Recensito il 29 agosto 2017

Sono stato con la famiglia al Kournas Village Beach Hotel dal 19 al 26 agosto. Il posto è bello, dotato di ogni comfort, affacciato sul mare con spiaggia privata ma con una grande piscina a profondità diversificate con uno splendido solarium attrezzato. In caso di mare mosso un vero toccasana. Ci sono 2 open bar (per via del trattamento all inclusive): uno nella zona della piscina e l'altro in spiaggia, entrambi ben ombreggiati durante il giorno. La sala ristorante, dove si fanno anche le colazioni, è al centro del villaggio e comodamente raggiungibile da qualsiasi stanza. A pranzo presso il bar della spiaggia è disponibile una piccola selezione del menu, per chi preferisce fermarsi per un break all'aperto in costume da bagno (opzione che abbiamo molto apprezzato e di cui abbiamo usufruito ogni giorno).
L'animazione dei ragazzi? Userò solo una parola: magica. Sempre presenti ma mai invadenti, simpaticissimi, bravissimi e buonissimi, con tutti. Avendo la camera vicina alla loro "costumeria" ho vissuto praticamente al loro fianco per tutta la settimana e ho avuto modo di vedere e comprendere quanta energia, quanto tempo, quanta fatica e quanto amore ci mettono in tutto quello che fanno, quante vite diverse e talvolta inaspettate ci possono trovare dentro quelle "divise" arancio/blu tutte uguali. Incrociare i loro sguardi o scambiare due parole con loro a fine giornata, dopo un doppio turno di lavoro, per me è stato come scoprire un tesoro, senza dubbio il vero valore aggiunto di una vacanza già di per sè magnifica. Carissimi Giuseppe, Giorgio, Andrea, Pierpaolo, Alfio, Ludovica e Federica, spero che leggerete questa recensione e voglio che sappiate che farò molta ma MOLTA fatica a dimenticarmi di voi. Vi auguro il meglio che la vita potrà offrirvi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona struttura in posizione ottimale. Ampia spiaggia attrezzata. Dal lato opposto della strada negozi e locali per tutte le tasche. Struttura attrezzata con campo da tennis, basket, piscina, beach volley. Gestito da Eden con ottimo personale di animazione (presente ma non invasivo). Cibo buono e abbondante, cucina italiana e greca. Personale gentile e disponibile. Ottimo anche il centro massaggi e relax. Consigliato a coppie e famiglie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendida settimana di relax e puro divertimento super accoglienza e presenza continua e disponibilta' da parte dell'assistenza grazie mille a Sissi preziosa e sempre cordiale.....escursioni bellissime e accompagnatori eccellenti... gentilissimo il personale dell'hotel tutto dalla Spa al bar alla reception.. animazione.... splendido team capitanato da un grande show Man nato per il palco e il pubblico Giuseppe top ragazzi sempre con il sorriso e un momento per scambiare due risate!!!! Unica pecca della struttura le stanze vecchiotte e con i clima rumorosi e senza finestra in bagno comunque consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza all'insegna dell' allegria , con un'ottima animazione, sia per i più piccoli, sia per i ragazzi e anche per gli adulti.
Struttura confortevole e ben strutturata, pulita e non dispersiva.
Cucina con cuoco italiano e cuoco locale , con degustazioni locali.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza stupenda, location accogliente e comodissima. Stanze pulite, cordialità del personale locale sia nel ristorante che alla reception. Christian chef a cinque stelle così come lo chef Crete se. Il meglio l'ha dato lo staff e l'animazione eden. Da Sissi sempre disponibile e precisa, a Giuseppe e il suo team formidabile. Una vacanza perfetta per la famiglia. Applausi!!! Sono già triste, mi mancate già!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia