“Una certezza”

Al n.18 in classifica su 249 Ristoranti a Frosinone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rimane una certezza se si cerca un ristorante dove mangiare in modo veloce, ma cercando comunque piatti sfiziosi e di qualità, non spendendo molto

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta piuttosto bene, non è certo un luogo ricercato ma è accogliente. Il problema sorge per la presenza di tavoli troppo ravvicinati tra loro ed il servizio decisamente non puntuale. Ma il tracollo lo abbiamo sulla pizza, pesante e cruda, mi è rimasta sullo stomaco per ore. Non all’altezza nemmeno i secondi. Specifico che mi sono recato varie volte nel ristorante, spesso spinto da amici e credo di aver provato quasi tutte le offerte che presenta sul menù. L’unica cosa che salvo sono le insalatone ma sinceramente non tornerò più in questo ristorante.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale abbastanza grande ma consiglio la prenotazione visto che è sempre molto affollato. Personale molto giovane e cordiale, servizio rapido e prezzi giusti.
Il menù è ricco, ci sono tanti tipi di pizze, l’impasto è morbido e la pizza è alta come quella napoletana.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona la pizza, i primi discreti, buone le insalate ma il personale e il tempo di attesa fanno pietà ....

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangio spessp in questo locale. Ottima cucina, servizio rapido che permette di mamgiare il 1 ora di pausa e cortesia garantita. Pizza ottima anche da asporto.

Gli utenti che hanno visto Pepe Nero hanno visto anche

Frosinone, Provincia di Frosinone

Conosci Pepe Nero? Condividi la tua esperienza!