“😢benvenuti al sud!”

Uggiano La Chiesa, Provincia di Lecce, Puglia

Salveanya
“😢benvenuti al sud!”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Che dire... non venite in Puglia perché l anno prossimo si sta più larghi? Potrei farlo...ma vi perdereste tanto...sia di paesaggi che di umanità... ad iniziare dall'accoglienza, un piccolo appartamento con tutto l occorrenza,silenzioso e circondato dalla natura, e soprattutto un posto strategico per raggiungere
tutti i posti meravigliosi del Salento... insomma un esperienza da 10 e lode!

16 ago 2016
l'esperessione "benvenuti al sud" ancora non l'avevo letta per Villino Turchese... cerchiamo di fare il massimo nel rispetto delle esigenze delle persone. si può fare dell'ottimo turismo e promuovere il proprio territorio già solo con una casa, perché il nostro obiettivo è la soddisfazione dell'ospite... dalle tue parole, si capisce che ci siamo riusciti ;)
Sadik S
Italia
“Tranquillità a pochi passi da Otranto”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Se cercate un bel appartamento fornito di tutto il necessario, ben tenuto, immerso nel verde e nella tranquillità, a soli pochi minuti da Otranto, allora questo è il posto che fa per voi.
Aggiungo che il prezzo è giusto.
Spero di tornarci l'estate prossima.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
16 ago 2016
Grazie per aver racchiuso in poche parole tutti gli aspetti positivi di Villino Turchese. Ti aspettiamo ancora.

A presto
cecconato
“Tranquillità immersi nella vegetazione mediterranea a due passi da Otranto.”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova in un complesso residenziale a 10 minuti da Otranto, in un'oasi di macchia mediterranea molto tranquilla, posizione strategica lontana dal caos ma vicina a tutti i principali servizi. Appartamento al primo piano semplice e confortevole. Consigliato alle famiglie.

5 ago 2016
Grazie Maurizio per la splendida recensione, riassume al meglio ogni elemento che distingue villino turchese. Ti aspettiamo ancora.
Davide B
“Esperienza di vacanza da favola”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Non immaginavo che il #salento potesse offrire un concentrato tanto inatteso di bellezza, autenticità e ospitalità... L'esperienza delle vacanze estive 2016 sono proprio questo... una favola!
Tutto lo devo a Pasquale, il proprietario del villino turchese, che ci ha coccolati sin dalla prenotazione. Efficiente e puntuale sempre: prima, durante e dopo il viaggio.
Ci ha inondato di suggerimenti, consigli, eventi.
Ci ha regalato una guida turistica in pdf.
Ci ha segnalato ristoranti, attrazioni e cose da fare.
Il villino poi è bellissimo, tutto nuovo e funzionale ad una vacanza perfetta!
Se vi sembra che stia descrivendo qualcosa di impossibile... non vi rimane che provarlo!
Io lo rifarò!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Terrazzo
Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 ago 2016
Davide è stato un piacere ma anche un onore avere te e la tua famiglia ospite presso villino turchese.
Leggere la tua recensione ci ha inorgoglito perché ci mettiamo il massimo ma non sappiamo se siamo veramente capaci di soddisfare le aspettative dei nostri ospiti, la tua recensione ci dice di si, senza dubbio...
Ti aspettiamo ancora!
Ester79
Eugene, Oregon
“Perfetto per famiglie”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento bellissimo ampio e luminoso.zona molto tranquilla adatto a famiglie che non amano la confusione. A pochi minuti di auto dal centro di Otranto. Ci siamo trovati molto bene se torneremo in puglia ripeteremo l'esperienza al villino turchese. Pasquale e famiglia molto accoglienti e gentilissimi.

1 ago 2016
Grazie Ester, siamo molto felici di aver soddisfatto ogni vostra necessità e che abbiate vissuto un'ottima esperienza di viaggio e vacanza presso villino turchese.
Ti aspettiamo ancora!
piersergi
“Appartamento nuovo in contesto rilassante”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato lo scorso agosto in questo bellissimo appartamento. Tutto nuovo: bagno, cucina, veranda, ecc.
È ottimo per famiglie con bambini per lo spazio che il contesto offre.
Il valore aggiunto poi è il proprietario che ci ha inondato di attenzioni: guida turistica, eventi, sagre, fiere, stabilimenti, indicazioni su località...

11 ago 2016
Grazie Piersergio a te ed alla tua splendida famiglia! Vi aspettiamo ancora a Villino Turchese.
laura t
roma
“ottima scelta!!”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento la prima settimana di luglio e prenotato tramite i proprietari del B&B (che conosciamo da anni) dove solitamente soggiorniamo a Lecce. Scelta ottima! L’appartamento è in una posizione strategica, a 5 minuti da Otranto centro, supermercati, negozi, cava bauxite, spiagge orte, etc. ed anche molto vicino al bellissimo faro di Punta Palascia lungo la litoranea. Inoltre con 15 minuti si arriva alla Baia dei Turchi (spiaggia sabbiosa). Abbiamo trovato l’appartamento pulito e completo di tutto. Il bagno è nuovo, appena ristrutturato! Aria condizionata, lavatrice e infissi nuovi!! Ci è piaciuta soprattutto la tranquillità della zona immersa nel verde, molto rilassante di sera dopo le giornate al mare. Abbiamo sfruttato tantissimo il grande terrazzo per cenare al fresco; è disponibile anche un barbecue se volete cimentarvi nelle grigliate! Pasquale, il proprietario, ci ha sempre dati ottimi consigli ed è sempre stato disponibilissimo, anche prima di arrivare. Fatevi consigliare da lui luoghi da visitare, eventi, ristoranti etc e non sbaglierete! Sicuramente lo consiglieremo ad amici e parenti, e torneremo!!! Grazie Pasquale.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: terrazzo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 lug 2016
Grazie a voi ragazzi! Le vostre parole ci spingono a fare di più e meglio... E' possibile fare del buon turismo anche affittando una semplicissima casa... Ciò che conta è la passione con cui si fanno le cose e l'amore per la propria terra! Vi aspettiamo ancora!!!
da
37 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.