“Consigliato ”
Recensione di La Trattoria Ristorante

La Trattoria Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Trattoria Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.40 in classifica su 261 Ristoranti a Frosinone
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nasce nei primi anni cinquanta sulla vecchia strada che conduceva alla pianura pontina come cantina e luogo di ristoro. Nel 1956 inizia l'attività di ristorazione con l'offerta di piatti semplici preparati con ingredienti caserecci. Oggi, situato nelle immediate vicinanze del casello autostradale di Frosinone, con sale accoglienti e confortevoli, è il luogo ideale per consumare un pranzo di lavoro o una cena tra amici. Il ristorante dispone di due sale principali adatte ad ospitare anche banchetti e cerimonie, una sala per fumatori provvista di caminetto e di una zona di servizio, la cui maggiore attrattiva è il braciere alimentato da carbone vegetale. Alla guida del braciere troverete un cuoco a disposizione che vi aiuterà a scegliere dal banco macelleria cosa cucinare. Potrete quindi attendere la cottura al vostro tavolo approfittando del confort delle sale climatizzate nel rispetto delle più severe normative europee. La pasta viene prodotta in casa utilizzando grano di qualità e uova provenienti da allevamenti locali. Il risultato è una pasta grezza e consistente che trattiene i condimenti esaltandone il gusto. Le verdure, vengono cucinate con un particolare forno che ne conserva i sapori e gli elementi nutritivi. Le patate fritte sono rigorosamente fresche e tagliate a mano. La mozzarella di bufala è prodotta da un caseificio locale e ci viene consegnata ogni mattina con il rischio di servirla ancora calda. Alla cucina tradizionale affianchiamo, oramai a grande richiesta, piatti a base di pesce tra i quali spicca però un piatto molto vicino alla cultura contadina:il baccalà bollito, fritto e al sugo con le patate. Alla fine dei pasti non possono mancare i buonissimi "Amaretti" della casa e la Ratafià preparata con metodo tradizionale Al termine dei vostri pasti potrete invece acquistare alcuni prodotti tipici ciociari che esponiamo nella vetrina della hall. Le sale come tutto l'albergo dispongono di rete WI-Fi gratuita.
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese, ottima scelta, cibo buono : la vetrina con l’esposizione di carne e la griglia dietro vi suggeriranno cosa mangiare :)

Data della visita: settembre 2018
La Trattoria L, Lo Staff alle La Trattoria Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

Buongiorno,

la ringraziamo per averci recensito!
Le sue parole ci descrivono in pieno!

A presto!

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro sono stato invitato in questo locale luminoso accogliente e dove si apprezza la qualità dei prodotti e la sapiente impiattatura delle pietanze. Complimenti. Pure il pane buonissimo e simpatico nei sacchetti di carta. Tornerò sicuramente poiché c'è anche un buon posteggio.

Buongiorno,

la ringraziamo per averci recensito.

Siamo davvero contenti che abbia apprezzato la nostra cucina!

A presto!

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno,arredato con gusto e con cucina a vista.Servizio veloce, staff gentile e molto disponibile.Antipasti con salumi e formaggi locali buonissimi,pasta fatta in casa eccellente.Tiramisù top.Prezzi bassi e alta qualità dei prodotti.

Data della visita: settembre 2018
La Trattoria L, Lo Staff alle La Trattoria Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018

Buonasera,

La ringraziamo per averci recensito.

Siamo davvero contenti nel leggere nelle sue parole così tanto apprezzamento per il nostro staff, per il nostro locale ma soprattutto per la nostra cucina.

Speriamo di rivederla presto.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Conosco questo locale da anni , il must è il rapporto qualità prezzo molto interessante!
Tuttavia devo sottolineare che non ho visto una evoluzione nella cucina. Piatti molto abbondanti e servizio rapido.

Data della visita: settembre 2018
La Trattoria L, Lo Staff alle La Trattoria Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Buon pomeriggio,

La ringraziamo per la sua recensione.

Il nostro ristorante è nato nel 1956 per cui siamo molto legati alla cucina tradizionale, ci fa piacere che apprezzi la quantità dei nostri piatti e soprattutto che apprezzi il servizio che le abbiamo offerto.

Speriamo di rivederla presto.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata in questo ristorante per caso e ne sono rimasta piacevolmente colpita... Io ho preso degli gnocchi alla crema di scampi davvero eccezionali e il mio compagno ha preso degli spaghetti con vongole e zucchine davvero saporiti poi abbiamo preso una grigliata mista per due persone. Il pesce che abbiamo mangiato era davvero fresco e cucinato davvero bene. Per concludere abbiamo preso un dei migliori tiramisù di sempre! La struttura è molto curata e moderna, la cucina è a vista ed è una cosa mai vista a Frosinone ma la parte migliore è il personale, sempre sorridente e pronto ad consigliarti! Sicuramente torneremo ancora e sicuramente lo consiglio!

Data della visita: settembre 2018
La Trattoria L, Lo Staff alle La Trattoria Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Buongiorno,

Grazie per averci recensito.

Siamo davvero contenti che abbia apprezzato la nostra cucina e che ha notato quanta passione mettiamo nello svolgere al meglio il nostro lavoro!

Speriamo di rivederla presto!

Gli utenti che hanno visto La Trattoria Ristorante hanno visto anche

Ceccano, Provincia di Frosinone

Veroli, Provincia di Frosinone

Conosci La Trattoria Ristorante? Condividi la tua esperienza!