Hydramis Palace Beach Resort
Hotel Romantica(Georgioupolis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Athena Hotel(Georgioupolis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
68 USD
Anna's House(Georgioupolis)
139 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Orpheas Resort(Georgioupolis)
157 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

148 USD
Pilot Beach Resort(Georgioupolis)
323 USD
271 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 344 USD a notte.

Vantaris Palace(Georgioupolis)
209 USD
  • Piscina
Vantaris Beach(Georgioupolis)
158 USD
  • Piscina
Papadakis Apartments(Georgioupolis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
Orbitz.com
Mythos Palace(Georgioupolis)
TripAdvisor
Recensito 27 agosto 2016

Cibo vario e di buona qualità. Tanta verdura, pesce, carne, dolci, prodotti tipici greci...insomma tutto a disposizione.
Servizi e pulizia delle camere impeccabile.
animazione light e non invadente.
pochi italiani. Tanti russi e tedeschi
mare....stupendo. mare greco
ci tornerei senza esitazioni.
grazie hydramis.ci sono stato una settimana con moglie e figlia. Unico neo...una settimana è poca.
qualche consiglio organizzativo. Abbiamo preso hotel piu volo tramite expedia. Per spostamento da aeroporto all albergo e ritorno.... tramite hoppa.com. tutto perfetto
Abbiamo poi noleggiato un auto per 3 giorni per visitare Elafonissi (paradisiaco) e il palazzo di knossos. Un po caro knossos 16 euro ingresso piu 10 euro guida, facoltativa ma indispensabile. Ragazzi under 18 non pagano ingresso. 5 euro guida. Parcheggi a knossos ce ne sono e gratuiti. Ultimo consiglio. Per rent car... non fatelo dall'italia. Fatelo in loco ce ne sono tanti e a prezzi molto cheap e per di piu trattabili.
gran bella vacanza

Consiglio sulle camere: Chiedere room fronte mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2015

Gran bella struttura. Si mangia bene, è pulita ed è un ottimo punto di partenza per le escursioni. Animazione discreta ma valida. Peccato per il mare sempre mosso... ma è indipendente dalla struttura. Unica pecca, l'assenza del wifi nelle camere; presente nelle aree comuni, va un po' in sovraccarico...

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2015

struttura nuova, ben curata, pulita, ideale per chi desidera tranquillità e relax. Gli ospiti sono per lo più tedeschi e russi, Camere ampie. Menù vario, abbondante e di buona qualità, sia internazionale sia cretese. Personale sorridente e disponibile, Wifi non eccellente,disponibile solo nella hall e e attorno alla piscina. Spiaggia sassosa impraticabile ovviata con piano sabbioso rialzato e pontile per l'accesso in acqua. Mare pulito.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2015

la struttura non è centralissima, ma ben collegata con Chania e Retymno.Mare bello, ma senza spiaggia.Camere pulite e spaziose. Di domenica , però, festa per tutti, la stanza non viene riassettata.
Cucina più che buona, ma il personale non ha frequentato scuola alberghiera.Nessun canale italiano, ma hanno promesso di mettervi rimedio.Clientela francese e tedesca, pochissimi italiani...state attenti al cameriere Marcello al ristorante la mattina...se gli chiedete il caffè due volte di seguito, vi morde.....

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2014

Ho soggiornato presso l Hydramis palace giusto una settimana fa con il mio ragazzo...bhè che dire...perfetto sotto ogni aspetto. Ottima posizione, ottimo cibo, personALE cordiale e molto simpatico, stanze pulite e silenziose, ottimo intrattenimento per grandi e piccini e ,soprattutto, a 5 minuti dalla fermata del pullman che collega Kauros a Rhetymno e Chania ( centri principali).
Ci ritornemo senz' altro.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia