“Stupendo, posizionato strategicamente bene”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
6 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Archangelos, Rodi, Dodecaneso, South Aegean

Eccellente - basato su 1 recensione

Fabio P
“Stupendo, posizionato strategicamente bene, grande cordialità.”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Gli appartamenti si trovano alla fine di Stegna, un paesino piccolo e rilassante, adattissimo a famiglie, non è di passaggio. Per arrivarci, si scende per una ripida e panoramica strada. Ho soggiornato nell'appartamento che, nella loro foto si vede con la porta aperta. Le camere erano due, con comodi letti, dotati di aria condizionata. Per i pasti, una camera dava esternamente ad un portico dotato di un tavolino. Tutto era arredato con cura, con pulizia giornaliera della casa. La cucina era minuta, ed essenziale. La struttura si trova a 50/70 metri dalla spiaggia di Stegna, bellissima e veramente riposante. La sua posizione nell'isola di Rodi, la rende anche strategicamente utile, essendo a circa metà della costa est (un'ora scarsa da Prassonissi, mezz'ora da Rodi). Ho passato qui una bella settimana con la mia famiglia, alternando giorni di completo relax, a gite impegnative per i classici siti turistici di Rodi. Abbiamo, infine, apprezzato moltissimo la cordialità di Zoe, la proprietaria, che non ha mai fatto mancare la sua presenza e disponibilità.

Data del soggiorno: luglio 2018