Recensito il 13 settembre 2017

Il villaggio non è tanto grande ma molto grazioso e accogliente. Le stanze sono comode tutte con balcone. Il cibo buonissimo grazie allo chef Christian e allo staf cretese sempre molto gentile. Un plauso va all'animazione Eden!! Ragazzi siete stati fortissimi SEMPRE PRESENTI MAI INVADENTI. Vorrei ringraziare da mamma Fede e Ludo, le ragazze del tarta, ma anche gli altri animatori che hanno reso la vacanza vivace ed indimenticabile. Mare e spiaggia stupendi come tutta l'isola. Unico crosso neo di Creta è l' aereoporto....armatevi di infinita pazienza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rientrati da una settimana da questa splendida vacanza
In primis un elogio a sissi dell'assistenza
Abbiamo avuto in emergenza medica con mia figlia e lei è stata veramente eccezionale, come state tranquilli anche in vacanza
Villaggio piccolino tutto a portata di mano quindi ottimo per chi cerca relax e tranquillità
L'animazione sempre presente ma mai invadente
I miei figli si sono divertiti moltissimo
Cucina varia
Lo consiglio vivamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una bella settimana. Posto pulito e accogliente. Animazione fantastica. Ristorazione varia e di buona qualità. Indicato x famiglie e per chi non vuole troppa confusione. Il mare è pulito con temperature gradevoli.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati veramente bene e secondo me non c'è nessuna pecca, un animazione unica che ti coinvolge tantissimo e simpaticissimi!!!!!!!!
Dalla mattina alla sera sono tutti sempre presenti e pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017

Che dire? se non smettere mai di ringraziare tutto lo staff di Eden Village Kournas! Abbiamo trascorso una settimana all'insegna del divertimento e del relax! Tutto e sottolineo tutto il personale che opera all'interno della struttura è formidabile! Sempre con il sorriso stampato sulle labbra e sempre super gentili e disponibili! I ragazzi dell'animazione sono davvero impeccabili! il mio bimbo si è divertito un mondo e noi altrettanto! prima di partire per il villaggio ero un pò titubante perchè temevo una forte invadenza da parte degli animatori ed invece si sono mostrati fin da subito super coinvolgenti ma per nulla invadenti! Risultato? mio marito ed io abbiamo partecipato a quasi tutte le iniziative proposte (dai tornei di carte al cabaret serale!!). Il cibo davvero ottimo e vario! Nonostante il villaggio fosse pieno non abbiamo mai fatto una fila al ristorante! Il personale di sala top! E il cuoco Chris eccellente! La pulizia delle camere direi perfetta!Unica pecca: una settimana è troppo poca :):). La consiglio vivamente a tutti!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici