“Grazie all'animazione italiana” 3 su 5 stelle

Miraluna Kiotari Bay
Classificato al n.10 di 15 hotel a Kiotari
“Grazie all'animazione italiana”
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

La struttura è bella con tante piscine. La nostra fregatura è stata quella di avere una
stanza sopra la piscina centrale dove era situato il bar che dava da bere gratis: alla
notte gruppi di ospiti solitamente tedeschi e russi sino alle 2 e 3 di mattina continuavano
a gozzovigliare e a gridare anche con l'intervento della sicurezza. La pulizia delle stanze
è stata ottima non così per la ristorazione dove l'unico pesce servito(nonostante siamo
in un isola) era il pancasio ed il merluzzo. Validi i primi serviti da un couco Italiano Un
grande ringraziamento all'animazione italiana Paolo,Giulia,Costi, Fabio, Marianna,Stefano e Rebeccache altre a farci divertire era sempre disponibile. Andrea e Luciana

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
roma
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

eh si!anche le accortezze vanno in vacanza al miraluna!
per motivi personali, ho trascorso molto tempo in questo hotel tornando diverse volte e dopo aver letto molte recensioni e parlato con molti ospiti che come me hanno trascorso le loro vacanze in questa struttura, posso confermare che molti dei problemi segnalati in generale dai turisti sono reali e sembra che col passare delle settimane, e ogni volta che tornavo ,tutto fosse invariato!ho avuto persino la stessa camera a distanza di mesi e gli stessi malfunzionamenti trovati a maggio, a fine settembre ancora si presentavano irrisolti!
parlando con i ragazzi che lavorano all'interno, sembra dipendere tutto da una scarsa organizzazione dell'hotel, nonostante le pressioni e le richieste della gente.
l'hotel è una struttura validissima, peccato che sia abbandonata all'usura del tempo e a scarsi investimenti, cure e attenzioni nei confronti dei vacanzieri!!!
la sconsiglio...nonostante l'ottima posizione e la vicinanza al sud dell'isola ancora poco battuto dal turismo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Kiotari

4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo tornati da un giorno e gia' ci manca, struttura con molte piscine per grandi e piccini due i ristoranti uno piu' piccolo e uno un po' piu' grande, cuochi italiani in entrambi, le camere belle e comode con aria condizionata e frigor, bagno molto grande con vasca da bagno e doccetta, pulizia della camera ottima e giornaliera, pulizia generale del villaggio ottimo.
Noi abbiamo viaggiato con EDEN VIAGGI non ci hanno mai abbandonato dall'inizio alla fine Maurizio il capo EDEN molto bravo e cordiale per non parlare dell'animazione sia EDEN che INTERNAZIONALE fantastici con spettacoli serali molto belli.
Un consiglio solo quando arrivate prendetevi subito un motorino o una macchina a noleggio vi servira' per visitare tanti bellissimi posti tutti in autonomia (Rodi,Lindos,Prassonissi etc. etc.) Comunque per intenderci ANDATECI NE VALE LA PENA!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ho trascorso una settimana,nel mese di luglio al Miraluna Kiotari Beach,pensando di andare a vivere una vacanza di relax e ripososo in un 5stelle niente affatto.
Il Miraluna è poco più di un 3stelle,pulizzia indecente,cucina scarsa(buona solo la feta) 6 piscine inutili personale tour operetor(eden viaggi)quasi inesistente il capo villaggio si preoccupava solo di noleggiare macchine.Un'assistenza globale a dir poco indecente(siamo arrivati di notte la camera bollente il condizzionatore era rotto il frigorifero spennto con i tramezzini come cena che camminavano da soli.Due giorni x sistemare l'aria condizionata.
A fine vacanza x caso scopriamo che quella camera non ere destinata a noi bensi ad una coppia
arrivata nel pomeriggio e che si era rifiutatta di alloggiare nella stessa(c'erano 38° gradi)comprensibile il loro rifiuto.
Tirando le somme il residence è buono un pò dispersivo ma accettabile il mare è bello ma il trattamento e da lasciar perdere non lo consigli.

Consiglio sulle camere: Richiedere camere vicino al mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Assolutamenta non rispecchia le 5 stelle promesse nel catalogo,al max potevano esserne 3. Tanti sono stati i disagi tra i quali pagare 1euro per il cambio dei teli mare,cassetta di sicurezza a pagamento ,la spiaggia non è attrezzata per ospitare tutti i vacanzieri del villaggio e non è curata,camere molto squallide sopratutto con mancanza di praivacy avendo il terrazzino in comune con i vicini,bagno con finestrino adiacente al corridoio dove c è il passaggio continuo degli ospiti,la varietà del cibo è inesistente,l animazione fantasma e per concludere il giorno della partenza mio marito ha dovuto portare lui i bagagli vicino l autobus .

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

siamo appena tornati dopo aver trascorso otto giorni davvero belli! noi abbiamo avuto una bella stanza spaziosa e pulita, piscine in quantità e mare bello (non come quello di Puglia!). Ho incontrato altri italiani che, a parità di prezzo, non sono stati trattati bene come noi. A ragione hanno mosso critiche, pare ci sia una parte del villaggio non ristrutturata. Io non posso che consigliarlo di cuore. Alla prossima!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

E' stata una bella vacanza il villaggio e' completo di tutto le piscine non mancano abbiamo avuto anche la fortuna di averla in camera i miei figli si sono molto divertiti hanno apprezzato molto il mini club e per quanto riguarda il mangiare noi italiani siamo abituati troppo bene come si mangia in Italia....... Non si mangia in nessun posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kiotari
Rodos Princess Beach Hotel
The Ocean Blue
The Ocean Blue
N. 29 di 33 a Ialyssos
3.0 su 5 stelle 359 recensioni

Conosci Miraluna Kiotari Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miraluna Kiotari Bay

Struttura: Miraluna Kiotari Bay
Indirizzo: Kiotari beach, Kiotari 851 09, Grecia (Nome precedente: Miraluna Kiotari Seaside)
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Kiotari
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Kiotari
N. 9 hotel di lusso a Kiotari
Categoria hotel:4 stella/e — Miraluna Kiotari Bay 4*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miraluna Kiotari Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kiotari Bay
Rodi Kiotari Bay