Callistos Hotel & Spa
  • Colazione inclusa
Casa Probo(Tricase)
79 USD
Vedi l'offerta
B&B A Casa di Danilo(Tricase)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
  • Parch. gratis
Hotel Adriatico(Tricase)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
993 USD
51 USD
  • Ristorante
99 USD
86 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Campacavallo B&B(Tricase)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
93 USD
Vedi l'offerta
Il Rifugio dei Lavaturi(Tricase)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
B&B Donato(Tricase)
B&B.it
Hotels.com
Recensito 3 settimane fa

Ottima struttura con camere pulite e spaziose. La Spa è fantastica, da rivedere solo l'angolo tisaneria. Tricase paese offre veramente poco, converrebbe barricarsi e coccolarsi nella struttura oppure girarsi la costa in auto.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CallistosHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Callistos Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Gianluca,
La ringraziamo per i complimenti rivolti alla nostra struttura, ci dispiace invece che la nostra cittadina non sia stata di Suo gradimento, il centro storico è piccolo ma molto suggestivo e la parte moderna è molto attiva dal punto di vista commerciale , in più a pochi chilometri abbiamo un mare bellissimo e campagne con uliveti e macchia mediterranea. Ci auguriamo che ritorni a trovarci!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un piacevole soggiorno, in una struttura di altissimo livello. Spa veramente bella e funzionale. Camera pulitissima, con doccia idromassaggio superiore a tutte le migliori aspettative, una piacevole sorpresa. Personale gentile e sempre pronto a sodisfare le tue esigenze. Grazie a tutto il personale

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
La ringraziamo in maniera particolare per la Sua recensione, che ci riempie di orgoglio e grande soddisfazione
La Direzione e tutto lo Staff La salutano calorosamente.

Recensito 4 settimane fa

Buongiorno a tutti la struttura del callistos hotel e all'avanguardia Il personale è eccezionale gentile molto disponibile La struttura è in una posizione molto favorevole la Spa che c'è all'interno è eccezionale

Gentile Salvatore,
è davvero un piacere leggere la Sua recensione e percepire il Suo entusiasmo e il Suo gradimento.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo trascorso un pomeriggio fantastico, il personale è stato molto disponibile e gentile. Siamo rimasti veramente soddisfatti. Ritorneremo sicuramente appena ci sarà un'altra occasione... semplicemente favoloso!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CallistosHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Callistos Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite,
siamo davvero lusingati dalla Sua recensione, che traspare entusiasmo e grande soddisfazione.

Recensito 4 settimane fa

La struttura è eccellente: elegante, pulita ed accogliente. Il centro benessere è molto gradevole e rilassante, il personale è attento e professionale. Camera munita di ogni confort e colazione abbondante e gustosa. Consigliato.

Gentile Ospite,
siamo davvero lusingati dalla Sua recensione e La ringraziamo per aver voluto condividere la Sua esperienza al Callistos.