Bella Vista(Archangelos)
Prenota ora, paga quando soggiorni
209 USD
Anastasia Studios(Archangelos)
  • Sulla spiaggia
Anthoula Studios(Archangelos)
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Inutile descrivere l appartamento... è veramente completo di tutto pulito e moderno. Esattamente come scrivono tutti gli altri sulle recensioni precedenti. La scelta migliore che si può fare se si vuole visitare Rodi! Tanto è inutile prendere un appartamento sul mare se poi si va ogni giorno in una spiaggia diversa. In quest appartamento oltre ad avere un ottima base di partenza troverete delle "chicche" strepitose: vino uva e acqua di benvenuto, kit di cortesia con shampoo e bagnoschiuma, lavatrice e ferro da stiro a disposizione, asciugamani morbidissimi , previsioni meteo/vento affisse all entrata per poter decidere quale spiaggia visitare e tanto altro... Il tutto grazie alla grande professionalità bravura gentilezza e simpatia del titolare. Inutile cercare altro. Tra l altro Vassilis ci ha salvato da una notte in macchina e ci ha anche offerto la colazione! Il meglio è qui!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
PANTHEONDELUXEAPARTM, Ιδιοκτήτης alle Pantheon Deluxe Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2017

Cara Monica,
Quello che hai scritto è un inno e una poesia. Grazie mille. Leggendo nuovamente il tuo commento ritengo una ricompensa morale. Mi dà la certezza che ciò che facciamo senza discriminazioni ai nostri clienti è nella giusta direzione. Ma anche voi siete stati una coppia molto bella e mi sento molto fortunato ad averti fatto nel nostro hotel per una settimana.
A presto !

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appartamento semplicemente meraviglioso, cucina con soggiorno, bagno grande, camera da letto e giardino privato. Staff accogliente e veramente gentile, regalo di benvenuto (frutta e vino) e appartamento pulito tutti i giorni, lavaggio piatti compreso. Posizione comoda per le principali spiagge (stegna, lindos e kalithea) ma ovviamente serve una macchina.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro BenderB, Grazie mille per le tue parole calde .La tua presenza era anche molto piacevole per me. Eravamo ospiti eccellenti e spero, posso offrirti più in una delle prossime vacanze. Vi auguro tutto il meglio con la salute e la gioia. Tanti saluti Vasilis

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vicinissimo al centro, molto carino e con un titolare gentilissimo. Camera molto grande e con Lenzuola cambiate tutte i giorni e letti fatti ogni mattina. Supermercato a circa 100 metri e ristoranti qua e là

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
PANTHEONDELUXEAPARTM, Ιδιοκτήτης alle Pantheon Deluxe Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Caro Francesco,
Le parole come "Grazie" non sono in grado di significare ciò che riteniamo per gli ospiti come te. Una famiglia molto bella. Speriamo di tornarci in una delle prossime vacanze e desideriamo tutti i migliori con la salute e la gioia. Vasilis

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da Rodi e già ne abbiamo nostalgia. Siamo una famiglia di 4 persone, e abbiamo soggiornato al Pantheon per 8 giorni, precisamente nell'appartamento Athena.
Il soggiorno è stato perfetto, grazie al proprietario Vasilis che ci ha aiutato in ogni nostra necessità e ci ha consigliato giorno per giorno cosa fare in base alle nostre esigenze. L'appartamento è MOLTO pulito, ben tenuto, ben arredato e ben accessoriato. La pulizia viene effettuata ogni giorno con molta attenzione e 2 o 3 volte nell'arco dei nostri 8 giorni di permanenza sono stati cambiati asciugamani e lenzuola. Last but not least avevamo il volo alle 8di sera ed abbiamo trascorso la giornata al mare. Al rientro Vasilis ci ha messo a disposizione un appartamentino per fare la doccia e riposare prima del viaggio. Lo consiglio assolutamente !!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
PANTHEONDELUXEAPARTM, Ιδιοκτήτης alle Pantheon Deluxe Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Cari ospiti,
Sono felice solo quando mi rendo conto che i miei ospiti sono anche felici. Sei una famiglia fantastica e merita un servizio eccezionale. Spero che la prossima volta che ci visita, sarò in grado di offrire di più. Vi auguro tutto il meglio, con salute e gioia.

Vasilis

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo appena rientrati dalla vacanza sull'isola di Rodi, dove abbiamo soggiornato per tutto il tempo (8giorni) presso il pantheon. È stato a dir poco meraviglioso!! Il nostro era l' "Artemida", un appartamento con cucina/soggiorno molto spaziosi (compreso di pentole,piatti,bicchieri macchina del caffè nespresso addirittura!), camera da letto, bagno con vasca e terrazzina (piano terra) completa di tavolo sedie e piccolo stendino. Pulizia perfetta e meticolosa, quando si tornava la sera non si trovava l'ombra di un granello di sabbia, sanitari igienizzati e soprattutto asciugamani puliti quasi ogni giorno!! Quello che ci ha sorpreso particolarmente è stata l'attenzione per l'arredamento, semplice ma accogliente in classico stile greco e marino. Direi che nn c'è altro da aggiungere se non i complimenti al proprietario Vasilhi, anche per l'accoglienza e i consigli che ci ha dato! Semmai dovessimo tornare sull isola di Rodi, sceglieremmo sempre il pantheon!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
PANTHEONDELUXEAPARTM, Ιδιοκτήτης alle Pantheon Deluxe Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Cara Giulia,nostra Giulia,
Grazie mille per le tue parole calde. Eri anche una coppia molto bella e sono stato felice tutti i giorni vedendoli sorridente e felice. In paritrillo siamo felici di aver citato la nostra attenzione nei dettagli sulla pulizia. Vi auguro tutto il meglio e spero di vederti presto.
Vasilis