“2x1 formula vincente”
Recensione di La Trattoria Ristorante

La Trattoria Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Trattoria Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 252 Ristoranti a Frosinone
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nasce nei primi anni cinquanta sulla vecchia strada che conduceva alla pianura pontina come cantina e luogo di ristoro. Nel 1956 inizia l'attività di ristorazione con l'offerta di piatti semplici preparati con ingredienti caserecci. Oggi, situato nelle immediate vicinanze del casello autostradale di Frosinone, con sale accoglienti e confortevoli, è il luogo ideale per consumare un pranzo di lavoro o una cena tra amici. Il ristorante dispone di due sale principali adatte ad ospitare anche banchetti e cerimonie, una sala per fumatori provvista di caminetto e di una zona di servizio, la cui maggiore attrattiva è il braciere alimentato da carbone vegetale. Alla guida del braciere troverete un cuoco a disposizione che vi aiuterà a scegliere dal banco macelleria cosa cucinare. Potrete quindi attendere la cottura al vostro tavolo approfittando del confort delle sale climatizzate nel rispetto delle più severe normative europee. La pasta viene prodotta in casa utilizzando grano di qualità e uova provenienti da allevamenti locali. Il risultato è una pasta grezza e consistente che trattiene i condimenti esaltandone il gusto. Le verdure, vengono cucinate con un particolare forno che ne conserva i sapori e gli elementi nutritivi. Le patate fritte sono rigorosamente fresche e tagliate a mano. La mozzarella di bufala è prodotta da un caseificio locale e ci viene consegnata ogni mattina con il rischio di servirla ancora calda. Alla cucina tradizionale affianchiamo, oramai a grande richiesta, piatti a base di pesce tra i quali spicca però un piatto molto vicino alla cultura contadina:il baccalà bollito, fritto e al sugo con le patate. Alla fine dei pasti non possono mancare i buonissimi "Amaretti" della casa e la Ratafià preparata con metodo tradizionale Al termine dei vostri pasti potrete invece acquistare alcuni prodotti tipici ciociari che esponiamo nella vetrina della hall. Le sale come tutto l'albergo dispongono di rete WI-Fi gratuita.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Optiamo io e mia moglie per andare finalmente in questo locale grazie ad un voucher 2x1.
Locale dotato di ampio parcheggio. Presenti varie sale e stile moderno con la cucina a vista tramite un'ampia vetrata attraverso la quale è in mostra anche il banco della carne e pesce. Servizio veloce ed efficiente, infatti tra una portata e l'altra non abbiamo mai dovuto aspettare troppo...un paio di minuti. Da quando ci siamo seduti al conto è passata circa un'ora. Vi è un menù con pietanze fisse e poi una carta con i consigli del giorno dello chef. Per due antipasti, due primi, due secondi, un contorno e una bottiglia di acqua il conto è stato €71,00 ma tramite il voucher abbiamo pagato €35,50. I prezzi potrebbero essere di uno/due euro di meno per pietanza. Il locale prevede anche la prenotazione tramite "the fork" e la possibilità di ordinare a domicilio con "justeat". La formula 2x1 ha permesso di far lievitare il nostro voto da 3 a 4 e sicuramente ci permetterà di tornare in questo locale.

La Trattoria L, Lo Staff alle La Trattoria Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno,

grazie per averci recensito!

Siamo contenti che abbiate gradito la serata trascorsa nel nostro ristorante.

A presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante migliorato sempre di più negli anni bella la ristrutturazione del locale buono il cibo ampio parcheggio e posizione favorevole proprio difronte il casello autostradale.Possibilita' anche di affittare camere.Consigliato.

Buongiorno,

grazie per averci recensito!
Leggere le sue parole ci rende contenti!

Speriamo di rivederla presto!

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ordino da asporto una cena di pesce per due, debbo riconoscere che tutto era ottimo.

Antipasto delizioso
Pasta con vongole, cotta al punto giusto
Frittura buona

Ci tornerò, bravi continuate così

La Trattoria L, Lo Staff alle La Trattoria Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2018

Buongiorno,

grazie per la sua recensione.

Leggere il suo apprezzamento gratifica il nostro lavoro.

Speriamo di rivederla presto!

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location comoda vicino al casello della A1 ed all' interno di un hotel appena ristrutturato. Ambiente tranquillo pulito. Scelto menù Monti Lepini: Buono l'antipasto misto di montagna, ottimi i due primi (N.B.:non due assaggi), discreta la grigliata mista di carne ed eccezionali i dolci (sbriciolata e tiramisù). Consigliata.

Buongiorno,

grazie per averci recensito.

Siamo davvero contenti di essere stati all'altezza delle sue aspettative.

Speriamo di rivedervi presto!

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese, ottima scelta, cibo buono : la vetrina con l’esposizione di carne e la griglia dietro vi suggeriranno cosa mangiare :)

Buongiorno,

la ringraziamo per averci recensito!
Le sue parole ci descrivono in pieno!

A presto!

Gli utenti che hanno visto La Trattoria Ristorante hanno visto anche

Ceccano, Provincia di Frosinone

Veroli, Provincia di Frosinone
Frosinone, Provincia di Frosinone

Conosci La Trattoria Ristorante? Condividi la tua esperienza!