Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto elegante e confortevole....ottima la pulizia.... camere molto ampie con vista piscina....Lo staff molto cordiale e disponibile....Il cibo con cucina internazionale buono ma con lo Chef Angelo , i suoi piatti di cucina italiana , la sua cortesia e disponibilità raggiunge un livello ottimo facendoci sentire come a casa.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella vacanza l'unica pecca è il cibo non di massima qualità ma grazie ad Angelo il cuoco italiano sono rimasta soddisfatta. Anche animatori simpatici e disponibili e receptionist efficienti. Apprezzata molto la serata greca con cibo ed intrattenimento a bordo piscina da riproporre secondo me più volte a settimana

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura eccellente e pulita .Ti senti coccolato grazie anche ai Piatti del bravissimo e simpaticissimo chef italiano Angelo che non ti fa sentire la nostalgia nostra cucina .
Staff turisanda molto competente e simpatico.

Relax assicurato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2017

Ho trascorso una settimana con la mia famiglia. Struttura buona ma non la considererei da 5 stelle, le camere sono abbastanza spaziose e pulite ma la spiaggia non e' proprio vicina. Varie piscine per la gioia di bimbi. L'intrattenimento e' dato da Marco il cantante che allieterà le vostre serate mentre Davide e' colui che vi fara' fare un po' di sport durante il giorno mentre la sera intratterra' anche i vostri ragazzi. Simpaticissimi entrambi mi sono sentita come tra amici.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una struttura stupenda!
Ci siamo rilassati tantissimo, Buffet molto vario e Buono!
Grazie allo Chef angelo con i suoi piatti sembrava di Stare a Napoli
Anche con i suoi deliziosi secondi ha dimostrato di essere indispensabile per Il villaggio
Tutto sommato bellissima vacanza!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia