“DA SCAPPARE!!!”

Anthoula Studios
Anthoula Studios
Classificato al n.12 di 12 altri alloggi a Archangelos
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Concordo con quanto detto nelle due recensioni recenti (anche se non capisco proprio gente che mette 4/5 "pallini" pur criticando la struttura)... veramente FUORI DAL MONDO!
Siamo dovuti scappare viste le condizioni della struttura e la mancanza di servizi essenziali.
Niente acqua (non è vero che manca in tutta l'isola, in realtà c'era in gran parte delle strutture e comunque la verità sulla questione non si è venuta a sapere dato che ognuno la spiegava in modo diverso ...), non ci hanno nemmeno avvisati prima e nemmeno al nostro arrivo. È venuto ad aprirci il figlio della proprietaria, una persona scortese e grezza, insieme ad un estraneo, senza nemmeno avvisarci del fatto che mancasse l'acqua corrente ... da terzo (o quarto mondo)
Voi immaginate di arrivare dall'Italia, dopo ore di viaggio, e di non potervi nemmeno lavare le mani! Men che meno farvi una doccia. E per "ovviare" al problema ci hanno portato in camera delle sudicie taniche d'acqua. Dopo 2 notti siamo scappati grazie a Booking che ci ha cambiato struttura viste le continue lamentele. Come vedete dalle foto il posto è inoltre fatiscente, bagno indecente tutto rotto, sporcizia... niente tende o persiane il che vuol dire svegliarsi alle CINQUE DEL MATTINO!
Aria condizionata a 7€ al giorno, nemmeno indicato su Booking... e un caldo INFERNALE!
Le pulizie non sono giornaliere bensì non vengono proprio fatte!
Comunicazione inesistente con i proprietari dato che non capiscono l'inglese... non parliamo dell'italiano... fanno orecchie da mercante.
Struttura mal indicata, difficile da raggiungere data la mancanza di indirizzo preciso.
Insomma, NON ANDATECI ASSOLUTAMENTE SE NON VOLETE ROVINARVI LA VACANZA!
Peccato perché la vicinanza al mare è una comodità non da poco, e il prezzo è bassissimo (chissà come mai...), ma comunque nemmeno per 5€ al giorno ci si può stare anzi, dovrebbero pagarti per soggiornarci!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 15 giorni io e il mio ragazzo, l'appartamento è essenziale con un piccolo piano cottura, terrazzo con vista mare e bagno. L'unica pecca è che a volte di sera non c'è acqua scorrevole, sembrerebbe per un problema di siccità nell'isola. In ogni caso se ci si adatta (e con il ragionevole prezzo richiesto), l'appartamento è più che sufficiente.
Aria condizionata a pagamento (7 euro al giorno) anche se in booking non era specificato.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati li a luglio 2017 . Abbiamo incontrato altre coppie italiane che si sentivano presi in giro e in trappola in questa struttura che si ha un ottima posizione (300mt dal mare e stegna che é bellissima) ma lascia a desiderare su tutto.
Letto a molle niente persiane ne veneziane alle finestre con la luce che ti svegliata alle 5 di mattina , invasi da formiche e proprietari che non capivano quando non conveniva capire. Attenzione l aria condizionata costa 7 euro al giorno lo dico perché quando ho prenotato non c era scritto e a 50 gradi in stanza é l unica salvezza.le pulizie 1 volta alla settimana bah

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati alla taverna Anthoula per il secondo anno consecutivo ed è stata una piacevole conferma. La vera Cucina casalinga tradizionale Greca. La Moussaka di Anthoula è senza dubbio la migliore mangiata in 6 anni di vacanze in Grecia e assolutamente da provare i Pitaroudia (polpette di ceci). La carne e il pesce alla griglia sono fenomenali e per due sere ci hanno addirittura preparato due piatti speciali (di cui una, il Kondoussoufli difficilmente ordinabile in giro). L'accoglienza poi di tutto lo staff (la famiglia) di Anthoula è davvero splendida e fa di questa a mio avviso la miglior taverna provata sull'isola. Rapporto qualità prezzo eccezionale in quanto, se non si esagera con le ordinazioni date le porzioni abbondanti, difficilmente si superano le 15 euro a persona. A fine cena ci hanno sempre offerto frutta, gelato e dolcini vari, noche biscotti e caramelle per i bambini. Cosa non secondaria è che si tratta di Taverna frequentata soprattutto da Greci in zona assolutamente non turistica. Andate da Anthoula e non ve ne pentirete!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2010

Sono stata a Anthoula Studios con un'amica per una vacanza di relax.
L'appartamentino era veramente piccolo ed essenziale però abbiamo speso 175 euro in due per una settimana...se ci si sa adattare il posto è ottimo!
Stegna è l'unico vero paesino greco di tutta Rodi, isola molto turistica...gli studios sono a 1 minuto a piedi dalla bellissima spiaggia!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Archangelos
A 3,3 km
A 0,4 km
Mediterraneo
Mediterraneo
N. 3 di 12 a Archangelos

Conosci Anthoula Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anthoula Studios

Indirizzo: Paralia Stegna, Archangelos 851 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Archangelos
Classificato al n.12 di 12 altri alloggi in Archangelos
Fascia prezzo: 29 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anthoula Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anthoula Studios Rodi/Archangelos