“hotel da sogno”

Classificato al n.1 di 15 hotel a Mastichari
valpolicella verona
“hotel da sogno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

siamo stati a metà agosto 2011 all'hotel neptune kos . L'hotel si estende su una vasta area con piscine pulitissime, campi da tennis ,una bella e attrezzata SPA .
le camere sono belle e pulite ,il cibo buono e vario
la spiaggia di sabbia è grande e ben attrezzata .Nonostante fosse agosto c'era sempre posto in piscina ,in spiaggia e nei vari punti ombra sotto le tamerici.Il personale dell'hotel è cortese e disponibile, anche se non parla italiano ci si capisce.aspetto l'estate per tornare

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

L'ideale per un totale relax cosa che compensa la delusione di un'isola da cui mi aspettavo di più. L'estensione dell'area dell'hotel è notevole. Il trattamento vale il numero di stelle. Non ho frequentato la SPA ma a detta di alcuni clienti e vista la struttura mi sembrava ottima. Ci sono piscine per tutti i gusti ed il numero è tale che gli ospiti vi si disperdono per cui non sono mai affollate, cosa positiva perchè la spiaggia vicina non è granchè rispetto ad latre nelle isole greche ed il mare talvolta è mosso (a me piace ma a molti no). Le piccole villette/bungalow sono nettamente migliori rispetto alle strutture a più piani, sono silenziose e immerse in prati ben curati. Qua e là ci sono ristoranti per tutti i gusti, c'è pure un negozietto all'interno per piccole necessità. Il personale è mediamente cortese ma è bene masticare almeno un po' di inglese. Unico problema è che se avete intenzione di non stare sempre in albergo bisogna affittare l'auto dato che a parte un piccolo paesino raggiungibile dopo una camminata non c'è nulla intorno. Comunque se avete bisogno di una settimana di relax ed avete bambini questo è il posto perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

La struttura seppur decisamente grande rispetto aiuti soliti standard e' risultata molto molto tranquilla e silenziosa, ottima distribuzione di tutti gli spazi, piscine di varie dimensioni ed esigenze, l'olimpionica era una favola.
Le strutture sportive tenute molti bene e sempre disponibili, difficile yrovarevum campo da squash così ben mantenuto.
Giardini molto molto curati,camere tenute pulite e cambio giornaliero dei teli mare.
Il reparto SPA moltoolto bello.
La colazione era molto varia ma come per la cena, il reparto ristorazione a mui avviso non e' il fuore all'occhiello del resort.
Anche le receptionist non brillano di simpatia, ma non e' stato un problema.
La spiaggia e' da 6 per quanto e' poco sfruttabile in profondità e perché l'acqua non e' cristallina come in tante altre meravigliose spiagge che abbiamo girato in motorino.
Kos e' davvero piccola, esplorarla e' semplice e ne vale la pena, per spiagge e caratteristici paesini, Zia al tramonto e' molto caratteristica, anche per gli svariati locali dove cenare.
La spiaggia di camel con relativo ristorante a picco sul mare e' bellissimo
E' stata una bellissima vacanza: relax, confort, sport e tranquillità al neptune non mancheranno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
VR
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 settembre 2009

hotel meraviglioso, con giardini curatissimi e incantevoli, piscine di ogni tipo, deliziosa spiaggia e un servizio eccellente. Camera un po piccolina ma pulita. abbiamo trascorso una settimana di vero relax, ideale per i bambini con tutte le piscine. da non perdere la vista sul dodecaneso e sulla turchia al tramonto. consiglio un acapatina al fantastico bar sulla spiaggia a pochi metri dall'hotelcibo ottimo, soprattutto greco. per i bambini un delizioso buffet altezza bimbo.
la clientela è internazionale - soprattutto tedeschi- pochissimi italiani. Consiglio!
kos invece non è un granche, molto turistica e molto "mercatino". l'hotel è un paradiso da cui non uscire!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Provincia di Milano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2009

Abbiamo soggiornato presso questa struttura con la nostra bimba di poco piu` di 1 anno e con un'altra in arrivo. E` sicuramente una delle piu` belle strutture che io abbia visitato. E` molto grande ed anche all'interno non ci si annoia. Ci sono tantissime piscine cosicche` ogni unita` abitativa ne ha vicina almeno una. Ci sono parecchi lettini e non siamo mai rimasti senza nonostante non li avessimo mai prenotati. Il cibo era ottimo con uno spazio anche all'altezza (anche fisicamente!) dei bimbi. Il personale e` molto attento e cerca di soddisfare ogni richiesta. A noi hanno anche dato gratuitamente (senza nemmeno chiedere la cauzione) il baby control per goderci la piscina durante il riposino della nostra bimba. Ottima pulizia dappertutto! Devo dire che ho un ottimo ricordo e cerco sempre strutture simili a questa tutte le volte che vado in vacanza. Provare per credere. Unico neo l'animazione tutta in tedesco.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2008

Su una delle più belle spiagge di Kos si trova questa struttura veramente indimenticabile. L'enormità dell'hotel non incide sulla tranquillità dovuta ai molti spazi disponibili. Ben otto piscine, casine nel verde, cibo in gran quantità e di buona qualità. Le camere sono molto semplici, la cosa meno memorabile, tuttavia pulite. La spa è di ottimo livello. Consiglio assolutamente questo hotel.

• piaciuto di più — struttura gradevole, accogliente e spaziosa
  • piaciuto di meno — le camere sono molto fredde e semplici
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
San Vito
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2008

Bell'albergo davvero accogliente con personale sorridente e gentile, camere spaziose, molto curate e pulite tv lcd 16:9 medio formato, cassaforte, frigobar telo bagno nel costo.
molte piscine all'aperto più una coperta, spazio e privacy garantiti.
cucina internazionale buona, ristoranti alla carta consigliati. Dista da Kos capitale circa 10 min. in auto. Ho passato in questo albergo SPA un'ottima vacanza con la mia compagna.

• piaciuto di più — ambiente curato nei minimi particolari
  • piaciuto di meno — distanza negozi e cento, però comodo e poco costoso taxi
  • Ha soggiornato in Giugno 2007
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mastichari
Aqua Blu Boutique Hotel + Spa
Blue Lagoon Village
N. 1 di 13 a Kefalos
Punteggio 4.5 su 5 1.222 recensioni
Mitsis Blue Domes Resort & Spa

Conosci Neptune Hotels - Resort, Convention Centre & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Neptune Hotels - Resort, Convention Centre & Spa

Struttura: Neptune Hotels - Resort, Convention Centre & Spa
Indirizzo: Mastichari 853 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Mastichari
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Mastichari
N. 1 hotel sulla spiaggia a Mastichari
N. 1 hotel per famiglie a Mastichari
N. 1 hotel di lusso a Mastichari
Categoria hotel:5 stella/e — Neptune Hotels - Resort, Convention Centre & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Hotels.com, Bookgreece.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Neptune Hotels - Resort, Convention Centre & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Kos
Neptune Hotel Kos