Recensito il 14 settembre 2017

Meraviglioso B&B con vista spettacolare su Stegna Beach, proprietari simpatici e sempre pronti a facilitare il soggiorno degli ospiti, colazioni abbondanti e con prodotti coltivati direttamente lì (ottimi i fichi d'India e lo yogurt greco con frutta secca e miele) e pulizia giornaliera, ottima esperienza!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per il terzo anno consecutivo ritorniamo al b&b Bellavista sia per il posto sia per la disponibilità del proprietario Michele con la sua famiglia. Stanze ben tenute e pulite. Colazione di ogni genere a richiesta. Struttura curata nei particolari e veduta mare mozzafiato. Da visitare....

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura che si è rivelata veramente ottima, pulita e con vista mozzafiato.
Posizione ideale per visitare Rodi, proprietario e famiglia sono molto cordiali e disponibili.
Colazione ottima con marmellate fatte in casa.
Consigliatissimo!!!

Recensito il 7 settembre 2017

Struttura nuova, ben progettata, Michele, il proprietario è un architetto che ha studiato in Italia e alcuni dettagli sono molto speciali. La camere sono spaziose anche se molto basiche e la pulizia impeccabile. Attenzione: vogliono 3 euro extra giorno per darvi le chiavi della piccola cassaforte, una piccola caduta di stile in un posto che comunque consiglierei vivamente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui x 2 settimane. Ci siamo trovati benissimo. Studio x 2 persone confortevole e pulito. La colazione a pagamento è ottima, super abbondante e soprattutto con prodotti casalinghi (da provare le marmellate della moglie di Michele)! La famiglia di proprietari ti fa sentire a casa, sempre cordiali e disponibili per ogni necessità... Insomma, capitare qui ha reso ancora più bella la nostra vacanza a Rodi!

Data del soggiorno: agosto 2017