“Consiglio vivamente”

Eccellente - basato su 1 recensione

Massimili
“Consiglio vivamente”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo. La proprietaria Fiorella è stata gentile e disponibile anche per darci informazioni utili sul posto. La camera è comoda e bella. Pulizia ineccepibile. E la colazione ottima e abbondante :-). Da non perdere la visita alle vicine Grotte di Falvaterra!
Mi sento vivamente di consigliarlo.

Ho viaggiato con: Amici