Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tre generazioni (Io, mia mamma e mia figlia) più che accontentate!
Struttura accogliente comoda e pulita.
Cibo eccellente!
Camere spaziose.
Mare cristallino (spesso mosso ma divertente).
E soprattutto un dieci e lode a Eden Viaggi, agli assistenti e al team di animazione!
Persone presenti e mai invadenti.
Sempre accoglienti, coinvolgenti e sorridenti.
Alla fine della settimana eravamo tutti una grande famiglia.
Complimento particolare al capo animazione per la sua personalità davvero unica e simpatia strepitosa!
Capitano di un team di professionisti veramente pieni di passione per il proprio lavoro!
Portiamo a casa il ricordo di tante emozioni.
Vacanza da rifare assolutamente!
Jessica da Modena

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Veramente bellissimo, il posto è molto carino, pulito e ben organizzato. Sono tutti gentili e disponibili, dal servizio assistenza ai cuochi e camerieri, e ovviamente agli animatori: complimenti a Giuseppe, Andrea, Giorgio, Ludovica, Federica, Dafne, Pierpaolo e Alfio. Organizzano molte attività sia per i più piccoli che per ragazzi e adulti, ma senza mai essere insistenti. Bellissimi anche gli spettacoli serali, si vede che ci mettono il cuore.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da una settimana dal 25-06 al 02-07.
Vacanza super:
Struttura: datata ma ben tenuta e pulita.
Ristorante: ottimo e arricchito dalla simpatia del fantastico Chef Christian con le sue super risate e i suoi splendidi piatti.
Servizi bar: efficienti e tutti gli addetti molto cordiali.
Spiaggia e mare: ben tenuta e mare stupendo.
Per concludere il fiore all' occhiello é la squadra d' animazione capitanata dal fantastico Giuseppe.
La simpatia di Giorgio, Alfio, Dafne, Pier e Andrea vi accompagneranno per tutta la vacanza.
Ludovica e Federica al miniclub dolcezza incredibile con i bambini.
SQUADRA SUPER....
Consiglio a tutti una vacanza al Kournas.

Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un villaggio molto ben organizzato tra animazione e servizi; di sicuro un posto da consigliare ad amici. Animazione divisa per età con tornei e attività meravigliose per tutti.
Animatori non pressanti sulla proposta delle varie attività.
Cos'altro dire... una vacanza fantastica!

Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana presso il Kournas Village. Dal 17 al 24 giugno e con tre bimbi piccoli. La struttura è molto carina e accogliente, camera spaziosa e sempre pulita perfettamente. Piscine grandi e adatte sia a bimbi che adulti quella di 3 metri. Direttamente sulla spiaggia con poche file di ombrelloni quindi tranquilla. Punto forte ,e che nei villaggi turistici fa la differenza, è l animazione. In questo caso è stata strepitosa, ogni sera uno spettacolo divertente, un gruppo di ragazzi giovani ma molto competenti, mai insistenti e con molta voglia di fare. Grazie a tutti a partire dal responsabile Giuseppe. Cucina ottima e varia...il cuoco italiano un mito a dire poco oltre che bravissimo in cucina. Concludo con il rammarico di essere dovuta tornare a casa.