Bella Vista(Archangelos)
Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Karavos(Archangelos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Anagros(Archangelos)
  • Ristorante
Anthoula Studios(Archangelos)
Recensito 6 febbraio 2017

Guardatevi un po' in giro e a parità di prezzo potrete trovare delle location ampiamente migliori. sarà anche di fronte alla spiaggia ma ha degli affacci tristissimi ed il mare nemmeno lo vedi
Sconsigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

viaggio in coppia ad agosto 2016 tra il 10 e il 20 ,la struttura tipica in posizione tranquilla...praticamente sulla strada che è a bordo spiaggia.
Stegna è molto tranquilla molti locali chiusi e abbandono un po troppo vistoso,spiaggia e spazi comuni sporchi e non curati.
La baia sarebbe bella...ma le cose citate sopra fanno un po abbassare il mio voto generale.
la sensazione era di abbandono e disinteresse dei locals per il luogo.
Lo studios sorge appena dietro un piccolo ristorante ha qualche camera con vista mare...ma la maggior parte sono al piano terra e in una spece di atrio...e la vista li non cè.
Noi abbiamo trovato la stanza pulita con vista mare molto bella a piano primo la numero 8...
pulizia discreta solo un appunto gli ultimi 2 giorni non ci hanno cambiato gli asciugamani e prima di partire è stata una scocciatura.
aria condizionata rumorosa ma efficace,è essenziale l aria condizionata...senza è invivibile stegna veramente un caldo opprimente già al mattino alle 8.30.
Capitolo colazione da dimenticare...la colazione si fa nel bar dei titolari a inizio paese.(10 minuti a piedi) e purtroppo per noi l orario di apertura era non prima delle 9.15-20..così da non usufruirne praticamente mai...se si vuole vedere le spiagge di rodi...inutile andarci dopo le 10 ad agosto...
il bar era tra l altro sporco e tutto al sole...ci abbiamo provato 2 giorni abbiamo desistito.
Quindi salvo lo studios...completo e silenzioso,boccio stegna e la colazione.
wifi gratuito e con un discreto segnale.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Non sono solito parlare male nelle recensioni, anche perche c'è gente che lavora e fa sacrifici x mandare avanti le proprie attività. È vero il posto è molto economico e in buona posizione. Ma la pulizia non è un optional, se si affittano camere. E credetemi giusto perché erano due notti, non abbiamo lasciato il posto. Tornando alla stanza... l' aredamento era spartano e datato ,e questo ci sta con il prezzo. La stanza era sporca, e ci siamo imbattuti ripetutamente in piccoli " ospiti" indesiderati al quanto sgraditi. Sconsiglio vivamente sta location.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016

Studios dal prezzo non imposibile a 10 metri dal mare limpidissimo, stanza con bagno aria condizionata e angolo cottura, terrazza vista mare. Appartamenti ben curati e puliti giornalmente. Un angolo di isola come un piccolo paradiso, colazione presso il locale Yamas siuato sempre vicino alla spiaggia, il proprietario George molto disponibile e cordiale ad ogni richiesta. Noi ci siamo rilassati, era quello che volevamo e in quel paesino ci hanno trattato tutti a meraviglia.
Alessio e Manuela

Consiglio sulle camere: Se volete relax, mare e buona cucina, siete capitati nel posto giusto.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Gli anastasia studios sono in ottima posizione per accedere alla spiaggia, ma isolati per la vita notturna. Serve auto per spostarsi. Pulizia molto scadente . DUE nidi di rondini con uccelli compresi....svolazzano e lasciano escrementi ovunque.
La colazione NON È IN SEDE, ma bisogna recarsi alla taverna del proprietario, distante , a/r ben 2 km ed aspettare l'apertura della taverna stessa alle 10 di mattina!!! Se richiedete il "cestino colazione " la sera precedente, non sempre vi viene consegnato.
Il giorno della partenza, abbiamo dovuto cambiarci " en plain air", ovverosia in giardino ...neanche un bagno o una stanza per vestirci dopo la spiaggia!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici