Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

La spiaggia di kavros si estende per qualche km nel comune di georgioupolis. È una spiaggia bellissima perché ampia e con sabbia bianca. Il mare è cristallino ed il fondo è sabbioso. C'è la possibilità di avere i lettini "gratis" prendendo da bere nei localini di fronte alla spiaggia. Volendo si può stare nella zona libera. Quando c'è vento non si può fare il bagno se c'è bandiera rossa.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2015 da dispositivo mobile

Posto molto piacevole e immerso nella natura della splendida isola di Creta. Ho soggiornato al kournas beach hotel in quella occasione. Da questo paese si può facilmente raggiungere sia Rethimno sia Hania, due splendide cittadine di origine veneziana. Consigliato per gli amanti della natura e della tranquillità.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2015

ho soggiornato 2 anni fa e non cisono più tornato per diversi motivi 1° Spazi comuni molto piccoli. 2°Spiaggia piccola. 3°lettini insufficienti per tutti. Doccia in spiaggia quasi mai funzionante e mal posta.Personale quasi tutto non greco ma albanese,bulgaro ecc. poco incline al sorriso.

Consiglio sulle camere: stanze vista mare (almeno c'è qualcosa da vedere!)
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2015

non è certamente tra le più belle di Creta, ma sulla strada che da Chania porta ad Heraklion, non è male fare una tappa, spiaggia sabbiosa, ben servita da bar e taverne economiche...era la spiaggia del nostro hotel per cui era comodo attraversare la strada e si era in spiaggia, magari evitare vicino la struttura di Eden viaggi in quanto tra animazione e musica a palla ...non è il massimo per rilassarsi

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2013

Abbiamo trascorso un a bella settimana all'eden village con trattamento all inclusive.
la cucina è ottima con cuoco italiano e anche un bel buffet vario a disposizione.
le bevande lasciano un po a desiderare , acqua dall'odore particolare e altre bevande analcoliche che sanno di poco.
il villaggio è carino , raccolto e ben gestito con personale cordiale e animatori simpatici ma non invadenti.
Le camere sono piccole ma pulite.
La spiaggia è chilometrica e permette di fare belle passeggiate.
Il villaggio dispone di ombrelloni a 3 metri dal mare.
Peccato che il mare sia sempre mosso per via del vento che soffia quasi tutti i giorni sulla baia.
il villaggio propone anche belle escursioni alle spiagge più belle di creta ovest ( elafonisi e balos ) e alla rovine di cnosso ma l'ideale è affittare una macchina per due tre giorni e girare l'isola per proprio conto non essendo soggetto ad orari

Consiglio sulle camere: le stanze lontane dalla piscina dove c'è anche il bar e il teatro sono consigliabili per chi va a dormire prima di mezzanotte - l'una
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia