Vantaris Palace(Georgioupolis)
249 USD
186 USD
182 USD
  • Parch. gratis
Athena Hotel(Georgioupolis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Pilot Beach Resort(Georgioupolis)
Bookgreece.com
TripAdvisor
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Uno spettacolo di posto!tutto alla perfezione,staff cordiale e sorridente sempre!
La formula all inclusive è straordinaria!!
La spiaggia è curata e ad un passo dalle camere,la vista è ovunque al massimo della bellezza.
La piscina con il suo bar attrezzato è la vera chicca dell'hotel.
Pranzi e cene a buffet sono immensi e di buona qualità,serate a tema che posso mettere d'accordo anche i gusti piu ricercati!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2017

Un hotel in buona posizione con ottimi servizi e uno staff di prima qualità'. Camera non eccezionale ma pratica per l'uso. Rimasti soppressi dalla cena Italiana in un hotel nel quale eravamo i soli Italiani

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze ci sono sembrate funzionali a misura del turista.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2016

Cibo vario e di buona qualità. Tanta verdura, pesce, carne, dolci, prodotti tipici greci...insomma tutto a disposizione.
Servizi e pulizia delle camere impeccabile.
animazione light e non invadente.
pochi italiani. Tanti russi e tedeschi
mare....stupendo. mare greco
ci tornerei senza esitazioni.
grazie hydramis.ci sono stato una settimana con moglie e figlia. Unico neo...una settimana è poca.
qualche consiglio organizzativo. Abbiamo preso hotel piu volo tramite expedia. Per spostamento da aeroporto all albergo e ritorno.... tramite hoppa.com. tutto perfetto
Abbiamo poi noleggiato un auto per 3 giorni per visitare Elafonissi (paradisiaco) e il palazzo di knossos. Un po caro knossos 16 euro ingresso piu 10 euro guida, facoltativa ma indispensabile. Ragazzi under 18 non pagano ingresso. 5 euro guida. Parcheggi a knossos ce ne sono e gratuiti. Ultimo consiglio. Per rent car... non fatelo dall'italia. Fatelo in loco ce ne sono tanti e a prezzi molto cheap e per di piu trattabili.
gran bella vacanza

Consiglio sulle camere: Chiedere room fronte mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2015

Gran bella struttura. Si mangia bene, è pulita ed è un ottimo punto di partenza per le escursioni. Animazione discreta ma valida. Peccato per il mare sempre mosso... ma è indipendente dalla struttura. Unica pecca, l'assenza del wifi nelle camere; presente nelle aree comuni, va un po' in sovraccarico...

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2015

struttura nuova, ben curata, pulita, ideale per chi desidera tranquillità e relax. Gli ospiti sono per lo più tedeschi e russi, Camere ampie. Menù vario, abbondante e di buona qualità, sia internazionale sia cretese. Personale sorridente e disponibile, Wifi non eccellente,disponibile solo nella hall e e attorno alla piscina. Spiaggia sassosa impraticabile ovviata con piano sabbioso rialzato e pontile per l'accesso in acqua. Mare pulito.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia