Salva
Il meglio delle recensioni
Delusa

Nel parco della villa è vietato l'ingresso agli amici a quattro zampe.... una vera delusione Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2023
Rosita T
Olevano Romano, Italia
Tanti ricordi di gioventù...

Ogni volta che vengo in Villa ho sempre bei ricordi di quando ci passavo le giornate da piccola Leggi il seguito

Recensito il 21 giugno 2022
Francy0388
Frosinone, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 111 recensioni

Recensito il 24 luglio 2016

Quel poco verde che c'è in questa città è qui . I giochi per i bambini spesso sono rotti e non ci sono i bagni . Vietato ai cani ed animali in genere e non capisco perchè .C'è molto da fare.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 13 luglio 2016

location eccellente per la "Villa Comunale".......al centro di Frosinone "bassa" con grandi spazi.....................ma finisce qui.
I locali al coperto sono angusti e non consentono manifestazioni di rilievo, la struttura non è dotata di un punto ristoro/bar, non vi è traccia (apparentemente) di custodi che regolino l'uso degli spazi comuni, le pavimentazioni risultano divelte in più punti (scarsa manutenzione), zona giochi bambini poco attrezzata e poco controllata......ecc...ecc....

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Villa bellissima e grandissima‼️✨
Vado sempre a passeggiare lì ed é adatto anche per i più piccoli perché ci sono anche dei giochi‼️✨
Ve la consiglio😉✨

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 27 giugno 2016

Ideale per famiglie con bambini piccoli per i tanti giochi da parco che ci sono.... La villa è utilizzata per feste,manifestazioni e matrimoni.... E' molto curata ed è una delle strutture che ci rende competitivi con altri comuni capoluoghi....

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono di Frosinone e quindi spesso e e volentieri vado con i miei amici alla villa comunale per trascorrere un po di tempo don loro, lo spazio verde è molto carino e curato, peccato alcuni giochi solo spazio bambini non funzionanti , bagni pubblici pari a zero, e pure basterebbe una persona a pulire, completamente pieni di fritte e senza nessun sapone o componente igienico

Data dell'esperienza: aprile 2016