“Molto carino”

Tenuta Sorvillo a Casa di Nonno Vito
Al n.14 in classifica su 39 Ristoranti a Faiano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tanti anni fa in questa casa, che ora è diventata “a casa di Nonno Vito Club Enogastronomico”, viveva la mia famiglia: mio papà Vito, mia madre e noi due figli. Questo podere agricolo è stato il nostro vivere quotidiano. Coltivavamo di tutto: pomodori, patate, fagioli e quanto più era possibile seminare in questa splendida terra. Le grandi feste, le “abbuffate”, venivano fatte ogni qualvolta si ammazzava il maiale e tutti i Parenti e gli amici venivano a trovarci per partecipare a alle meravigliose cene del podere, i cui ricordi sono ancora vivi nella mia mente. Il periodo della mietitura era anch’esso periodo di festa per noi e tutti gli ospiti che si presentavano alla nostra porta, e la pizza era il piatto forte. Ricordi di tempi in cui non era un ristorante, ma era il ristoro di chi aveva fame e voleva bere un bicchiere in compagnia. Io ho voluto in parte continuare ciò che avrebbe fatto il mio papà se avesse potuto, e oggi, sono fiero che il suo nome venga ripetuto tante volte, e che la sua casa e il suo giardino facciano da cornice ai piatti tipici campani preparati seguendo le “vecchie tradizioni” e accompagnati, come fosse una lieta musica, dal nostro buon Vino che è veramente un nettare pregiato di questi campi. Le nostre Specialità siano Delizia per chi ci onora e viene a trovarci presso la Casa Di Nonno Vito. Pasquale Sorvillo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trovo che sia un posto molto accogliente del personale molto disponibile, il ristorante è molto bello. Insomma ho passato una bella giornata con i miei.
Lo consiglio.

Recensito 18 maggio 2018

siamo andati domenica alla festa della mamma, intera famiglia 16 persone, come posto e location non male anzi molto carino, ci siamo accomodati alle 14 per alzarci alle 19 un po troppo tempo quasi come un matrimonio ma senza musica, forse per le persone che c'erano il locale pienissimo, il primo piatto è arrivato freddo, come secondo piatto quasi tutt hanno ordinato un tris di carne(salsiccia, pollo e tagliata di carne), doveva arrivare un piatto ciascuno come ho visto agli altri tavoli ,ma sono arrivati 3 vassoi con salsicce e qualche bistecca quando abbiamo chiesto altre salsicce o carne invece di dire che avevano finito tutto si presentano con i wurstel fatti tornare indietro, il servizio fatto malissimo pochi camerieri, alla fine 10 partecipanti su 16 hanno avuto un attacco di colite ma potrebbe essere stato un virus intestinale che sta girando. Non ci torno più

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo luogo alla festa della mamma ovvero domenica 13 Maggio. La location colpisce moltissimo. È tutto ben curato e una struttura davvero notevole. Il cibo è squisito e c'è anche il senza glutine. Lo Staff è stato eccellente anche se mancavano 3 persone sono riusciti a fare non poco salti mortali per accontentare tutti. Lo consiglio caldamente.

PS. Eccellente equilibrio qualità prezzo.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato di domenica ma devo dire sono rimasto male ne avevano parlato bene , sugo letteralmente pieno di aglio nel primo primo e pasta con panna era letteralmente liquida nel piatto nel secondo primo ,antipasto nella media ma nel totale deludente , ci vuole più impegno in cucina errori da principianti ma si può migliorare .

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella location, ideale per i bambini con spazio nel verde per farli divertire, cucina essenziale e buona ma quando ci sono comunioni ed è pieno va' in evidente difficoltà nel servizio.
Da verificare in giornate meno affollate.

Gli utenti che hanno visto Tenuta Sorvillo a Casa di Nonno Vito hanno visto anche

Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno

Conosci Tenuta Sorvillo a Casa di Nonno Vito? Condividi la tua esperienza!

;