“Menù raffinato in ottima location”

Ristorante Alla Vecchia Finanza
Al n.8 in classifica su 14 Ristoranti a Lignano Riviera
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

La cena in questo ristorante è stata un'ottima esperienza. I piatti sono di alta qualità e presentati molto bene. Buona cantina e seguendo il loro consiglio abbiamo bevuto un vino davvero buono. La location è molto bella e trendy, ben frequentata.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante sul mare, servizio rapido e cibo semplice ma molto buono, pesce freschissimo, conto basso. Consigliato.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ricalcando il buon Borghese per essere spicci:

Location 8: soprattutto per cena all'imbrunire

Servizio 10 e lode: un attenzione garbata, attenta, ma sempre lontana dall'invadenza

Menù 9: direi un ottimo mix tra classicità e sperimentazione, senza voli pindarici o poesie sul menù che ormai sono il trend

Prezzo 8: buono vista la qualità della materia prima

Nota di merito:il gelato alla lavanda WOW

Sarà sicuramente un riferimento per le prossime cene.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location spettacolare alle foci del fiume Tagliamento. Aperitivo in un giardino curatissimo, con gazebo/bar. L’interno curato, personale gentile e preparato. Il menù, a mio avviso, è un po’ troppo ristretto, le varie pietanze troppo elaborate e porzioni scarse a parte la frittura che è un trionfo di pesce misto fritto molto bene. Gelato alla lavanda, buono, ma scarsissimo come porzione. Da riprovare.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante, nuova gestione, in occasione della nostra permanenza a Lignano. È stata una sorpresa trovarlo rinnovato e ancora più bello di come lo ricordavamo. Il personale è estremamente cortese e professionale, la cucina da 10 e lode. Il menù è decisamente più ricercato rispetto al passato, ma i nuovi gestori hanno pensato anche ai bambini, con una lista di piatti più semplici ma buonissimi. Spiace leggere di qualche recensione negativa, che però ci pare legata più a qualche disguido che ad altro. Noi diamo decisamente cinque stelle!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alla Vecchia Finanza hanno visto anche

Lignano Riviera, Lignano Sabbiadoro
Bibione, San Michele Al Tagliamento

Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro
Bibione, San Michele Al Tagliamento

Conosci Ristorante Alla Vecchia Finanza? Condividi la tua esperienza!