170 USD
166 USD
  • Parch. gratis
The Small Village(Mastichari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
124 USD
278 USD
256 USD
Kouros Palace(Mastichari)
200 USD
159 USD
  • Colazione inclusa
Sea Breeze Hotel(Mastichari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
Expedia.com
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto elegante e confortevole....ottima la pulizia.... camere molto ampie con vista piscina....Lo staff molto cordiale e disponibile....Il cibo con cucina internazionale buono ma con lo Chef Angelo , i suoi piatti di cucina italiana , la sua cortesia e disponibilità raggiunge un livello ottimo facendoci sentire come a casa.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella vacanza l'unica pecca è il cibo non di massima qualità ma grazie ad Angelo il cuoco italiano sono rimasta soddisfatta. Anche animatori simpatici e disponibili e receptionist efficienti. Apprezzata molto la serata greca con cibo ed intrattenimento a bordo piscina da riproporre secondo me più volte a settimana

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura eccellente e pulita .Ti senti coccolato grazie anche ai Piatti del bravissimo e simpaticissimo chef italiano Angelo che non ti fa sentire la nostalgia nostra cucina .
Staff turisanda molto competente e simpatico.

Relax assicurato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017

Ho trascorso una settimana con la mia famiglia. Struttura buona ma non la considererei da 5 stelle, le camere sono abbastanza spaziose e pulite ma la spiaggia non e' proprio vicina. Varie piscine per la gioia di bimbi. L'intrattenimento e' dato da Marco il cantante che allieterà le vostre serate mentre Davide e' colui che vi fara' fare un po' di sport durante il giorno mentre la sera intratterra' anche i vostri ragazzi. Simpaticissimi entrambi mi sono sentita come tra amici.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una struttura stupenda!
Ci siamo rilassati tantissimo, Buffet molto vario e Buono!
Grazie allo Chef angelo con i suoi piatti sembrava di Stare a Napoli
Anche con i suoi deliziosi secondi ha dimostrato di essere indispensabile per Il villaggio
Tutto sommato bellissima vacanza!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia