“Carino” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Faiano
Formia
“Carino”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel in occasione delle luminarie di salerno e mi sono trovato molto bene. Il personale è cordiale. Le camere sono molto accoglienti e pulite.Il ristorante moderno e la colazione soddisfacente . Il posto così e così vicino alla Costiera Amalfitana e Cilentana. E' stata un esperienza carina da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Da solo
Canicatti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ciao a tutti,abbiamo soggiornato in hotel dagli ultimi giorni di Agosto ai primi di Settembre e ci siamo trovati divinamente.Il personale è fantastico sopratutto i mitici Terry,Dieghito in sala,Elvira e Nicola alla reception e MariaPia.
Le camere sono molto accoglienti e pulite.Il ristorante moderno e complimenti allo chef.
Il posto incantevole,molto vicino alla Costiera Amalfitana e Cilentana.
E' stata una vacanza veramente da non dimenticare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ariccia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ciao a tutti,
non posso far altro che fare i miei complimenti a questa bellissima struttura. L'albergo è veramente bello, le stanze ben arredate e soprattutto PULITE!!! Lo chef propone ogni giorno piatti diversi e molto squisiti. Un grazie a tutto il personale per la cortesia, la disponibilità soprattutto con noi che avevamo 3 bambini piccoli al seguito. Un mega grazie a Teresa e a Diego per la loro cortesia e simpatia. Tornereo sicuramente a trovarvi!!!
Alessia, Massimo, Elisa

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mercogliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Possiamo dire come famiglia di essere stati Benissimo sia per quanto riguarda la cordialita' il cibo le camere Veramente tutto ottimo. Parlando del mangiare non solo ottimo come dicevo ma anche abbondante, appena si arriva tanta sincera cordialita' e tanta disponibilita', dal parcheggio al bar e ristorante alle signore delle pulizie. Vi incoraggiamo con tutta onesta' di andare al' hotel Isla Bonita di Pontecagnano (Sa). Ci tengo a dire che non ho nessun interesse personale parlandovi bene del'hotel in quanto quello dichiarato e Verita'. Provare per Credere. famiglia Villaricca

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Melfi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

hotel molto bello, arredato con gusto moderno...anche se l'esterno andrebbe rivisitato! non lasciatevi fuorviare, all'interno merita!
camere spaziose e molto pulite. personale gentile.
davvero eccellente la cucina: colazione abbondante e con paste e cornetti di pasticceria (non i soliti cornetti surgelati)...le portate a pranzo e cena squisite e molto curate nella presentazione...complimenti allo chef!
gli orari sono ottimi per i giovani: colazione 8-10.30 pranzo 12-14.30 cena 20-22.30.....ideali per chi, come noi, vuole godersi il mare e la spiaggia fino a tardi.
per la spiaggia e la piscina bisogna attraversare la strada, e in realtà non sono private,ma a disposizione anche di fruitori esterni.
unica nota: è un pò troppo decentralizzato, per cui se si vuole uscire anche solo per una passeggiata (manca un viale sul lungomare), occorre munirsi di auto e in dieci minuti raggiungere salerno.

Consiglio sulle camere: tutte le camere hanno solo finestra, no balconcini
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Faiano
Hotel La Isla Resort
Hotel Europa
N. 5 di 7 a Pontecagnano
3.0 su 5 stelle 55 recensioni
Albergo del Centro Storico

Conosci La Isla Bonita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Isla Bonita

Indirizzo: Via Lago Trasimeno km 6, 84098 Faiano, Pontecagnano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Pontecagnano > Faiano
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Faiano
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Isla Bonita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Isla Bonita Faiano, Salerno