Recensioni (2.427)
2.427 risultati
Recensito 16 ottobre 2017

Siamo appena rientrati da questo resort. Il villaggio è IMMERSO NEL VERDE e possiede tutti i requisiti per regalare momenti di relax e svago.
Il personale è veramente CORDIALE e GENTILE, sempre sempre sorridente.
Ci siamo sentiti coccolati dal primo momento che abbiamo messo piede nella struttura.
Segnalo la forte influenza di clientela francese. Fortunatamente per Noi, gli italiani presenti erano pochissimi (forse 1 o 2 coppie oltre a noi).
Lo staff parla poco e niente italiano per cui l'inglese è fondamentale....(ci si capisce ugualmente).
Se ci sarà occasione, sicuramente ritorneremo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
ManagementMBH, Public Relations Manager alle Messonghi Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Cara Nicola G,
La rangraziamo per aver dedicato un po’ del Suo tempo per scrivere un commento per il nostro Hotel.
Siamo molto contenti che lei abbia avuto un soggiorno piacevole con noi e vorremmo ringraziarla per I commenti positivi.
Prendiamo anche in considerazione i Suoi commenti e suggerimenti per amigliorare la qualita’ dei nostri servizi.
Saremmo molto contenti di darla il benvenuto di nuovo al futuro.

Recensito 3 ottobre 2017

il peggior posto per una vacanza in famiglia...
4000 posti letti per un all inclusive di 3 stelle in grecia, vuol dire una marea di uomini al profumo di birra in ogni dove, una ressa umana al buffet peggiore del peggior ospedale.
prenotato per un misunderstanding in agenzia...
esperienza pessima

lenzuola sporche di sangue all'arrivo
pulizia sommaria, non giornaliera
cibo scadente
accoglienza inesistente

siamo tornati con la candida in 3 su 4, grazie alle piscine immagino!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2017

Sono stata una settimana in questa struttura, orari a parte di arrivo e partenza, diciamo che sono mediamente soddisfatta. Le camere sono come nella descrizione dell'hotel sul sito, niente di più e niente di meno, pulite, piuttosto spaziose ma in fondo non si deve rimanere tutto il giorno rinchiusi dentro, anche il bagno piuttosto spazioso e pulito. Passiamo all'hotel in generale, nei luoghi comuni non è presente free wifi, per averlo bisogna pagare un tot, al ristorante spesso si scelgono i cibi solo a vederli perché non sono presenti descrizioni o nomi dei cibi (mai successo in vita mia), alla reception spesso affollata c'è sempre un via vai di gente e bisogna quasi fare a pugni con gli altri ospiti per poter essere ascoltata da chi sta dall'altra parte del bancone, purtroppo e spesso una sola persona a certi orari della giornata visto che sanno quali sono gli orari di check in della gente è troppo poco! Le piscine sono molto grandi, pulite e ordinate, però come al solito alcune sono più affollate e altre meno ed è difficile trovare delle sdraio con un ombrellone, anche se è comunque sempre possibile farsi dare delle sdraio e mettersi sul prato nei dintorni dove c'è ombra e sole lo stesso. Non si sa perché i francesi hanno la loro reception e alcuni stabili dell'hotel solo per loro, praticamente un disastro assoluto in gran parte delle ore della giornata a causa della continua animazione dalle loro parti, a seconda di dove si ha la camera non si riesce a chiudere un occhio per riposare perché si sentono questi animatori che parlano con il microfono ad alto volume. Stessa cosa per quanto riguarda il personale delle pulizie, rumorose anche e sopratutto negli orari in cui si potrebbe riposare con una pennichella e vale lo stesso per certi ospiti che a qualsiasi ora sbattono le porte delle loro camere di continuo. Il personale nel complesso è gentile e disponibile anche se dato l'elevato numero di ospiti, spesso non si curano molto di te e sono poco attenti nello sparecchiare ed apparecchiare i tavoli (devi andare da loro al ristorante e dirgli di prepararti quel tavolo) e si arrabbiano se ti avvicini al mobiletto per fare da te visto che loro ti calcolano fino ad un certo punto. Il mare di fronte all'hotel non è male, non è il massimo rispetto a spiagge con mare cristallino di altre zone dell'isola, ma di sicuro è pulito e ben organizzato con ombrelloni e sdraio in dotazione dell'hotel gratuiti perché è la spiaggia dell'hotel. Il paesino di Moraitika non è male, ci sono molti negozi, car rental (anche se costosi), supermercati, farmacia, ristoranti e locali, insomma è sempre movimentato e sopratutto cosa molto importante all'uscita dell'hotel c'è la fermata del bus che porta in diversi posti, basta aspettare e da lì è possibile raggiungere diversi posti dell'isola come Corfù città, Paleokastritsa, Glyfada e così via. Nel complesso spesso sull'isola non tutti ti trattano bene forse perché di italiani se ne trovano molto meno e lavorano di più con quelli dell'est, però per fortuna non dappertutto, quelli gentili si trovano

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da una settimana con la bimba. Arrivati alle due del mattino e nel wc c'erano i segni degli occupanti precedenti. Segno che nessuno aveva pulito. Avevamo scelto una camera superior per trovarla sporca con le,lenzuola che non coprivano neanche tutti i materassi ,lenzuola macchiate, copriletti bucati, tenda della doccia che faceva schifo solo a guardarla e cadeva solo se la toccavi. Pulizie frettolose e non pulivano MAI il water. Cibo all'inizio sembrava ci fossero molte cose ma dopo un po' ti chiedi cosa mangio? Sempre quello e tutto con lo stesso sapore. Per bimbi fortunatamente c'era la piscina con gli scivoli parco giochi e sala giochi. Unica cosa positiva. Per il resto vacanza da dimenticare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Innanzitutto le cose più gravi :

1) La formula All Inclusive non include la spiaggia, che è a pagamento. Non ho parole.

2) La spiaggia stessa non è assolutamente come nelle foto, è mediocre

3) Il cibo del ristorante è veramente molto, molto scadente. Abbiamo provato 2 volte a mangiarci a distanza di qualche giorno e siamo rimasti sempre ai limiti del disgusto.

4) Avevamo una tripla ed abbiamo avuto una doppia con una specie di branda aggiunta (venduta e da me pagata come stanza superior), immaginatevi quanto spazio ci fosse in camera !!!! Praticamente delle sardine. Abbiamo chiesto una vera tripla ma ci è stato detto che quella era la stanza più grande.
Il terzo giorno due doghe della branda si sono rotte ed ho dovuto segnalare 3 volte che volevo che fossero riparate, ho quindi dormito per ben 2 notti con mia figlia nel letto perché non poteva dormire nel suo.

L’ unica nota positiva di questo “villaggio” è il fatto che a causa di queste gravi pecche siamo stati sempre all’ esterno, quindi abbiamo visto tantissime spiagge e località interessanti di Corfù (praticamente le spiagge sono tutte più belle di quella davanti al resort).

Assolutamente sconsigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia