Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bell' hotel sulla costa nord di Creta in una zona turisitica in riva al mare a circa 40 minuti di macchina dall aeroporto di La Canea.La struttura si presenta bene,la hall è elegante e la signora all ingresso molto gentile.Abbiamo prenotato una mini suite molto carina ed essenziale per 3 persone con balconcino vista mare/giardino.Le piscine sono belle,inserite in un giardino curato.la spiaggia con ombrelloni a pagamento ed il mare è bello (mosso un paio di giorni).il bar per il pranzo è delizioso ed i piatti che cucinano sono buoni a buon prezzo.il personale è molto gentile e disponibile.il buffet della colazione e cena è abbondante e di buon gusto.unico neo riscontrato presenza di zanzare notturne;c e il climatizzatore nella camera per poter dormire con finestre chiuse,ma non l abbiamo usato di notte;ci siamo organizzati con zampirone.ci torneremmo.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2016

Hotel di piccole dimensioni, ben posizionato sul mare, da migliorare nelle piccole rifinizioni, esempio luci nel bagno della reception molto basse, appendini accappatoi nei bagni scarsi, alcune paretidella zona pranzo da tinteggiatura. ..

Consiglio sulle camere: Vista giardino
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2015

Entrata molto accogliente, bella impostazione estetica personale molto disponibile, alcuni angoli da rifinire/completare, vedi sala pranzo ristrutturata, camere con piscinetta simpatiche ma poco estetiche

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo resort con due piscine, grazioso pool bar e spiaggia privata sul mare di Georgioupolis. Il buffet è ben assortito in generale, anche se stona la totale mancanza di pesce. Ma del resto, a Creta pare che non abbiano una tradizione culinaria in tal senso, anche se il mare è ricchissimo di ogni specie ittica. Molto cortese lo staff, splendide le suite vista mare. Complimenti

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015

Siamo appena rientrati dopo 10 giorni in questo bellissimo hotel che si trova poco dopo Georgioupoli lungo la strada dorsale che attraversa Creta da est a ovest. Considerato che l'isola é grande, la zona é perfetta per chi, come noi, vuole visitare la parte ovest di Creta con una capatina fino a Cnosso. Da qui in circa due ore si arriva alla bellissima Elafonisi, in un'ora e un quarto a Falassarna e a Cnosso/Heraklion, in un'ora e mezza a Balos (compreso lo sterrato per raggiungerla), in venti minuti a Rethymno e volendo si arriva agevolmente anche nella zona meridionale (noi siamo andati a Frangokastello e Preveli). L'hotel é molto elegante e curato, dotato di piscine con lettini liberi e di spiaggia privata (con ombrellone più due lettini a € 4,50 al giorno e possibilità di noleggio asciugamani) e con dei bellissimi gazebo di paglia con dei comodi divanetti. La nostra camera era vista mare ed era molto spaziosa, silenziosa e pulita. A colazione e a cena, entrambe a buffet, il cibo é di qualità e la scelta é sempre molto varia tale da poter accontentare tutti. Yogurt, miele, confetture, cioccolata, torte, biscotti, pan cake, piccole brioches, frutta ma anche tutto il necessario per una colazione salata, ci davano il buon giorno ogni mattina, mentre la sera diverse specialità tipiche (da provare!) si accompagnavano a piatti "neutri" (come il riso in bianco o la pasta) a contorni, verdure e formaggi e, per finire, dessert golosi. A pranzo é molto piacevole mangiare nel bar a bordo piscina che sarebbe bello rimanesse aperto anche la sera (durante il nostro soggiorno era aperto solo martedì e giovedì sera con possibilità di degustare vini cretesi). Personale molto gentile, professionale e attento. A voler trovare un punto migliorabile, secondo noi sarebbe preferibile che il wii-fii fosse esteso a tutta la struttura e non solo alla lobby. In ogni caso siamo stati benissimo in questo hotel e lo consigliamo vivamente!

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia