Recensito 13 agosto 2016

Aspetti positivi: i prezzi sono ragionevoli; la cucina non è di alto livello, ma almeno cercano di proporre qualche piatto greco. Ridicola, però, la pretesa di scimmiottare la cucina italiana: un giorno il cuoco "pescava" da un contenitore pasta (maccheroni o spaghetti; a scelta del cliente) già cotta e la gettava in una padella in cui c'era un po' di sugo di pomodoro e tantissimo olio bollente. Praticamente la pasta diventava "fritta" ! Ma la cosa più assurda è che, mentre per i cibi ci si poteva servire liberamente, l'acqua, invece, non è accessibile: bisogna chiederla al cameriere e pagarla ogni volta, 1 euro per mezzo litro!
Altro problema: al nostro arrivo l'aria condizionata si spegneva dopo qualche minuto, perciò abbiamo dovuto discutere con il personale della reception per ottenere che risolvessero il problema. Bisogna notare che il clima a Corfù è molto umido e afoso, quindi rinfrescare la camera è una vera necessità.

Consiglio sulle camere: Al primo piano le stanze sono abbastanza silenziose.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io il mio fidanzato e mio fratello abbiamo alloggiato in quest'albergo per 10 giorni e già dalla prima notte abbiamo capito che sarebbero stati i PEGGIORI della nostra vita. Siamo arrivati e avevano una sola camera disponibile quindi abbiamo dovuto dormire in 3 in una camera di un metro quadro, aria condizionata che non funziona, il frigo scongelato e vuoto,lenzuola e asciugamani sporchi, appena facevi la doccia dal sifone in bagno usciva schiuma e acqua. Colazione davvero scarna e piena di vespe ovunque perfino nel cibo a cena pesce con la candeggina tanto da averci fatto venire un intossicazione in somma da evitare è poco dovrebbe proprio CHIUDERE per quanto disgustoso e pessimo!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2015

Non costa molto e vero,ma rimango sorpreso anche come certi importanti tour operator inseriscano foto di almeno un decennio fa.
L hotel a mio avviso in generale e veramente pessimo,il personale e tutto sommato gentile e simpatico ma per il resto e un mezzo disastro,camere con letti separati,impossibile da attaccare per come sono fatti,ed si era specificato un 2 piazze...!!! Camera molto sporca con cambi di biancheria ogni 3 giorni,bagno piccolo con doccia che butta acqua dappertutto,arredamenti estremamente economici.
Wi fi solo sulla hall in camera dimenticatevelo.
Cibo quasi immangiabile,ci sono stato una volta poi sempre andato altrove.
Hanno provato a farmi pagare a parte ,frigorifero in camera,2 euro al gg.aria condizionata 3al giorno e cassaforte altri 2al giorno,poi ci hanno ripensato visto quello che gli avevo risposto.
Da evitare assolutamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in Settembre di quest'anno. Hotel pessimo e sporco.
La colazione era piena di Api che ti giravano intorno e sul cibo, la stanza era sporca e l'affaccio era su un giardino al quanto puzzolente e pieno di spazzatura.
Insomma da non andarci.

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2013

hotel è abbastanza carino con personale cordiale e disponibile,ma situato in zona rumorosa soprattutto di notte. la camera era spaziosa, veniva pulita tutti i giorni però occorrono modifiche agli scarichi (doccia e lavandino bisognava aspettare 10 min. prima di poter riutilizzare.......)
bisognava pagare ciò che in pubblicità era compreso (aria condizionata e frigorifero),il fon dura un minuto,perciò è come non averlo. per quanto riguarda colazione ok,cena dipendeva dai giorni,ma sappiamo che noi italiani per il cibo siamo esigenti.Comunque vacanza con famiglia è andata nel complesso bene.

Consiglio sulle camere: forse ai piani più alti si sente meno rumore...
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia