“una bella vacanza”

Pantheon Deluxe Apartments
Classificato al n.2 di 12 altri alloggi a Archangelos
Recensito 20 settembre 2017

Tutto è iniziato molto bene con l'arrivo in aeroporto dove la presenza del titolare ci ha aiutato nel recupero delle auto prenotate (eravamo 11 persone) e poi è stato fondamentale per arrivare a destinazione visto che erano passate le 22. La sorpresa positiva sono stati gli appartamenti belli, spaziosi, puliti, ben arredati.
Per tutta la settimana ci siamo sentiti coccolati e assistiti, un ottimo complemento alla bellezza di Rodi. La posizione del residence è ottima per chi volesse muoversi per l'isola visitando le diverse splendide spiagge raggiungibili in auto, e a due passi dal centro del paese e dai negozi. Il tutto veramente positivo.

Consiglio sulle camere: Tutti gli appartamenti sono belli, per persone non più giovani meglio quelli del primo piano.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
PANTHEONDELUXEAPARTM, Ιδιοκτήτης alle Pantheon Deluxe Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2017

Cari Mario e Rita , Rosella , Biaggio e Lucia , Giulio e Carla , Rafaele e Francesca , Antonio e Lucia ,
Era una delle settimane più belle di questa stagione. Un gruppo meraviglioso di 11 felici clienti per salutarmi ogni mattina. Mi sono sentita molto bella con te e credo che tu abbia meritato quello che potrei fare per te. Vorrei essere sempre sano e felice e spero di vederti di nuovo e di offrirti ancora di più.

Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Inutile descrivere l appartamento... è veramente completo di tutto pulito e moderno. Esattamente come scrivono tutti gli altri sulle recensioni precedenti. La scelta migliore che si può fare se si vuole visitare Rodi! Tanto è inutile prendere un appartamento sul mare se poi si va ogni giorno in una spiaggia diversa. In quest appartamento oltre ad avere un ottima base di partenza troverete delle "chicche" strepitose: vino uva e acqua di benvenuto, kit di cortesia con shampoo e bagnoschiuma, lavatrice e ferro da stiro a disposizione, asciugamani morbidissimi , previsioni meteo/vento affisse all entrata per poter decidere quale spiaggia visitare e tanto altro... Il tutto grazie alla grande professionalità bravura gentilezza e simpatia del titolare. Inutile cercare altro. Tra l altro Vassilis ci ha salvato da una notte in macchina e ci ha anche offerto la colazione! Il meglio è qui!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Cara Monica,
Quello che hai scritto è un inno e una poesia. Grazie mille. Leggendo nuovamente il tuo commento ritengo una ricompensa morale. Mi dà la certezza che ciò che facciamo senza discriminazioni ai nostri clienti è nella giusta direzione. Ma anche voi siete stati una coppia molto bella e mi sento molto fortunato ad averti fatto nel nostro hotel per una settimana.
A presto !

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Appartamento semplicemente meraviglioso, cucina con soggiorno, bagno grande, camera da letto e giardino privato. Staff accogliente e veramente gentile, regalo di benvenuto (frutta e vino) e appartamento pulito tutti i giorni, lavaggio piatti compreso. Posizione comoda per le principali spiagge (stegna, lindos e kalithea) ma ovviamente serve una macchina.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro BenderB, Grazie mille per le tue parole calde .La tua presenza era anche molto piacevole per me. Eravamo ospiti eccellenti e spero, posso offrirti più in una delle prossime vacanze. Vi auguro tutto il meglio con la salute e la gioia. Tanti saluti Vasilis

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vicinissimo al centro, molto carino e con un titolare gentilissimo. Camera molto grande e con Lenzuola cambiate tutte i giorni e letti fatti ogni mattina. Supermercato a circa 100 metri e ristoranti qua e là

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
PANTHEONDELUXEAPARTM, Ιδιοκτήτης alle Pantheon Deluxe Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Caro Francesco,
Le parole come "Grazie" non sono in grado di significare ciò che riteniamo per gli ospiti come te. Una famiglia molto bella. Speriamo di tornarci in una delle prossime vacanze e desideriamo tutti i migliori con la salute e la gioia. Vasilis

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da Rodi e già ne abbiamo nostalgia. Siamo una famiglia di 4 persone, e abbiamo soggiornato al Pantheon per 8 giorni, precisamente nell'appartamento Athena.
Il soggiorno è stato perfetto, grazie al proprietario Vasilis che ci ha aiutato in ogni nostra necessità e ci ha consigliato giorno per giorno cosa fare in base alle nostre esigenze. L'appartamento è MOLTO pulito, ben tenuto, ben arredato e ben accessoriato. La pulizia viene effettuata ogni giorno con molta attenzione e 2 o 3 volte nell'arco dei nostri 8 giorni di permanenza sono stati cambiati asciugamani e lenzuola. Last but not least avevamo il volo alle 8di sera ed abbiamo trascorso la giornata al mare. Al rientro Vasilis ci ha messo a disposizione un appartamentino per fare la doccia e riposare prima del viaggio. Lo consiglio assolutamente !!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
PANTHEONDELUXEAPARTM, Ιδιοκτήτης alle Pantheon Deluxe Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Cari ospiti,
Sono felice solo quando mi rendo conto che i miei ospiti sono anche felici. Sei una famiglia fantastica e merita un servizio eccezionale. Spero che la prossima volta che ci visita, sarò in grado di offrire di più. Vi auguro tutto il meglio, con salute e gioia.

Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo appena rientrati dalla vacanza sull'isola di Rodi, dove abbiamo soggiornato per tutto il tempo (8giorni) presso il pantheon. È stato a dir poco meraviglioso!! Il nostro era l' "Artemida", un appartamento con cucina/soggiorno molto spaziosi (compreso di pentole,piatti,bicchieri macchina del caffè nespresso addirittura!), camera da letto, bagno con vasca e terrazzina (piano terra) completa di tavolo sedie e piccolo stendino. Pulizia perfetta e meticolosa, quando si tornava la sera non si trovava l'ombra di un granello di sabbia, sanitari igienizzati e soprattutto asciugamani puliti quasi ogni giorno!! Quello che ci ha sorpreso particolarmente è stata l'attenzione per l'arredamento, semplice ma accogliente in classico stile greco e marino. Direi che nn c'è altro da aggiungere se non i complimenti al proprietario Vasilhi, anche per l'accoglienza e i consigli che ci ha dato! Semmai dovessimo tornare sull isola di Rodi, sceglieremmo sempre il pantheon!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
PANTHEONDELUXEAPARTM, Ιδιοκτήτης alle Pantheon Deluxe Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Cara Giulia,nostra Giulia,
Grazie mille per le tue parole calde. Eri anche una coppia molto bella e sono stato felice tutti i giorni vedendoli sorridente e felice. In paritrillo siamo felici di aver citato la nostra attenzione nei dettagli sulla pulizia. Vi auguro tutto il meglio e spero di vederti presto.

Recensito 17 ottobre 2016

Appartamento stupendo, SPAZIOSO e PULITO; raramente anzi forse mai ho trovato camere così ordiante e pulite. Tutte le dotazioni: TV, aria condizionata, frigo ecc. sono di ottima fattura.
La pulizia quasi maniacale dell'appartamento viene fatta tutte le mattine, c'è una cura che lascia a bocca aperta ad es. se ti dovesse capitare di lasciare un piatto nel lavello ancora da lavare, torni a casa la sera e lo ritrovi nella credenza pulito ed asciugato.
Vassilis il proprietario degli appartamenti è una persona eccezionale: ci siamo sentite coccolate e viziate per tutte la settimana, qualsiasi nostra esigenza veniva prontamente esaudita.
Non so voi, ma non mi è mai capitato che il proprietario della camera/appartamento dove alloggiate sia così gentile e premuroso da offrire la cena la prima sera o che si sia mai reso disponibile a portarvi in spiaggia e venirvi a riprendere all'ora che preferivamo (dato che non avevamo ancora la macchina per girare l'isola). Ecco questo è Vassilis una persona che per tutto il tempo della tua vacanza ti fa sentire come un re.
Consiglio a chiunque!

P.S. aria condizionata gratuita

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Cari ospiti,
Innanzitutto devo scusarmi del mio lungo lungo tempo per rispondere a te. C'era un problema inaspettato che mi ha tenuto lontano dal mio conto su Trip Advisor. Non ci sono parole in grado di descrivere le mie emozioni leggendo la tua poesia. Siete stati ospiti essellenti, persone meravigliose e spero che dovrò offrirti di più per la prossima volta avremo l'onore di farti con noi. Ti auguro tutto il meglio con la salute e la gioia.
A presto
Vasilis

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Archangelos
Karavos
N. 6 di 7 a Archangelos
Mediterraneo
Mediterraneo
N. 3 di 12 a Archangelos

Conosci Pantheon Deluxe Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pantheon Deluxe Apartments

Indirizzo: Archangelos 85102, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Archangelos
Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 12 altri alloggi in Archangelos
Fascia prezzo: 297 € - 366 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Pantheon Deluxe Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pantheon Deluxe Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pantheon Deluxe Apartments Rodi/Archangelos