“Ottimo”

Al n.4 in classifica su 19 Ristoranti a Uggiano La Chiesa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati durante il tragitto per Otranto ed è stata un ottima scelta! Noi abbiamo preso il menù parziale da 16 euro(meno male perché non saremmo riusciti a finirlo) che comprende antipasto, primo o secondo, dolce e frutta. Tutto buono e tipico. Posto carino tra gli ulivi e con asinelli e altri animali! Bravi!!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Questo agriturismo ci è stato consigliato da amici e abbiamo deciso di trascorrerci il pranzo di pasquetta, siamo rimasti molto soddisfatti. Il menù è stato abbondante e ricco di prelibatezze locali, il personale molto gentile.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo agriturismo perché abbiamo sbagliato la prenotazione. Ma come si dice da queste parti "sbagliandu mestendu" ( nell'errore ci abbiamo preso). Davvero una bella struttura, accogliente, curata. Personale cortese e servizio celere ma puntuale. All'interno sono presenti degli animali:asini , capre, gatti, che si fanno avvicinare senza problemi.

Cibo davvero ottimo con menù fisso :antipasti, primo, secondo dolci e frutta a 19 euro. 16 euro se un primo o un secondo.
Prezzi davvero contenuti per la quantità e qualità del cibo proposto.
Lo consiglio vivamente specialmente per chi ha bambini al seguito che possono scorrazzare liberamente nell'ampio giardino.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto davvero bello.... pranzo deliziosa.... carne freschissima e morbida... antipasti buonissimi.... da consigliare...

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bella location,buon cibo e servizio veloce.Il personale è cordiale e la prenotazione rispettata.Ambiente e cucina SALENTINA.Consigliato

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Le Tagliate hanno visto anche

Uggiano La Chiesa, Provincia di Lecce

Conosci Agriturismo Le Tagliate? Condividi la tua esperienza!