“Tipico, tranquillo e strategico”

Recensione di Tenuta la Trebbia

Villa -
4 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Tricase, Provincia di Lecce, Puglia

N_Marco
Recensore livello 3
“Tipico, tranquillo e strategico”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana in Salento.
Eravamo due coppie.
Abbiamo trovato in questa sistemazione tutto quello che cercavamo.
Subito voglio annotare l'indiscutibile gentilezza e la grande disponibilità di Donatella e Michele che vi accolgono.
Il posto è stato ristrutturato rispettando tutti i canoni dell'architettura salentina. L'atmosfera che si respira è quella di un mondo un po' antico e vero fatto di olivi, mura di pietra, portici, palme, fichi e odori...
La casa è comodissima e fresca (non abbiamo mai acceso il condizionatore).
Il portico permette di pranzare e cenare fuori.
Il posto è tranquillo, è vicino a Tricase che ha parecchi negozi oltre un bellissimo centro storico, ed è ubicato in un luogo da cui è facilissimo raggiungere le spiagge del sud sullo Ionio, le spiagge del nord sull'Adriatico, le scogliere ad est o visitare Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca e tanti altri piccoli paesi meno conosciuti ma ricchi di bellezze (e di bontà culinarie).
Noi ci torneremo sicuramente.
Ancora grazie a Donatella per la bellissima vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 50-64