“FANTASTICO”

paolodec2
Galatina, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 10 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

una vacanza da sogno trascorsa in un posto da sogno,location con arredi nuovi e tutti i comfort possibili,ottima privacy,pulizia superlativa,insomma ideale per trascorrere una vacanza rilassante in famiglia,mare di otranto stupendo distante appena 4 km.
una mensione particolare va alla padrona di casa,francesca,che ci ha coccolato dall'inizio alla fine mettendosi a nostra completa disposizione accogliendoci e facendoci sentire in famiglia
veramente complimenti torneremo sicuramente a presto

Data del soggiorno: luglio 2019
12 lug 2019
Grazie Paolo per la bella recensione. Spero che tu e i tuoi parenti romani torniate ad essere nuovamente miei Ospiti.
Un caro saluto a tutti
Francesca
ro2504
Napoli, Italia
“Accogliente”
Recensito il 10 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa dotata di ogni comfort. Francesca è una perfetta padrona di casa. Ha reso la casa bella,pulita e funzionale. Oltre ad averci dato dei consigli preziosi che hanno reso la nostra vacanza ancora più bella. Non manca davvero nulla. Dal posto auto al barbecue. Io ci sono stata con mio marito e le mie due figlie e conto di tornarci perché mi sono sentita accolta e coccolata.

Data del soggiorno: luglio 2019
12 lug 2019
Grazie Roberta,sono felice che vi siate sentiti come a casa e sarò contenta di ospitarvi nuovamente quando ritornerete nel Salento. Se dovessi venire io dalle tue parti ti chiamerò sicuramente per un caffè!
Saluti
Francesca