Recensito il 19 luglio 2015

Gran bella struttura. Si mangia bene, è pulita ed è un ottimo punto di partenza per le escursioni. Animazione discreta ma valida. Peccato per il mare sempre mosso... ma è indipendente dalla struttura. Unica pecca, l'assenza del wifi nelle camere; presente nelle aree comuni, va un po' in sovraccarico...

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2015

struttura nuova, ben curata, pulita, ideale per chi desidera tranquillità e relax. Gli ospiti sono per lo più tedeschi e russi, Camere ampie. Menù vario, abbondante e di buona qualità, sia internazionale sia cretese. Personale sorridente e disponibile, Wifi non eccellente,disponibile solo nella hall e e attorno alla piscina. Spiaggia sassosa impraticabile ovviata con piano sabbioso rialzato e pontile per l'accesso in acqua. Mare pulito.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2015

la struttura non è centralissima, ma ben collegata con Chania e Retymno.Mare bello, ma senza spiaggia.Camere pulite e spaziose. Di domenica , però, festa per tutti, la stanza non viene riassettata.
Cucina più che buona, ma il personale non ha frequentato scuola alberghiera.Nessun canale italiano, ma hanno promesso di mettervi rimedio.Clientela francese e tedesca, pochissimi italiani...state attenti al cameriere Marcello al ristorante la mattina...se gli chiedete il caffè due volte di seguito, vi morde.....

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 settembre 2014

Ho soggiornato presso l Hydramis palace giusto una settimana fa con il mio ragazzo...bhè che dire...perfetto sotto ogni aspetto. Ottima posizione, ottimo cibo, personALE cordiale e molto simpatico, stanze pulite e silenziose, ottimo intrattenimento per grandi e piccini e ,soprattutto, a 5 minuti dalla fermata del pullman che collega Kauros a Rhetymno e Chania ( centri principali).
Ci ritornemo senz' altro.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2014

L'hotel Hydramis Palace si trova a circa 40 minuti dall'aeroporto di Chania a Creta. E' una grande struttura con verie tipologie di appartamenti. Tutti dotati di aria condizionata (silenziosa) e balconcino (alcuni con vista sul giardino ed altri con vista mare). L'albergo (quasi un resort), e' dotato di piscina di media dimensione e di una spiaggia privata, con lettini ed ombrelloni disponibili sia in piscina che in spiaggia. Bisogna ricordarsi di scendere in spiaggia presto se si vuole trovare una buona posizione. L'acqua della piscina e del mare e' abbastanza tiepida. Le camere non sono dotate di connessione WIFI. Ma e' disponibile sia nella hall della reception che nell'area della piscina. La connessione non e' delle migliori. Spesso si fa fatica a collegarsi. Noi avevamo prenotato una soluzione "pensione completa", ma abbiamo scoperto con piacevole sorpresa che in realta' era ALL INCLUSIVE, che comprende bevande di vario tipo (incluso vini e liquori locali) sia ai pasti che in piscina. L'albergo e' frequentato prevalentemente da tedeschi, francesi e russi. Rari sono gli ospiti italiani. L'animazione e' abbastanza soft, anche se un paio di volte a settimana si balla in discoteca o in spiaggia. Frequenti sono le serate a tema con musica e balli greci. Al giovedi' sera' c'e' il Karaoke. Nel vicino villaggio (Kravos) ci sono localini e negozi per souvernis. Ci sono anche delle escursioni simpatiche per varie localita' vicine fatte mediante simpatici trenini su ruote. E' sufficente andare a vedere gli orari ed i prezzi che vanno dagli 8 euro ai 18 euro massimo.

Un suggerimento: per il trasporto dall'aeroporto di Chania al resort abbiamo trovato un taxi locale che offre buoni prezzi: 60 euro all'andata e 55 euro al ritorno. (la media e' invece di 65 euro). Si chiama Markos: tel. +306977257057, email: markostaxi2@gmail.com. E' affidabile e parla bene inglese.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono equivalenti. Suggerisco di prendere una stanza con vista giardino che ha un costo ragionevole, e scegliere l'opzione pensione completa che corrisponde all'all inclusive.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia