“Tutto a portata di mano”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Georgioupolis
Kournas Village Beach Hotel
Classificato al n.8 di 47 hotel a Georgioupolis
Recensito 4 settembre 2017

Da affezionati Eden Viaggi, anche per questa nostra vacanza abbiamo scelto un Eden Village e, come sempre, siamo rimasti molto soddisfatti.
Il villaggio è piccolo, tutto è davvero a portata di mano, consiglio vivamente di scegliere al momento della prenotazione una camera Kalimera, che si affaccia direttamente sulla piscina e su tutto il villaggio...in un attimo mia figlia dalla spiaggia, da sola, saliva in camera a cambiarsi il costume e poi tornava in cinque minuti...
Comodamente seduta sul terrazzo della mia camera potevo tranquillamente vedere mia figlia che faceva il bagno in piscina e chiamarla al momento della doccia!!!!
L'animazione, come sempre coinvolgente ma mai assillante.
Consiglio questo villaggio a chi cerca un posto non dispersivo, se cercate il villaggione da 3000 camere non andate in questo villaggio....qui siamo tutti una grande famiglia!!!!

Consiglio sulle camere: Camere Kalimera quelle con i numeri che iniziano con 500

Recensito 29 agosto 2017

Sono stato con la famiglia al Kournas Village Beach Hotel dal 19 al 26 agosto. Il posto è bello, dotato di ogni comfort, affacciato sul mare con spiaggia privata ma con una grande piscina a profondità diversificate con uno splendido solarium attrezzato. In caso di mare mosso un vero toccasana. Ci sono 2 open bar (per via del trattamento all inclusive): uno nella zona della piscina e l'altro in spiaggia, entrambi ben ombreggiati durante il giorno. La sala ristorante, dove si fanno anche le colazioni, è al centro del villaggio e comodamente raggiungibile da qualsiasi stanza. A pranzo presso il bar della spiaggia è disponibile una piccola selezione del menu, per chi preferisce fermarsi per un break all'aperto in costume da bagno (opzione che abbiamo molto apprezzato e di cui abbiamo usufruito ogni giorno).
L'animazione dei ragazzi? Userò solo una parola: magica. Sempre presenti ma mai invadenti, simpaticissimi, bravissimi e buonissimi, con tutti. Avendo la camera vicina alla loro "costumeria" ho vissuto praticamente al loro fianco per tutta la settimana e ho avuto modo di vedere e comprendere quanta energia, quanto tempo, quanta fatica e quanto amore ci mettono in tutto quello che fanno, quante vite diverse e talvolta inaspettate ci possono trovare dentro quelle "divise" arancio/blu tutte uguali. Incrociare i loro sguardi o scambiare due parole con loro a fine giornata, dopo un doppio turno di lavoro, per me è stato come scoprire un tesoro, senza dubbio il vero valore aggiunto di una vacanza già di per sè magnifica. Carissimi Giuseppe, Giorgio, Andrea, Pierpaolo, Alfio, Ludovica e Federica, spero che leggerete questa recensione e voglio che sappiate che farò molta ma MOLTA fatica a dimenticarmi di voi. Vi auguro il meglio che la vita potrà offrirvi.

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buona struttura in posizione ottimale. Ampia spiaggia attrezzata. Dal lato opposto della strada negozi e locali per tutte le tasche. Struttura attrezzata con campo da tennis, basket, piscina, beach volley. Gestito da Eden con ottimo personale di animazione (presente ma non invasivo). Cibo buono e abbondante, cucina italiana e greca. Personale gentile e disponibile. Ottimo anche il centro massaggi e relax. Consigliato a coppie e famiglie.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Splendida settimana di relax e puro divertimento super accoglienza e presenza continua e disponibilta' da parte dell'assistenza grazie mille a Sissi preziosa e sempre cordiale.....escursioni bellissime e accompagnatori eccellenti... gentilissimo il personale dell'hotel tutto dalla Spa al bar alla reception.. animazione.... splendido team capitanato da un grande show Man nato per il palco e il pubblico Giuseppe top ragazzi sempre con il sorriso e un momento per scambiare due risate!!!! Unica pecca della struttura le stanze vecchiotte e con i clima rumorosi e senza finestra in bagno comunque consigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza all'insegna dell' allegria , con un'ottima animazione, sia per i più piccoli, sia per i ragazzi e anche per gli adulti.
Struttura confortevole e ben strutturata, pulita e non dispersiva.
Cucina con cuoco italiano e cuoco locale , con degustazioni locali.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza stupenda, location accogliente e comodissima. Stanze pulite, cordialità del personale locale sia nel ristorante che alla reception. Christian chef a cinque stelle così come lo chef Crete se. Il meglio l'ha dato lo staff e l'animazione eden. Da Sissi sempre disponibile e precisa, a Giuseppe e il suo team formidabile. Una vacanza perfetta per la famiglia. Applausi!!! Sono già triste, mi mancate già!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017

Pur essendo una struttura un pò datata, il posto è molto bello, la pulizia è ottima sia nelle stanze che nelle aree comuni, il personale è molto disponibile. Ottimo anche l'intrattenimento per i bambini con il Tarta club, ( Federica ha fatto innamorare mia figlia), l'animazione sempre molto presente ma assolutamente non invadente, molto belli anche gli spettacoli la sera. Tutto il personale del ristorante e dei bar molto cordiale e professionale. Ottima sia la cucina del cuoco italiana che quella del cuoco greco. Ottimo per le famiglie ma ci sono possibilità di divertimento anche per i più giovani. Da provare!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Georgioupolis
A 3,6 km
A 1,6 km
Anemos Luxury Grand Resort
Anemos Luxury Grand Resort
N. 1 di 47 a Georgioupolis

Conosci Kournas Village Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kournas Village Beach Hotel

Indirizzo: Georgioupolis, Apokoronas, Creta 73007, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Apokoronas > Georgioupolis
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 4 hotel con spa a Georgioupolis
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Georgioupolis
N. 7 hotel sulla spiaggia a Georgioupolis
Fascia prezzo: 47 € - 65 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Kournas Village Beach Hotel Creta/Georgioupolis
Kournas Village Hotel