“Bellissima e sul mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Kiotari, Rodi, Dodecaneso, South Aegean

Eccellente - basato su 1 recensione

CeciP487
Reggio Emilia, Italia
“Bellissima e sul mare”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La villa è molto bella, arredata con molto gusto, e ha una splendida vista mare. Si trova a pochissimi passi da una grande spiaggia libera, che noi in giugno abbiamo trovato molto pulita e quasi sempre deserta: il breve vialetto che porta al mare è appena al di là del cancello, basta attraversare la strada (strada molto tranquilla e poco trafficata, adatta anche per passeggiate) e in meno di un minuto si arriva alla spiaggia. Ci è piaciuto molto che la villa abbia molti spazi per vivere all'aperto: una bella veranda con tavolo da pranzo sul davanti, un'altra grande veranda sul retro, con salottino che affaccia su un campetto da calcio e campo da basket privati, e un'ampia terrazza al primo piano, arredata con tavolo e sedie, dove si gode di una splendida vista sul tramonto. C'è una piccola cucina attrezzata con tutto, ma se non si vuole cucinare ci sono diversi ristoranti sul mare raggiungibili in meno di dieci minuti a piedi. Non manca davvero nulla, ci sono perfino due grandi tv, una in salotto e una in camera, e tanti dvd a disposizione (ma con una vista così bella noi la tv non l'abbiamo mai accesa). Ci sono anche aria condizionata in ogni stanza, lavatrice, e un ombrellone a disposizione per la spiaggia. La proprietaria Sylvia è gentilissima, la sua ospitalità è eccezionale: non solo ci ha aspettati fino a tarda sera all'arrivo e ci ha accolti con un bellissimo cesto di benvenuto, ma ci ha anche permesso di restare oltre l'orario di check out, visto che non c'erano altri ospiti in arrivo subito dopo di noi. Ci siamo sentiti veramente come a casa nostra! La posizione inoltre è perfetta sia per chi vuole girare tutta l'isola, sia per chi vuole la comodità di una spiaggia tranquilla sotto casa.

Data del soggiorno: giugno 2018