Recensito 28 settembre 2017

Siamo stati ospiti di questo villaggio in Agosto. Purtroppo non posso lasciare una recensione entusiastica. Arrivati al villaggio ad un orario improbabile siamo stati sistemati in una camera davvero improponibile. Stretta buia e cieca adiacente al bar della spiaggia. Fortunatamente il direttore, davvero cortese e disponibile, ci ha cambiato la sistemazione dopo un paio di giorni.
Punti a favore di questo villaggio sono stati la cucina in primis e tutto il personale sempre attento e mai invadente, compresa l'animazione.
Punti a sfavore sono le piccole dimensioni che non permettono di avere spazi e strutture adeguate. Altra delusione è stato il mare. Niente di bello e sempre piuttosto agitato, tanto da non permettere la balneazione in alcuni giorni.

Consiglio sulle camere: Evitate assolutamente le stanze al piano terra.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017

Il villaggio non è tanto grande ma molto grazioso e accogliente. Le stanze sono comode tutte con balcone. Il cibo buonissimo grazie allo chef Christian e allo staf cretese sempre molto gentile. Un plauso va all'animazione Eden!! Ragazzi siete stati fortissimi SEMPRE PRESENTI MAI INVADENTI. Vorrei ringraziare da mamma Fede e Ludo, le ragazze del tarta, ma anche gli altri animatori che hanno reso la vacanza vivace ed indimenticabile. Mare e spiaggia stupendi come tutta l'isola. Unico crosso neo di Creta è l' aereoporto....armatevi di infinita pazienza.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rientrati da una settimana da questa splendida vacanza
In primis un elogio a sissi dell'assistenza
Abbiamo avuto in emergenza medica con mia figlia e lei è stata veramente eccezionale, come state tranquilli anche in vacanza
Villaggio piccolino tutto a portata di mano quindi ottimo per chi cerca relax e tranquillità
L'animazione sempre presente ma mai invadente
I miei figli si sono divertiti moltissimo
Cucina varia
Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una bella settimana. Posto pulito e accogliente. Animazione fantastica. Ristorazione varia e di buona qualità. Indicato x famiglie e per chi non vuole troppa confusione. Il mare è pulito con temperature gradevoli.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati veramente bene e secondo me non c'è nessuna pecca, un animazione unica che ti coinvolge tantissimo e simpaticissimi!!!!!!!!
Dalla mattina alla sera sono tutti sempre presenti e pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia