Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 15 giorni io e il mio ragazzo, l'appartamento è essenziale con un piccolo piano cottura, terrazzo con vista mare e bagno. L'unica pecca è che a volte di sera non c'è acqua scorrevole, sembrerebbe per un problema di siccità nell'isola. In ogni caso se ci si adatta (e con il ragionevole prezzo richiesto), l'appartamento è più che sufficiente.
Aria condizionata a pagamento (7 euro al giorno) anche se in booking non era specificato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati li a luglio 2017 . Abbiamo incontrato altre coppie italiane che si sentivano presi in giro e in trappola in questa struttura che si ha un ottima posizione (300mt dal mare e stegna che é bellissima) ma lascia a desiderare su tutto.
Letto a molle niente persiane ne veneziane alle finestre con la luce che ti svegliata alle 5 di mattina , invasi da formiche e proprietari che non capivano quando non conveniva capire. Attenzione l aria condizionata costa 7 euro al giorno lo dico perché quando ho prenotato non c era scritto e a 50 gradi in stanza é l unica salvezza.le pulizie 1 volta alla settimana bah

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati alla taverna Anthoula per il secondo anno consecutivo ed è stata una piacevole conferma. La vera Cucina casalinga tradizionale Greca. La Moussaka di Anthoula è senza dubbio la migliore mangiata in 6 anni di vacanze in Grecia e assolutamente da provare i Pitaroudia (polpette di ceci). La carne e il pesce alla griglia sono fenomenali e per due sere ci hanno addirittura preparato due piatti speciali (di cui una, il Kondoussoufli difficilmente ordinabile in giro). L'accoglienza poi di tutto lo staff (la famiglia) di Anthoula è davvero splendida e fa di questa a mio avviso la miglior taverna provata sull'isola. Rapporto qualità prezzo eccezionale in quanto, se non si esagera con le ordinazioni date le porzioni abbondanti, difficilmente si superano le 15 euro a persona. A fine cena ci hanno sempre offerto frutta, gelato e dolcini vari, noche biscotti e caramelle per i bambini. Cosa non secondaria è che si tratta di Taverna frequentata soprattutto da Greci in zona assolutamente non turistica. Andate da Anthoula e non ve ne pentirete!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2010

Sono stata a Anthoula Studios con un'amica per una vacanza di relax.
L'appartamentino era veramente piccolo ed essenziale però abbiamo speso 175 euro in due per una settimana...se ci si sa adattare il posto è ottimo!
Stegna è l'unico vero paesino greco di tutta Rodi, isola molto turistica...gli studios sono a 1 minuto a piedi dalla bellissima spiaggia!

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici