“Bene,ma non benissimo”

Classificato al n.4 di 15 hotel a Kiotari
centro italia
“Bene,ma non benissimo”
Recensito il 8 luglio 2012

Volo alitalia puntualissimo e per un volo charter va già benissimo..La struttura è piacevole,niente di eccezionale.Camera semplice,spaziosa,decisamente non insonorizzata e con letto scomodissimo.Carino il patio.Lodevole la formula all-inclusive davvero hard,anche se i ristoranti hanno orari troppo rigidi e menù troppo ispirati al nord-est europeo.Consigliamo di provare due taverne una a Lardos e una a Kiotari,chiedete a Francesco della Settemari.
Purtroppo il villaggio è davvero spento, sia di giorno,che soprattutto di sera.Niente feste,niente cabaret con gli ospiti,alle 12 tutti a nanna,e chi sgarra rischia grossi linciaggi.
Tommy e gli altri barman sono davvero forti,cercano di dare una sferzata di energia a questo soggiorno marino per anziani,ma predicano nel deserto.
La spiaggia è bella,ma non è consigliata per bambini o per chi cerca una soluzione comoda.Mare profondo,molto freddo,per accedere in spiaggia via crucis con salite e scale.
Insomma,niente di grave,ma assoutamente da migliorare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (92)
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 5 luglio 2012

sono stata in questa struttura dal 23 al 01 luglio con il tour operator settemari. Penso che il t.o. settemari risulta essere il migliore tra tutti quelli provati, come anche l'hotel!l'inizio è stato drammatico in quanto siamo stati sistemati in una struttura a parte (fronte hotel, dove sistemano soprattutto ragazzi); per accedervi bisogna attraversare la strada (principale di rodi!!!) e non c'era nè assistenza, nè reception...insomma un vero affitta camere!Alla richiesta di essere spostati (visto che il prezzo è lo stesso delle camere nella struttura principale), abbiamo trovato personale poco disponibile e corretto (soprattutto nei confronti degli italiani...per non parlare delle informazioni turistiche sbagliate...considerate che mi hanno detto che la bay di S. Paul era lontana da Lindos...cosa falsa visto che sono attaccate!). Grazie all'assistenza Settamari, il problema è stato risolto e fortunatamente messo subito nel dimenticatorio (se avete problemi parlate direttamente con il t.o.).
L'albergo merita tutte e 4 le stelle e posso dire che è il più bello che potete avere a rodi...all inclusive al 100% e tanto tanto cibo (considerate che iniziate a mangiare dalle 10 escludendo la colazione fino a mezzanotte...per non parlare del bere). Tutti i ristoranti sono magnifici da quello della spiaggia (kebab soprattutto) a quello principale (cuoco italo-greco). il martedì è serata greca con frittelle cotte al momento superbe. L'animazione è fantastica dalle attività diurne a quelle serali!!il mare di fronte la struttura è il più bello che potete trovare con spiaggia privata e i 70 gradini da fare per accedere che permettono di rimanere in forma!Per il pranzo a portar via dovete chiederlo la sera prima fino alle 20.
Le piscine sono magnifiche e in tutto se ne contano 6. I barman più simpatici li trovate al bar in piscina con musica a tutto volume la sera!
Per chi viaggia la sera (come nel ns. caso), non vi preoccupate in quanto danno una camera di cortesia (senza phon!) per lavarvi e i teli da mare li potete tenere fino a quando vi servono.
La televisione riceve da rai1 a italia1 (fantastico). La pulizia della camere è giornaliera come anche il cambio asciugamani!
La posizione dell'hotel è distante dalla vita notturna e dall'aeroporto (fuori c'è poco niente se non un carrefour, un rent a car e qualche negozietto di souvenirs).
Il resto dell'isola è favolosa, consiglio di visitare rodi città, lindos, prassonisi, terme di kalithea, faliraki (per la vita notturna...somiglia molto a Magaluff a Maiorca), S. Paul Bay e la baia di Antony Queen - noi abbiamo affittato la macchina (3 gg. 90 eu invece di 125 grazie a una promozione che facevano) e abbiamo visitato l'isola con una cartina stupida (con la strada principale - quella che dovevamo attraversare per andare alla struttura principale - potete accedere in ogni luogo dell'isola!). I limiti di velocità sono ridicoli (50 km/h) e l'illuminazione/sicurezza stradale è pessima.
Andate a rodi e soprattutto al rodos princess!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rivoli, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

ennesima ottiva vacanza con Settemari, struttura molto bella ricca di attrazioni, campo da tennis, beach, calcetto, basket, minigolf, 3 piscine una centrale di diverse altezze, una relax e una con gli scivoli x grandi e piccini.
3 ristoranti sempre aperti, snack bibite e alcolici tutto il giorno.

Veramente bello, clima strepitoso (dal 09 al 16 Giugno), animazione non osessiva, straordinario il Miniclub.

Recensito il 25 giugno 2012

Cari lettori e soprattutto caro SETTEMARI, si perchè non avevo mai viaggiato con settemari e devo dire che il mio voto per l'organizzazione, la gentilezza, la disponibilità e la competenza di tutto il personale settemari è eccellente.Consiglio a tutti di viaggiare con settemari e di andare al rodos princess. Stanze belle e pulite, se potete consiglio di richiedere le stanze dalla 300 alla 400 perchè sono nella posizione migliore, cibo buono vario e di qualità, mare freddo ma pulito e piscine meraviglioseeeeeeeeeeeeeeee!
animazione non invadente, gentili simpatici e soprattutto competenti tutti quanti. Ci hanno accolto ad ora tarda con un grandissimo sorriso, ci aspettavano quasi tutti gli animatori all'entrata dell'albergo e ci hanno subito fatto sentira a casa. Insomma vi dico che siamo stati proprio bene ed è per questo che ringrazio settemari per tutto. Fate le escursioni organizzate da loro costano poco e sono veramente interessati, io ne ho fatte solo due a rodi e a lindos costano circa 30 euro a testa e i bambini 15. ti spiegano bene tutto e viaggi su pulman con aria condizionata e sei assistito sempre da un accompagnatore settemari.
se volete sapere di piu scrivetemi pure. paola.martino@libero.it
ciao a tutti e buona vacanza

Consiglio sulle camere: come dicevo prima dalla n.300 alla n.400
Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati in questa struttura 2 volte e stiamo per tornarci; non riusciamo a pensare di andare a Rodi in un posto diverso dal Rodos princess. A noi sembra di essere nel paese dei balocchi, tutto è fatto per permettere agli ospiti di vivere un periodo senza pensieri.
Il personale è molto gentile e molto organizzato, sono disponibili per qualsiasi problema.
la formula all-inclusive è eccezionale; la qualità dei cibi e delle bevande è eccellente, si ha a disposizione l'impossibile!!
LA struttura è molto moderna e ben curata, c'è un inserviente che a 40 gradi, ri-dipinge i muretti sporcati dall'impronte delle scarpe di chi ci si appoggia...Il cibo è abbondante e disponibile a tutte le ore, la pizza del ristorante a bordo piscina è deliziosa e il fatto di poterla mangiare senza limiti è devastante!!
La spiaggia è ben curata, il mare è stupendo e sempre calmo, per chi ama nuotare è l'ideale, quando poi hai sete o fame c'è il bar della spiaggia che ti offre quello che vuoi.
L'animazione è costante e mai invadente e la qualità degli spettacoli serali è di ottimo livello.
Consiglio vivamente a tutti di prenotare direttamente sul sito dell'hotel, si risparmia qualcosa ed è molto facile.
Andateci, non vi pentirete!

don
Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Rodos Princess dal 26/05/12 al 09/06/12.

Ottima struttura - ben organizzata:

-le camere spaziose, ampio balcone, con frigobar contenente bottigliette di birra, pepsi, aranciata, 7up, acqua minerale e naturale (riempito regolarmente ogni 2 giorni) tutto compreso nell'all inclusive (ottimo), buona la pulizia, gli assiugamani vengono regolarmente cambiati.
- La cucina (internazionale) di buon livello, vi è una vasta scelta di piatti anche se a volte un po' ripetitivi comunque ci siamo trovati bene. I camerieri molto cordiali e gentili sempre pronti a far fronte ad ogni richiesta (lodevoli).
- all inclusive ottimo, ad ogni ora si trova qualcosa da mangiare, vastissima scelta di bevande e coktail compresi, come menzionato sopra perfino il frigobar della camera .
- animazione Settemari ottima, ragazzi sipatici ben organizzati, belli anche gli settacoli serali,
mini club ok!!
-spazi comuni come piscine, giardini, campi sportivi, spiaggia puliti e ben curati.

per finire un paio di consigli per la direzione dall'albergo:
-palestra poco arieggiata, dopo un po' manca proprio l'ossigeno, basterebbe poter aprire i finestroni ma sono fissi,una sola porticina come ricambio d'aria è poco,
-un po' piu di meticolosità nelle pulizie delle camere, nulla di grave anzi magari un po' più di attenzione .....
-chiusura degli scivoli in piscina alle 17,40 del pomeriggio un po' prestino.........

La vacanza è stata bella ci siamo divertiti molto.

CONSIGLIATO!!!!!!!

voghera
Recensito il 5 giugno 2012

Siamo appena tornati,il complesso e' molto bello e tenuto bene,la camera spaziosa e pulita ad eccezzione della coperta rossa . Buono e pulito il ristorante anche se un po' ripetitivo.L'unico neo e' la spiaggia alla quale si accede dopo aver attraversato la strada e percorsi circa 70 gradini,non esistono posaceneri e cestini, quindi per noi non fumatori non e' sicuramente una bellezza vedere mozziconi ovunque. Buona l'animazione diurna mentre e' scarsa quella serale.Visto l'offerta last minute e il posto nel complesso buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kiotari
Princess Andriana Resort & Spa
Atrium Prestige Thalasso Spa Resort and Villas
Princess Sun Hotel
Princess Sun Hotel
N. 6 di 15 a Kiotari

Conosci Rodos Princess Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rodos Princess Beach Hotel

Struttura: Rodos Princess Beach Hotel
Indirizzo: Kiotari 85109, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Kiotari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Kiotari
N. 4 hotel sulla spiaggia a Kiotari
N. 4 hotel romantici a Kiotari
N. 4 hotel con spa a Kiotari
N. 4 hotel di lusso a Kiotari
Categoria hotel:4 stella/e — Rodos Princess Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Bookgreece.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rodos Princess Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rodos Princess Settemari
Rodos Princess Rodi