“Casa stupenda!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
appartamento 1- soggiorno
Tricase, Provincia di Lecce, Puglia

Marilù G
“Casa stupenda!”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

I padroni di casa ci hanno accolto con estrema gentilezza e ci hanno fatto trovare davvero tutto il necessario...l'abitazione era curata nei minimi dettagli e la nostra permanenza é stata perfetta! Consigliatissimo!!

21 feb 2017
Grazie a voi per averci scelto.
Cosimo B
“Vacanza stupenda”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura molto accogliente e completa di ogni comfort. Camere ampie e ben curate, massima igiene, climatizzatore in camera, tv a led, ampio bagno e cucina completa di tutto il necessario; biancheria pulita e completa. Posizione centralissima con a disposizione pizzerie, bar, pub ed una delle migliori gelaterie del Salento: Accoglienza e disponibilità da parte dei titolari unica ed impeccabile (abbiamo chiesto di poter lasciare la camera più tardi e con molta tranquillità ci hanno fatto restare, visto che era libera fino al primo pomeriggio). Vi consigliamo vivamente questa casa vacanza visto che si trova a pochi passi dal centro ma in una posizione giusta per un bel riposo; poco distante dal mare e in una posizione strategica per raggiungere i meravigliosi luoghi del Salento.
Ci ritorneremo molto presto.

Martina A
Lecco, Italia
“Eccellente”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto carino, di nuova ristrutturazione con tutti i confort che un turista cerca; posizione nel centro storico del paese a dir poco favolosa.
Inoltre, l'alloggio, è dotato di spazi curati nei minimi dettagli.
In sintesi, l'appartamento coniuga magnificamente stile, comodità e pulizia. La proprietaria è molto disponibili e discreta, durante il periodo di permanenza ha mostrato massima attenzione alle necessità dei suoi ospiti. Consiglio a tutti di soggiornare qui! Io e la mia famiglia ci torneremo sicuramente.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari