“Dolci buoni!”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante con la mia ragazza, lo staff abbastanza accogliente, un posto tranquillo e all’aperto sul paese di messonghi. Come primo piatto ho ordinato il PASTICCIO: un nome una garanzia, nel senso che non era all’altazza delle aspettative. La mia ragazza ha ordinato la moussaka, consigliata da molti su TripAdvisor, anche quella ha deluso le nostre aspettative, ma alla fine essendo un piatto greco e MOLTO speziato, va tutto a gusti! I dolci erano davvero buoni! I piatto forti della serata. Rapporto qualità prezzo giusto

Data della visita: luglio 2018

Recensito 13 agosto 2016

ho cenato una sera presso questo ristorante. personale gentile e attento, piatti nella media, non esaltanti, prezzi nella media. da provare se siete in zona

Data della visita: agosto 2016
Recensito 2 luglio 2016

Bellissimo ristorante situato lungo la strada principale dove abbiamo cenato 3 volte su 7. Piatti della cucina greca cucinati in maniera impeccabile, soffritto, mussaka, stampna ed altro ancora accompagnati dalla gentilezza e professionalità del personale fanno di questo ristorante uno dei migliori della zona. Prezzi economici, in due con 2 antipasti e 2 secondi acqua e vino mai speso più di 35 euro.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 30 agosto 2015

Un ristorante molto standard, con gradevoli tavoli apparecchiati in giallo e verde e musichetta greca diffusa discretamente. Servono piatti internazionali ( i tedeschi vanno pazzi per “Spaghetti bolognese”) e tradizionale cucina greca. Noi abbiamo scelto moussaka normale e vegetariana e l’immancabile insalata greca. E’ gestito da una coppia, la signora in particolare (che scivola indifferentemente attraverso tre o quattro lingue) è molto professionale e accompagna qualunque affermazione in lingua straniera con la traduzione in greco (didattica? brava, comunque). Conto modesto ma, anche qui come quasi dovunque, privo di ricevuta fiscale (se avete pazienza leggetevi le altre mie recensioni su Corfù, molto molto raro ricevere un qualsivoglia scontrino, popolo in crisi ma grandi evasori!).

Data della visita: agosto 2015
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ristorante comodo sulla strada principale che offre piatti tipici ed internazionali,prettamente a base di carne ma anche di pesce.offre anche la possibilità di gustare cocktail utilizzando il bar presente nella stessa struttura.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto The Islands Restaurant hanno visto anche

Conosci The Islands Restaurant? Condividi la tua esperienza!