogni attenzione che riserviamo a Villino Turchese.
Ivan M
“Provare per credere ....”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Villino turchese è un'ottima soluzione per chi abbia voglia di scoprire il mare del salento. Otranto è ottimamente collegata con una strada a 4 corsi così che ogni città è possibile raggiungerla in breve tempo. L'appartamento si vede che è stato finemente ristrutturato di recente. Ha il bagno nuovo, il climatizzatore, un angolo barbecue, la lavatrice, una cucina completa, insomma nulla di più di quanto sia necessario per una gradevole vacanza. Pasquale è un prolisso padrone di casa, sempre aperto a suggerimenti e cose da vedere.

13 lug 2017
Grazie Ivan, alla prossima!
Salveanya
“😢benvenuti al sud!”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Che dire... non venite in Puglia perché l anno prossimo si sta più larghi? Potrei farlo...ma vi perdereste tanto...sia di paesaggi che di umanità... ad iniziare dall'accoglienza, un piccolo appartamento con tutto l occorrenza,silenzioso e circondato dalla natura, e soprattutto un posto strategico per raggiungere
tutti i posti meravigliosi del Salento... insomma un esperienza da 10 e lode!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 ago 2016
l'esperessione "benvenuti al sud" ancora non l'avevo letta per Villino Turchese... cerchiamo di fare il massimo nel rispetto delle esigenze delle persone. si può fare dell'ottimo turismo e promuovere il proprio territorio già solo con una casa, perché il nostro obiettivo è la soddisfazione dell'ospite... dalle tue parole, si capisce che ci siamo riusciti ;)
Sadik S
Italia
“Tranquillità a pochi passi da Otranto”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Se cercate un bel appartamento fornito di tutto il necessario, ben tenuto, immerso nel verde e nella tranquillità, a soli pochi minuti da Otranto, allora questo è il posto che fa per voi.
Aggiungo che il prezzo è giusto.
Spero di tornarci l'estate prossima.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 ago 2016
Grazie per aver racchiuso in poche parole tutti gli aspetti positivi di Villino Turchese. Ti aspettiamo ancora.

A presto
cecconato
“Tranquillità immersi nella vegetazione mediterranea a due passi da Otranto.”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova in un complesso residenziale a 10 minuti da Otranto, in un'oasi di macchia mediterranea molto tranquilla, posizione strategica lontana dal caos ma vicina a tutti i principali servizi. Appartamento al primo piano semplice e confortevole. Consigliato alle famiglie.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 ago 2016
Grazie Maurizio per la splendida recensione, riassume al meglio ogni elemento che distingue villino turchese. Ti aspettiamo ancora.
Davide B
“Esperienza di vacanza da favola”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Non immaginavo che il #salento potesse offrire un concentrato tanto inatteso di bellezza, autenticità e ospitalità... L'esperienza delle vacanze estive 2016 sono proprio questo... una favola!
Tutto lo devo a Pasquale, il proprietario del villino turchese, che ci ha coccolati sin dalla prenotazione. Efficiente e puntuale sempre: prima, durante e dopo il viaggio.
Ci ha inondato di suggerimenti, consigli, eventi.
Ci ha regalato una guida turistica in pdf.
Ci ha segnalato ristoranti, attrazioni e cose da fare.
Il villino poi è bellissimo, tutto nuovo e funzionale ad una vacanza perfetta!
Se vi sembra che stia descrivendo qualcosa di impossibile... non vi rimane che provarlo!
Io lo rifarò!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Terrazzo
Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 ago 2016
Davide è stato un piacere ma anche un onore avere te e la tua famiglia ospite presso villino turchese.
Leggere la tua recensione ci ha inorgoglito perché ci mettiamo il massimo ma non sappiamo se siamo veramente capaci di soddisfare le aspettative dei nostri ospiti, la tua recensione ci dice di si, senza dubbio...
Ti aspettiamo ancora!