“SOGGIORNO PIACEVOLE E RILASSANTE estate 2011”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Gaia Palace Hotel

Gaia Palace Hotel
Classificato al n.2 di 15 hotel a Mastichari
Torino, Italia
“SOGGIORNO PIACEVOLE E RILASSANTE estate 2011”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo trascorso le ns.vacanze al Gaia Palace dal 23.08 al 04.09,
Struttura nuova ed accogliente ben disposta intorno alle aree comuni con camere molto ampie e confortevoli.
Cucina internazionale sufficientemente gradevole, forse un po' distante dalle attese dell'italiano ancorato al "classico e obbligato "piatto di pastasciutta.
Accoglienza e intrattenimento sicuramente "il fiore all'occhiello" del villaggio.
Ben coadiuvati da Davide, sapiente e preparato capovillaggio , i ragazzi sono sempre presenti e disponibili, ma mai invadenti.
La professionalità di Nicola con i piccoli ospiti, l'organizzazione delle attività sportive di Felix e Secco, i sorrisi, la cortesia e la delicatezza di Annalaura e Giulia con Jhonny, lo scibile della musica, formano un gruppo di lavoro e compagnia di buonissimo livello.
Concludendo il rapporto qualita'-prezzo è decisamente buono. Struttura consigliata per le famiglie anche numerose.
Un saluto dai Torinesi Baskettari

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Cagli (PU) Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Ho soggiornato in questo villaggio dal 3 al 10 settembre insieme alle mie amiche Anna Maria, Liliana e Viviana. Ci siamo trovate molto bene, è stata una blellissima vacanza.
La struttura è molto curata e pulita, le piscine stupende, le camere confortevoli e comode da raggiungere anche per chi come noi non è più giovanissimo.
Inoltre abbiamo anche fatto una bella visita organizzata a Kostown e c'era la possibilità anche di andare nelle coste della Turchia e a Bodrum.
Anche l'animazione era ottima, magistralmente diretta dal simpaticissimo Davide (fantastiche le sue lezioni di Acquagym!!!).
Buona la cucina, a cura del cuoco Mirko, con pasta italiana tutti i giorni, piatti di pesce e di carne per tutti i gusti.
Vacanza consigliata a tutti, sia giovani che meno giovani, con la famiglia (buono anche il servizio Miniclub) e con gli amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Tortona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

sono stato al gaia palace ad agosto con la mia fidanzata...vacanza indimenticabile, posto bello e struttura nuova e funzionale! Unica pecca il poco personale per il servizio ai tavoli ma per mangiare della buona pasta all'estero ci pensava Mirko, cuoco straordinario, simpatico e sempre disponibile. Non è facile cucinare per 300 persone a pranzo e altrettante a cena una pasta sempre al dente e non precotta come ho visto fare in altri posti. Animazione capitanata dal simpaticissimo Davide che ha reso le nostre vacanze nel segno dell'allegria. Un saluto anche alla sua squadra. Spero di rivedervi un giorno in altri villaggi alpitour.

Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Siamo coppia 30enne e abbiamo alloggiato presso la struttura Gaia Palace (Isola Kos) dal 10 al 17 settembre. Vi racconto brevemente il nostro arrivo e una giornata tipo in modo da farvi capire come ci siamo trovati.
Siamo arrivati oltre la mezzanotte a causa di un elevato traffico aereo nell'aeroporto dell'isola, e l'accoglienza è stata squisita nonostante fosse tardissimo. Dato che non avevamo cenato, ad ogni coppia hanno offerto un sacchetto con due snack (formaggio e prosciutto) e due bottigliette d'acqua. Arriviamo in stanza, e rimaniamo colpiti dallo stile davvero moderno dell'arredamento e dal mega lettone (comodissimo). Tutto pulitissimo, bagno molto spazioso, con vasca idromassaggio, era preferibile comunque un box doccia. In stanza condizionatore funzionante solo quando le finestre sono chiuse (ottima soluzione!!!). Altrimenti si poteva dormire con la finestra aperta, con tanto di zanzariera. Unico neo della stanza: nell'unica finestra del bagno non avevamo (altre stanze sì) la zanzariera, quindi la sera se si lasciava porta del bagno aperta/socchiusa, la notte non si dormiva per via delle zanzare!!! Colazione buona, sempre uguale ma ben fornita, sia la classica italiana, sia internazionale con la mia adorata soluzione uova, pancetta e wurstel!!! Cuoca a disposizione per ulteriori uova al tegamino in tempo reale eh eh.
si può fare colazione sia nella sala interna sia nel dehor esterno. camerieri gentili e veloci. Dalle 9 alle 18 purtroppo, non rimanendo nella struttura, in quanto eravamo in giro in scooter per scoprire le varie e bellissime spiagge dell'isola, non so dirvi nulla su come è il trattamento etc. etc. però colgo l'occasione per dirvi che le spiagge più belle sono nella parte sud-ovest dell'isola. Se si vuole ombrellone e due lettini con 6 euro stai tutto il giorno. per pranzo abbiamo sempre mangiato nelle taverne alle spalle delle spiagge, spendendo in media dai 30 ai 35 euro per due (secondo di pesce fresco x 2 (porzioni enormi ovunque), contorni x 2, dolci x 2, acqua 1,5lt, vino bianco della casa, pane). L'unica cosa che costa davvero tanto è la benzina!!!!
La sera si tornava al villaggio e dopo la doccia, si andava al bar della piscina per un aperitivo, barista molto gentile e simpatico. Dopo aperitivo, cena, cuoco anche italiano che presentava pasta e pizza molto gustosi, naturalmente il gusto non era proprio il tipico italiano, ma eravamo in Grecia e come si sa i gusti possono essere differenti. In ogni caso la cucina era buona. Varietà di scelta, tra secondi, insalate e contorni. Unico neo, il vino rosso, non era granchè...quello bianco era bevibile, l'acqua era sempre temperatura ambiente...bevevo quasi sempre birra. Finita cena ogni tanto spettacolo degli animatori, Anna Laura, Davide e Jonny spettacolari. Gentilissimi, simpaticissimi, non invadenti. La SPA della struttura non era funzionante, quindi niente piscina interna riscaldata con giochi d'acqua, massaggi, saune etc. etc. Però il tutto era compensato dalla piscina grande principale, con una piccola zona idromassaggio funzionante e dalle altre due piscine più piccole poco distanti e molto più tranquille. Nel complesso il nostro giudizio è buono. Consiglio la struttura sia a giovani, coppie, anzini, famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
pisa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

ho passato 15 giorni al gaia palace a mastichiari kos... bella stuttura arredi nuovi, vasca idromassaggio in camera, ottime le piscine e la tanquillità del villaggio, mare non spettacolare ma accettabile....animazione super non invadenti ma tutti molto carini e cortesi, sempre sorridenti e disponibili, ..unica pecca secondo me i pasti che non sono all'altezza del 5 stelle che vanta il palace......buoni in generale ma molto ripetitivi, colazione basata molto sull'internazionale con parecchio salato, scarsa la colazione mediterranea... pranzo e cena sempre le solite cose poca varietà insomma..... per quanto riguarda il personale del villaggio gentili ma non si sforzano di parlare italiano soprattutto al ristorante, meno male che c'è Mirko il cuoco siciliano che si adopera per la clientela italiana.... bravissima la ragazza del bar piscina, Anca, molto molto gentile e brava..... tutto sommato una bella vacanza io e il mio piccolo siamo stati bene....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Ho trascorso dal 3 al 10 settembre, una settimana di vacanza al Gaia Palace, struttura di recente costruzione, bella e curata nei dettagli con ampie piscine.
E' stata una bella vacanza all'insegna del relax e divertimento, con personale sempre cordiale, disponibile e gentile.
Un saluto particolare a Davide per la sua simpatia, ad Annalaura e a tutto il team di Volando, che hanno reso la vacanza ancora più allegra e spensierata.
Mariagrazia

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Bellissimo villaggio in zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici, bellissime le camere, ottimi i servizi, e davvero splendidi i ragazzi dell'animazione Volando! Sempre gentili, simpatici, sorridenti ma mai invadenti. Divertentissimi i loro spettacoli di cabaret e tutti gli altri spettacoli serali in cui i ragazzi si impegnano al massimo per rendere la vacanza piacevole per tutti. Lo consiglio vivamente a tutti gli italiani che vogliono passare una vacanza di relax e di divertimento con escursioni e un'atmosfera giovane frizzante, insomma...andateci!!!! Inoltre essendo Kos un'isola piccolina è facilissimo muoversi con un'auto a noleggio (disponibile anche in albergo) e visitarla tutta tornando in empo per la cena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mastichari
Gaia Royal Hotel
Gaia Garden
N. 8 di 52 a Città di Kos
Punteggio 4.5 su 5 610 recensioni
The Mitsis Ramira Beach Hotel

Conosci Gaia Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gaia Palace Hotel

Struttura: Gaia Palace Hotel
Indirizzo: Main Street, Mastichari 853 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kos > Mastichari
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Mastichari
N. 3 hotel per famiglie a Mastichari
N. 6 hotel romantici a Mastichari
Categoria hotel:5 stella/e — Gaia Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Bookgreece.com, Hotels.com, Odigeo, AlpitourWorld, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gaia Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gaia Palace Hotel Hotel
Gaia Palace Hotel Kos/Mastichari