“SIAMO RITORNATI A VILLA IL COLLETTO”
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Ponte a Moriano, Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

enzopoli
Firenze, Italia
“SIAMO RITORNATI A VILLA IL COLLETTO”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo deciso di passare un altro fine settimana in Versilia e abbiamo soggiornato nuovamente a Villa il Colletto a Ponte a Moriano. Non ci sarebbe stato bisogno di una nuova recensione su questa bellissima villa sulla quale avevamo già detto tutto se questa volta i proprietari non ci avessero offero l'appartamento al terzo piano chiamato Ortensia . E' al piano piu' alto della villa , dove oltre ad essere arredato con gusto raffinato offre una veduta ancora migliore ed una magnifica terrazza che domina la Valle Lucchese E' Inoltre luminosissimo!!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
10 apr 2017
Enzo grazie, siete sempre i benvenuti!
12101954
“10 giorni in toscana”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ci siamo fermati in questa casa e abbiamo approfittato per visitare i dintorni.La sera quando tornavamo ci aspettava una casa calda e silenziosa.
Accoglienza ottima,non ci hanno fatto mancare niente.
Arredata bene,pulita e con tutti i servizi.Abbiamo visto la piscina che a giorni sara ultimata...torneremo sicuramente nei mesi estivi .
Prezzo adeguato.

Data del soggiorno: febbraio 2017