“Chiari e scuri”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Georgioupolis
Kournas Village Beach Hotel
Classificato al n.8 di 47 hotel a Georgioupolis
Recensito 28 settembre 2017

Siamo stati ospiti di questo villaggio in Agosto. Purtroppo non posso lasciare una recensione entusiastica. Arrivati al villaggio ad un orario improbabile siamo stati sistemati in una camera davvero improponibile. Stretta buia e cieca adiacente al bar della spiaggia. Fortunatamente il direttore, davvero cortese e disponibile, ci ha cambiato la sistemazione dopo un paio di giorni.
Punti a favore di questo villaggio sono stati la cucina in primis e tutto il personale sempre attento e mai invadente, compresa l'animazione.
Punti a sfavore sono le piccole dimensioni che non permettono di avere spazi e strutture adeguate. Altra delusione è stato il mare. Niente di bello e sempre piuttosto agitato, tanto da non permettere la balneazione in alcuni giorni.

Consiglio sulle camere: Evitate assolutamente le stanze al piano terra.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 settembre 2017

Il villaggio non è tanto grande ma molto grazioso e accogliente. Le stanze sono comode tutte con balcone. Il cibo buonissimo grazie allo chef Christian e allo staf cretese sempre molto gentile. Un plauso va all'animazione Eden!! Ragazzi siete stati fortissimi SEMPRE PRESENTI MAI INVADENTI. Vorrei ringraziare da mamma Fede e Ludo, le ragazze del tarta, ma anche gli altri animatori che hanno reso la vacanza vivace ed indimenticabile. Mare e spiaggia stupendi come tutta l'isola. Unico crosso neo di Creta è l' aereoporto....armatevi di infinita pazienza.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo rientrati da una settimana da questa splendida vacanza
In primis un elogio a sissi dell'assistenza
Abbiamo avuto in emergenza medica con mia figlia e lei è stata veramente eccezionale, come state tranquilli anche in vacanza
Villaggio piccolino tutto a portata di mano quindi ottimo per chi cerca relax e tranquillità
L'animazione sempre presente ma mai invadente
I miei figli si sono divertiti moltissimo
Cucina varia
Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una bella settimana. Posto pulito e accogliente. Animazione fantastica. Ristorazione varia e di buona qualità. Indicato x famiglie e per chi non vuole troppa confusione. Il mare è pulito con temperature gradevoli.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati veramente bene e secondo me non c'è nessuna pecca, un animazione unica che ti coinvolge tantissimo e simpaticissimi!!!!!!!!
Dalla mattina alla sera sono tutti sempre presenti e pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Che dire? se non smettere mai di ringraziare tutto lo staff di Eden Village Kournas! Abbiamo trascorso una settimana all'insegna del divertimento e del relax! Tutto e sottolineo tutto il personale che opera all'interno della struttura è formidabile! Sempre con il sorriso stampato sulle labbra e sempre super gentili e disponibili! I ragazzi dell'animazione sono davvero impeccabili! il mio bimbo si è divertito un mondo e noi altrettanto! prima di partire per il villaggio ero un pò titubante perchè temevo una forte invadenza da parte degli animatori ed invece si sono mostrati fin da subito super coinvolgenti ma per nulla invadenti! Risultato? mio marito ed io abbiamo partecipato a quasi tutte le iniziative proposte (dai tornei di carte al cabaret serale!!). Il cibo davvero ottimo e vario! Nonostante il villaggio fosse pieno non abbiamo mai fatto una fila al ristorante! Il personale di sala top! E il cuoco Chris eccellente! La pulizia delle camere direi perfetta!Unica pecca: una settimana è troppo poca :):). La consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017

Da affezionati Eden Viaggi, anche per questa nostra vacanza abbiamo scelto un Eden Village e, come sempre, siamo rimasti molto soddisfatti.
Il villaggio è piccolo, tutto è davvero a portata di mano, consiglio vivamente di scegliere al momento della prenotazione una camera Kalimera, che si affaccia direttamente sulla piscina e su tutto il villaggio...in un attimo mia figlia dalla spiaggia, da sola, saliva in camera a cambiarsi il costume e poi tornava in cinque minuti...
Comodamente seduta sul terrazzo della mia camera potevo tranquillamente vedere mia figlia che faceva il bagno in piscina e chiamarla al momento della doccia!!!!
L'animazione, come sempre coinvolgente ma mai assillante.
Consiglio questo villaggio a chi cerca un posto non dispersivo, se cercate il villaggione da 3000 camere non andate in questo villaggio....qui siamo tutti una grande famiglia!!!!

Consiglio sulle camere: Camere Kalimera quelle con i numeri che iniziano con 500
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Georgioupolis
A 3,6 km
A 1,6 km
Anemos Luxury Grand Resort
Anemos Luxury Grand Resort
N. 1 di 47 a Georgioupolis

Conosci Kournas Village Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kournas Village Beach Hotel

Indirizzo: Georgioupolis, Apokoronas, Creta 73007, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Apokoronas > Georgioupolis
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 4 hotel con spa a Georgioupolis
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Georgioupolis
N. 7 hotel sulla spiaggia a Georgioupolis
Fascia prezzo: 47 € - 65 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Kournas Village Beach Hotel Creta/Georgioupolis
Kournas Village Hotel