“Nuovo e bello,ottimo per visitare l'isola”
Recensione di Mediterraneo

Mediterraneo
Classificato al n.3 di 12 altri alloggi a Archangelos
Recensito 16 settembre 2017

Bello,nuovo e proprietari gentili e che parlano italiano.Pulitissimo e ogni giorno rifacevano la camera.Noi nei primi di settembre abbiamo girato l'isola per 10 giorni e Stegna è una base ideale,con degli ottimi ristorantini per la cena.
Due soli difetti,la nostra camera,con un letto matrimoniale e due letti a castello utilizzabili forse solo da bambini,era lunga e stretta,per cui la notte eravamo costretti a usare l'aria condizionata,inoltre entra un sacco di luce,ma mi rendo conto che questo è un problema solo per noi italiani che siamo abituati alle tapparelle...
Inoltre il proprietario ha un albergo,MEDITERRANEO,che si trova prima lungo la spiaggia con annesso un piccolo supermarket,,e questo MEDITERRANEO APARTMENTS più avanti sul porto,e individuarlo,anche nella fase di prenotazione,è stato un problema.

Consiglio sulle camere: le stanze pianterreno e primo piano hanno il terrazzo in comune
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 agosto 2017

Appartamenti nuovi, comodi e puliti. Si trovano in una zona tranquilla ma comunque vicino alla spiaggia ed alla strada principale dove ci sono vari mini-market e taverne. Il nostro appartamento in particolare aveva una terrazza con un panorama bellissimo. I proprietari parlano bene italiano e sono veramente gentili e disponibili per ogni necessità.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Appartamenti carini puliti freschi e dotati di tutti i comfort.A Stegna difficile trovare di meglio.Menzione particolare x Adonis il proprietario,non ti fa mancare nulla è ti fa sentire come a casa.Accanto agli appartamenti c'è un minimarket fornito di tutto quello che occorre

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 10 giorni stupendi. L'appartamento è bellissimo e funzionale al massimo. Livello di pulizia eccezionale. Posizione ottimale sia per la spiaggia di fronte (Stegna) che per le altre, in macchina nel giro di 15/20 minuti si raggiungono le più belle spiagge dell'isola. Antonio e il suo staff sono disponibilissimi.

Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Otto giorni trascorsi serenamente in una struttura veramente ben dotata e con servizi di rango elevato.
lLe rifiniture sono di pregio e ben curata e anche la pulizia. Ottima l'aria condizionata compresa nel pacchetto, così come il parcheggio proprio a fianco della struttura.
La colazione e di tipo internazionale ma è curata e abbondante e, addirittura, qualora si volesse riposare un po' più a lungo, viene portata direttamente all' appartamento, senza costi aggiuntivi.
Interessante il piccolo emporio, sempre di proprietà dei titolari, per le esigenze del turista da appartamento.
Mediterraneo Apts è una soluzione che terremo in considerazione per i futuro!, anche per la cortesia dei gestori.

Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Pur se un po' piccolo per 3 persone appartamento funzionale con terrazzino (eravamo al primo piano in angolo) estremamente pulito e con cambio asciugamani diurno. Personale cortese e disponibile a 20 metri dal mare. Tranquillo e rilassante. Aria condizionata e Wi-Fi funzionanti perfettamente.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 25 giugno 2017

Siamo amandi del bel mare e della tranquillità, Stegna in se offre proprio questo, Gli appartamenti penultimi della costa sono il massimo della tranquillità. molto puliti e con cucina, la formula appartamento (dove mi arrangio a far da mangiare con il personale che pulisce tutte le mattine è fantastico pe rle nostre esigenze.
Ti danno anche i teli mare anche se nel loro sito non lo scrivono, peso in meno in valigia.
Maria ed Antonio sono due persone fantastiche e sempre molto disponibili, più di quello che ci si aspetta. se dovete prenotare vi consiglio di muovervi verso marzo max aprile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Archangelos
A 0,1 km
A 2,7 km
Hotel Rosmari
Hotel Rosmari
N. 6 di 7 a Archangelos

Conosci Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mediterraneo

Indirizzo: | Stegna Beach, Archangelos 85102, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Archangelos
Classificato al n.3 di 12 altri alloggi in Archangelos
Fascia prezzo: 44 € - 88 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterraneo Rodi/Archangelos