“una calda giornata di luglio” Punteggio 5 su 5

Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
angri
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“una calda giornata di luglio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Ambiente accogliente,personale altamente qualificato,pietanze dal sapore unico e prelibato,il tutto avvolto in un clima di serenità e di eleganza.Il giudizio finale mio e di mia moglie non può essere che eccellente per tutto.Un abbraccio forte a voi tutti e a rivederci a presto.

• Visitato a Luglio 2012

cava
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Di più non si può chiedere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Ristorante molto carino, ristrutturato con gusto e semplicità.. Risulta elegante ma non pretenzioso, così come il servizio al tavolo prestato da personale competente e professionale ma allo stesso tempo affabile e non affettato. Dulcis in fundo... Le pietanze!! Io ho sperimentato il
Menù di pesce e l' ho trovato strepitoso..menzione speciale va alle tagliatelle bottarga e vongole...raramente ho mangiato di meglio. Per chi volesse farsi un' idea del tipo di cucina consiglio di andare sul sito del ristorante dove sono presentati tutti i piatti con dovizia di particolari. A Salerno mancava un ristorante così! Gli auguro pertanto molta fortuna!

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Ci sono andato con tutta la famiglia, ed abbiamo mangiato molto bene. I piatti sono belli non solo da vedere ma anche da mangiare. Mia moglie è cuoca per hobby ed ha apprezzato tantissimo, anche gli abbinamenti dei vari cibi. Il personale simpatico e professionale. L'ambiente accogliente ed elegante. I titolari Giuseppe e Paolo sono persone che conoscono ed amano il loro mestiere, soprattutto ricercano sapori veri e genuini. E mangiando "si sente". Gli auguro il massimo successo.

• Visitato a Luglio 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Poco ma sostanzioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Cibo ottimo i piatti sono decorati ad opera d'arte le porzioni sono piccole ma mangiando dall'antipasto al Caffe' diventa sostanzioso. Servizio da 10 con camerieri professionisti. Provare x credere

Salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Locale accogliente e cibo di qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Sono stato in questo locale con la mia ragazza e siamo subito rimasti colpiti dalla bellezza della struttura, che può contare su un'area interna e una esterna, perfetta per l'estate. Rispetto a tutti i locali della zona, siamo nettamente avanti per eleganza, finiture e accoglienza dello staff. Si vede che ci sanno fare ed hanno esperienza e simpatia.
Abbiamo provato piatti di mare e di terra, compresi lo strepitoso antipasto ed il pane, buonissimo: tutti i piatti sono delicati e saporiti.
Il prezzo e' adeguato alla qualità e per nulla esagerato.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Novavi' hanno visto anche