“Monolocale funzionale”
Recensione di Anastasia Studios

Anastasia Studios
Classificato al n.11 di 12 altri alloggi a Archangelos
Recensito 11 agosto 2017

Sistemazione spartana nella quale, però, non manca nulla. Punto a suo favore: la vicinanza al mare. L’aria condizionata non è silenziosissima, ma efficace. Frigo silenzioso. Buona la pulizia. Colazione nel residence fino alle 9.30, dopo di che è possibile fare colazione nel ristorante (Yamas) del proprietario George a 10 min a piedi. Il parcheggio è lungo la strada. Wifi funzionante.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 febbraio 2017

Guardatevi un po' in giro e a parità di prezzo potrete trovare delle location ampiamente migliori. sarà anche di fronte alla spiaggia ma ha degli affacci tristissimi ed il mare nemmeno lo vedi
Sconsigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

viaggio in coppia ad agosto 2016 tra il 10 e il 20 ,la struttura tipica in posizione tranquilla...praticamente sulla strada che è a bordo spiaggia.
Stegna è molto tranquilla molti locali chiusi e abbandono un po troppo vistoso,spiaggia e spazi comuni sporchi e non curati.
La baia sarebbe bella...ma le cose citate sopra fanno un po abbassare il mio voto generale.
la sensazione era di abbandono e disinteresse dei locals per il luogo.
Lo studios sorge appena dietro un piccolo ristorante ha qualche camera con vista mare...ma la maggior parte sono al piano terra e in una spece di atrio...e la vista li non cè.
Noi abbiamo trovato la stanza pulita con vista mare molto bella a piano primo la numero 8...
pulizia discreta solo un appunto gli ultimi 2 giorni non ci hanno cambiato gli asciugamani e prima di partire è stata una scocciatura.
aria condizionata rumorosa ma efficace,è essenziale l aria condizionata...senza è invivibile stegna veramente un caldo opprimente già al mattino alle 8.30.
Capitolo colazione da dimenticare...la colazione si fa nel bar dei titolari a inizio paese.(10 minuti a piedi) e purtroppo per noi l orario di apertura era non prima delle 9.15-20..così da non usufruirne praticamente mai...se si vuole vedere le spiagge di rodi...inutile andarci dopo le 10 ad agosto...
il bar era tra l altro sporco e tutto al sole...ci abbiamo provato 2 giorni abbiamo desistito.
Quindi salvo lo studios...completo e silenzioso,boccio stegna e la colazione.
wifi gratuito e con un discreto segnale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016

Studios dal prezzo non imposibile a 10 metri dal mare limpidissimo, stanza con bagno aria condizionata e angolo cottura, terrazza vista mare. Appartamenti ben curati e puliti giornalmente. Un angolo di isola come un piccolo paradiso, colazione presso il locale Yamas siuato sempre vicino alla spiaggia, il proprietario George molto disponibile e cordiale ad ogni richiesta. Noi ci siamo rilassati, era quello che volevamo e in quel paesino ci hanno trattato tutti a meraviglia.
Alessio e Manuela

Consiglio sulle camere: Se volete relax, mare e buona cucina, siete capitati nel posto giusto.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Gli anastasia studios sono in ottima posizione per accedere alla spiaggia, ma isolati per la vita notturna. Serve auto per spostarsi. Pulizia molto scadente . DUE nidi di rondini con uccelli compresi....svolazzano e lasciano escrementi ovunque.
La colazione NON È IN SEDE, ma bisogna recarsi alla taverna del proprietario, distante , a/r ben 2 km ed aspettare l'apertura della taverna stessa alle 10 di mattina!!! Se richiedete il "cestino colazione " la sera precedente, non sempre vi viene consegnato.
Il giorno della partenza, abbiamo dovuto cambiarci " en plain air", ovverosia in giardino ...neanche un bagno o una stanza per vestirci dopo la spiaggia!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2014

Due settimane a Stegna, in comitiva di amici.
Gli Anastasia studios sono tra i più economici di Stegna, quindi bisogna essere preparati e consapevoli che se si spende poco, non si può pretendere poi troppo, comunque: camere piccole, discretamente pulite, con pulizie sommarie ma comunque quotidiane (due bottiglie di acqua vuote finite accidentalmente sotto il letto, vi sono rimaste per tutti i 15gg), cambio asciugamani ogni 2gg, lenzuola ogni settimana, aria condizionata silenziosa (di notte messa a 26 gradi era ideale per noi), frigo discretamente silenzioso; la luce automatica che si accende al passaggio degli ospiti sulle scale, alla notte, si tramuta in un faro fastidioso per chi dorme in stanza e le tende ai vetri non coprono a sufficienza purtroppo.
Avevamo chiesto vista mare, e siamo finiti sull'interno, dove fa caldo da morire e si è un po soffocati dal cemento.
Il wifi prende poco e male, connessione ballerina, lenta e scarsa su tutte le nostre stanze (sia su Iphone che HTC che Samsung); paradossalmente prende meglio fino in spiaggia!
Il mare, molto bello (tutta la spiaggia di Stegna è bellissima, acque cristalline, tranquilla e poco turistica/frequentata), è a soli 20 metri, basta attraversare la strada (non passa quasi mai nessuno, giusto qualche motorino e pullman diretti al Resort li vicino).
I lettini della spiaggia di Anastasia costano 6 euro (1 ombrellone con 2 lettini), la signora Anastasia raccoglie subito i soldi appena si calpesta la sabbia e rimane tutto il giorno all'ombra di un albero in spiaggia, ma la spiaggia non è curata o ben pulita, anzi tra bicchieri di carta, cartacce, sigarette, cannucce, sassi ci si rimane un po male (frutto dell'inciviltà di noi turisti, ben inteso)...il che è un peccato, il mare di Stegna è bellissimo ed altre spiagge sono più curate..
George, il proprietario è davvero molto gentile e disponibile, parla bene inglese ed effettua consegne gratuite dal suo ristorantino-grill Yamas direttamente agli studios o in spiaggia! Anastasia purtroppo non parla inglese ed è impossibile interfacciarsi con lei; un piccolo disguido sul finale con Anastasia ed una sua parente che sostenevano che gli avevamo rubato i lettini gonfiabili da mare (!!!) che invece avevamo comprato li vicino per 3.50 eur cadauno ad inizio vacanza, finito in una bolla di sapone per fortuna.

Consiglio sulle camere: Evitate le stanze all'interno del complesso e soprattutto quelle a piano terra, calde e esposte
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima, stanza minimale, sicuramente si trova di meglio: aria condizionata necessaria, ma a pagamento, televisore con 3 canali e del 15/18, spiaggia antistante 20 metri con lettini a pagamento (2+ombrellone) 6 €. Nelle ore più calde non c'è posto per l'intero corpo sotto l'ombrellone. Insomma, come prima volta ok, se torniamo cercheremo di meglio con più confort.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Archangelos
A 3,3 km
A 0,2 km
Mediterraneo
Mediterraneo
N. 3 di 12 a Archangelos

Conosci Anastasia Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anastasia Studios

Indirizzo: Stegna Beach | Stegna, Archangelos 851 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Archangelos
Classificato al n.11 di 12 altri alloggi in Archangelos
Fascia prezzo: 37 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Anastasia Studios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anastasia Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anastasia Studios Rodi/Archangelos