Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!
La struttura è vecchia e maltenuta...una puzza nauseante che avvolge l'hotel e che ti "accompagna" per tutto il soggiorno.
In alcune camere sono stati ristrutturati i bagni ma ahimè molto probabilmente l'architetto che li ha progettati non ha terminato gli studi visto che quando ti fai la doccia il bagno si allaga completamente visto le docce sono sprovviste di chiusura ( solo una tendina da film horror con annesse zanzare spiaccicate e mai pulita), di piano doccia ma soprattutto non vi è la pendenza sul pavimento che fa fluire l'acqua nello scarico; scarico da dove tralaltro fuoriesce la stessa puzza nauseante! Preparate cmq i salvagente!
Servizio pulizia camere molto scarso in quanto il cambio asciugamani viene fatto ogni 3 giorni e la camera non viene pulita al meglio (non parliamo poi dei filtri dell'aria condizionata!). Al massimo se siete fortunati potrete ritrovarvi una composizione floreale con il lenzuolo o con le vostre robe se li lasciate sul letto...
Cibo pessimo! ( alcune persone conosciute in hotel ci hanno anche detto di essersi sentiti male e vomitato tutta la notte dopo aver cenato in hotel). Infatti non abbiamo usufruito neanche una sera della cena nonostante fosse compresa nella nostra tariffa....(naturalmente anche nel ristorante é presente quel fantastico odore di spazzatura per farti degustare ancora meglio il cibo)
Vogliamo parlare dei cuscini dei lettini piscina mai puliti e sporchi di non so cosa?!?! Meglio di no!
Staff freddo e completamente disinteressato....ad eccezione del barman notturno il quale si è dimostrato molto simpatico e amichevole.
Potrei continuare ad elencare note negative ma credo e spero di aver reso a tutti l'idea di questo hotel a 3 "stalle".

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2017

Ho soggiornato con il mio compagno dal 07/08 al 21/08,e sconsigliamo vivamente questa struttura alle coppie e alle famiglie con figli e sopratutto se siete italiani e vi piace mangiare bene!
Camere indecenti molto sporche al limite dell'igiene umana...
Bagno molto sporco,privo di bidet e doccia non munita di scalino per cui quando ci si lavava usciva acqua fino ad arrivare alla porta d'ingresso e bagnando così la moquette esterna dell'hotel....gli asciugamnai e lenzuola venivano cambiati ogni 3 gg..il tappettino del bagno addirittura in 2 settimane non c'è mai stato cambiato...
una vera indecenza!
Il mangiare è pessimo,cucina esclusivamente greca...e con api che girano costantemente intorno alle pietanze(nemmeno il ns. cane la mangerebbe!)non internazionale come scritto sui cataloghi dei tour operator!
noi abbiamo mangiato la sera in hotel solo 2/3 volte dopodichè abbiamo deciso di arrangiarci e uscire a mangiare "qualcosa di commestibile" in qualche taverna al di fuori dell'hotel,naturalmente a ns, spese...
vita notturna e spiaggia di 2 km (se vogliamo chiamarla spiaggia - di ridotte dimensioni e con ghiaia) come riportato dai cataloghi dei tour operators inesistenti!
Pensate che noi dopo 4 gg volevamo tornare in Italia,ma il tour opertor Karambola non è riuscito nemmeno a accordarsi con l'hotel perchè questo avvenisse...!!!!
UNA VACANZA DA INCUBO DA DIMENTICARE!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 7/08 al 20/08, e sconsiglio vivamente a tutti coloro che hanno figli di prendere in considerazione questa struttura.
Camere piccole, sporche e con servizi a pagamento, mai mi era capitato di pagare 2 euro al giorno per usufruire del frigo 2 euro per la cassaforte, è vergognoso!!!
Il bagno è privo di bidet, la vasca è sporca e gli asciugamani li cambiavano ogni tre giorni così come le lenzuola....!
Wi-Fi praticamente assente un segnale pessimo.
Per quanto riguarda la cucina non vi aspettiate piatti succulenti perché il cucinato è pessimo, io cercavo tra le pietanze qualcosa di semplice e non sempre ci riuscivo, una notte ho avuto lancinanti dolori allo stomaco con una forte nausea... non è consentito portarsi da bere, vi fanno pagare una bottiglia d'acqua da 0,33cl un euro!!!
La piscina praticamente la mattina è sporca piena di api nel suo interno, non c'era il responsabile per la pulizia, qualche volta l'ho fatto io, spesso l'animatore si prodigava nel farlo, azione che non gli competeva.
Lettini a bordo piscina ricoperti da un telo imbottito tutto sporco, vergognoso!!!
La spiaggia a pagamento, sporca e non curata.
Il posto in cui vi si trova la struttura è mal collegato, se non si è motorizzati si rischia di fossilizzarsi in un luogo privo di vita...!!!
DA EVITARE!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2013

Buffet inesistente e qualità PESSIMA! Alla colazione non ho mai visto un biscotto! Puntualmente mancavano piatti, tazze e posate. Abbiamo dovuto acquistare marmellate ed altro per poter fare una colazione decente. Nonostante il trattamento all inclusive abbiamo sempre mangiato fuori. Il cibo presente non l' avrebbe mangiato neanche il mio cane. Camera sporca.Cambio asciugamani e lenzuola ogni 3 giorni con asciugamani bucati e sempre sporchi e letto da fare perchè non sistemavano il lenzuolo. Bagno indecente con un forte odore di fogna.Gli ultimi giorni l' acqua della doccia era congelata! Camera al 3 piano invivibile nonostante il condizionatore che, naturalmente, funzionava solo con un aggeggio attaccato alla chiave della porta e rinfrescava poco. Televisore tubo catodico senza canali italiani!!!! Piscina sporca. Nella hall sempre una gran puzza di [--] ed a volte anche in piscina. Spiaggia adiacente sporca nonostante fosse dell' hotel ed a pagamento. Struttura vecchia come i padroni ed assolutamente sconsigliata!!! Personale scorbutico a dir poco!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2013

pulizia scarsa le camere non vengono pulite tutti i giorni il cambio biancheria compreso asciugamani viene effettuato ogni 3 giorni stesso vale per le piscine sempre sporche. pochi lettini in piscina e sempre occupati dalle 7.30 di mattina. cibo a buffet scarso e ripetitivo pulizia stoviglie scarsa e sala ristorante senza aria condizionata. spiaggia a pagamento mai pulita e sbocco di fogne nelle vicinanze con cattivo odore. unico hotel al mondo che non accetta carte di credito. unica nota positiva è stato l'animatore Konstantinos bravissimo è riuscito da solo a far divertire bambini ed adulti. Nonostante tutto ci siamo divertiti basta avere molto spirito di adattamento.

Consiglio sulle camere: stanza con vista mare è più fresca. primo o secondo piano, al terzo non arriva l'ascensore
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia