altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Courtyard Balcony
Bedroom 1
Bedroom 2
Bedroom 2
Bathroom (shower)
Beach Lisanj (water sports, jet-ski..)
Natural beaches
The little island of San Marino
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Contea di Lika-Senj

Nella media - basato su 1 recensione

RobertaDi
Provincia di Alessandria, Italia
“Bella esperienza, per la prima volta in Croazia!”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Bell'appartamento,bella vista sul mare,vicino al centro . Ci siamo trovati molto bene ,posto tranquillo proprietari gentili e disponibili ( anche se c'era qualche problema con la lingua siamo riusciti a capirci).In una settimana abbiamo fatto qualche giorno al mare, un giorno ai laghi di Plitvice,da vedere sono bellissimi, visitato anche l'isola di Krk. Se capiterà un altra vacanza in Croazia ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità dell'appartamento e la vicinanza al centro città
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?