“Bellissima vacanza”
Recensione di Bella Vista

Bella Vista
Classificato al n.1 di 12 altri alloggi a Archangelos
Recensito 18 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui una settimana con la mia Regazza la seconda settimana di settembre.che dire..posto stupendo, colazione ottima, Michele il proprietario è fantastico. .ci ha dato ottime dritte per girare l'isola. Struttura tranquilla e pulita, tanti buoni ristoranti nella baia di stegna.lo consiglio vivamente.

Recensito 14 settembre 2017

Meraviglioso B&B con vista spettacolare su Stegna Beach, proprietari simpatici e sempre pronti a facilitare il soggiorno degli ospiti, colazioni abbondanti e con prodotti coltivati direttamente lì (ottimi i fichi d'India e lo yogurt greco con frutta secca e miele) e pulizia giornaliera, ottima esperienza!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per il terzo anno consecutivo ritorniamo al b&b Bellavista sia per il posto sia per la disponibilità del proprietario Michele con la sua famiglia. Stanze ben tenute e pulite. Colazione di ogni genere a richiesta. Struttura curata nei particolari e veduta mare mozzafiato. Da visitare....

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura che si è rivelata veramente ottima, pulita e con vista mozzafiato.
Posizione ideale per visitare Rodi, proprietario e famiglia sono molto cordiali e disponibili.
Colazione ottima con marmellate fatte in casa.
Consigliatissimo!!!

Recensito 7 settembre 2017

Struttura nuova, ben progettata, Michele, il proprietario è un architetto che ha studiato in Italia e alcuni dettagli sono molto speciali. La camere sono spaziose anche se molto basiche e la pulizia impeccabile. Attenzione: vogliono 3 euro extra giorno per darvi le chiavi della piccola cassaforte, una piccola caduta di stile in un posto che comunque consiglierei vivamente

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui x 2 settimane. Ci siamo trovati benissimo. Studio x 2 persone confortevole e pulito. La colazione a pagamento è ottima, super abbondante e soprattutto con prodotti casalinghi (da provare le marmellate della moglie di Michele)! La famiglia di proprietari ti fa sentire a casa, sempre cordiali e disponibili per ogni necessità... Insomma, capitare qui ha reso ancora più bella la nostra vacanza a Rodi!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017

Siamo tornati ieri da una vacanza a Rodi perfetta, resa tale anche dal Bella Vista.
Posto incantevole, ubicato più in alto rispetto alla baia, ma proprio quì sta il suo bello.
Vista mozzafiato.
Michele e la sua famiglia sono persone fantastiche gentili e sempre a tua disposizione, ti fanno sentire a casa.
Le camere pulite con cura ogni giorno e la colazione superba. Con 4,50 Euro avevi una colazione da 5 stelle. Se mai dovessimo tornare è qui che torneremo senza ombra di dubbio. Lo consiglio a chiunque voglia passare una vacanza in questa parte dell'isola.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Archangelos
A 16,1 km
A 0 km
Nessuna foto disponibile
Pension Annoula
N. 7 di 8 a Archangelos

Conosci Bella Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bella Vista

Indirizzo: Stegna Beach, Archangelos 851 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Archangelos
Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 12 altri alloggi in Archangelos
Fascia prezzo: 35 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Bella Vista 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bella Vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bella Vista Studios Hotel Rodi
Bella Vista Rodi/Archangelos