Recensito il 29 maggio 2018

Ottima struttura con camere pulite e spaziose. La Spa è fantastica, da rivedere solo l'angolo tisaneria. Tricase paese offre veramente poco, converrebbe barricarsi e coccolarsi nella struttura oppure girarsi la costa in auto.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CallistosHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Callistos Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2018

Gentile Gianluca,
La ringraziamo per i complimenti rivolti alla nostra struttura, ci dispiace invece che la nostra cittadina non sia stata di Suo gradimento, il centro storico è piccolo ma molto suggestivo e la parte moderna è molto attiva dal punto di vista commerciale , in più a pochi chilometri abbiamo un mare bellissimo e campagne con uliveti e macchia mediterranea. Ci auguriamo che ritorni a trovarci!

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un piacevole soggiorno, in una struttura di altissimo livello. Spa veramente bella e funzionale. Camera pulitissima, con doccia idromassaggio superiore a tutte le migliori aspettative, una piacevole sorpresa. Personale gentile e sempre pronto a sodisfare le tue esigenze. Grazie a tutto il personale

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
La ringraziamo in maniera particolare per la Sua recensione, che ci riempie di orgoglio e grande soddisfazione
La Direzione e tutto lo Staff La salutano calorosamente.

Recensito il 27 maggio 2018

Buongiorno a tutti la struttura del callistos hotel e all'avanguardia Il personale è eccezionale gentile molto disponibile La struttura è in una posizione molto favorevole la Spa che c'è all'interno è eccezionale

Gentile Salvatore,
è davvero un piacere leggere la Sua recensione e percepire il Suo entusiasmo e il Suo gradimento.

Recensito il 24 maggio 2018

Abbiamo trascorso un pomeriggio fantastico, il personale è stato molto disponibile e gentile. Siamo rimasti veramente soddisfatti. Ritorneremo sicuramente appena ci sarà un'altra occasione... semplicemente favoloso!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CallistosHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Callistos Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018

Gentile Ospite,
siamo davvero lusingati dalla Sua recensione, che traspare entusiasmo e grande soddisfazione.

Recensito il 22 maggio 2018

La struttura è eccellente: elegante, pulita ed accogliente. Il centro benessere è molto gradevole e rilassante, il personale è attento e professionale. Camera munita di ogni confort e colazione abbondante e gustosa. Consigliato.

Gentile Ospite,
siamo davvero lusingati dalla Sua recensione e La ringraziamo per aver voluto condividere la Sua esperienza al Callistos.